Jump to content

Recommended Posts

Posted
varese lo scorso hanno in casa era una buona squadra.

e digbeu ha giocato delle buone partite in casa.

varese lo scorso hanno fuori casa era una pessima squadra.

e digbeu l'hanno scorso ha giocato delle pessime partite fuori casa.

32525[/snapback]

permettimi di dissentire... io invertirei l'ordine degli addendi. digbeu era fenomenale al palaignis e varese era una buona squadra in casa, digbeu non funzionava in trasferta e varese fuori casa non vinceva mai.

Posted

Visto che creo così scandalo, non parlerò più di Alain, in effetti gliene ho dette dietro troppe.

Concludo con 2 cose:

Lo avevo detto alla sua esclusione che la Francia avrebbe fatto un ottimo europeo.

Parlerò ancora di lui solo al momento della retrocessione di Alicante.

Posted
Visto che creo così scandalo, non parlerò più di Alain, in effetti gliene ho dette dietro troppe.

Concludo con 2 cose:

Lo avevo detto alla sua esclusione che la Francia avrebbe fatto un ottimo europeo.

32531[/snapback]

pendiamo dalle tue labbra...

:rolleyes::lol::lol::lol:

Posted
varese lo scorso hanno in casa era una buona squadra.

e digbeu ha giocato delle buone partite in casa.

varese lo scorso hanno fuori casa era una pessima squadra.

e digbeu l'hanno scorso ha giocato delle pessime partite fuori casa.

credo che digbeu fosse un giocatore perfetto per la squadra dell'anno scorso.

tutto da dimostrare che potesse essere il giocatore ideale di una squadra più ambiziosa.

le vittorie sono un parametro relativo per valutare un giocatore ma solo perchè i numeri per natura non possono essere assoluti, sciolti da quella che è la realtà.

la % di vittorie di stockton in carriera è il dato che più gli rende onore, credo.

non ha mai vinto un titolo?

lui e i jazz hanno avuto delle chances e non sono mai andati oltre i loro limiti.

non c'è tanta gente più scarsa di stockton (inteso come leader o co-leader di una squadra) che abbia vinto un titolo...

32525[/snapback]

hanno ????? :lol: mamottola non giocava a pesaro???? :rolleyes:

Posted (edited)

Concludo con 2 cose:

32531[/snapback]

.... non c'è nulla di più indisponente di chi scrive " lo avevo detto" e di chi tira sgufazzate gratuite..........- :angry::lol:;):lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
.... non c'è nulla di più indisponente di chi scrive " lo avevo detto" e di chi tira sgufazzate gratuite..........- :lol:  ;)  :lol:  :lol:

32629[/snapback]

brau, roo!

un conto è un'analisi personale, un altro è menare sfiga... e qui, c'è qualcuno che gode a lanciare strali sul destino della beneamata... le famose cassandre... possa rimpicciolirsi il pupparuolo a chi manda pensieri negativi alla squadra! (questa è una gufata, ma a fin di bene! :angry: )...

:lol:

Posted
lui e i jazz hanno avuto delle chances

32525[/snapback]

Insomma, le chances vere sono passate quando si sapeva già a luglio chi sarebbe stato campione a giugno dell'anno dopo: saranno state chances, sì, ma d'arrivare secondi! :angry::lol:

Posted (edited)

Tanto x rientrare in topic, e x cominciare a ragionare in ottica prox anno (6+6...): si parla molto bene di 3 elementi "giovani" e non ancora completamente affermati, e che al contempo hanno effettuato un Campionato Europeo ad alto livello...

- Tralascio Janicenoks, perchè di lui si è già ampiamente discusso sul finire della stagione scorsa (insieme a Babrauskas e Seibutis...), e sarà comunque già in Italia al via del campionato a Capo D'Orlando;

1- Videnov: ala-guardia bulgara dalla mano torrida;

2- Tal Burstein: ISR, forse un pò limitato nel club di appartenenza dai tanti campioni presenti in squadra e dalla volontà di vittoria;

3- S. Lischuk: UKR, ruolo 4/5. O forse 5/4? Mi sembra molto buono in ottica futura.

Opinioni?

Edited by Silver Surfer
Posted
Tanto x rientrare in topic, e x cominciare a ragionare in ottica prox anno (6+6...): si parla molto bene di 3 elementi "giovani" e non ancora completamente affermati, e che al contempo hanno effettuato un Campionato Europeo ad alto livello...

- Tralascio Janicenoks, perchè di lui si è già ampiamente discusso sul finire della stagione scorsa (insieme a Babrauskas e Seibutis...), e sarà comunque già in Italia al via del campionato a Capo D'Orlando;

2- Tal Burstein: ISR, forse un pò limitato nel club di appartenenza dai tanti campioni presenti in squadra e dalla volontà di vittoria;

3- S. Lischuk: UKR, ruolo 4/5. O forse 5/4? Mi sembra molto buono in ottica futura.

Opinioni?

32650[/snapback]

Tal Burstein l'ho visto parecchie volte su Sky e non è per niente male anche se in effetti al Maccabi veniva usato per far riposare gli altri... ma quanti anni ha? Non vorrei sbagliarmi ma non mi sembra giovanissimo...

Posted (edited)

Burnstein è nato a Febbraio 1980; Videnov nel Giugno 1980; Lischuk nel 1982.

P.S.: "giovani", nel senso anche e soprattutto di "non completamente affermati", anche perchè non ancora molto utilizzati dalle rispettive squadre di appartenenza... :angry:

Edited by Silver Surfer
Posted

Opinioni?

32650[/snapback]

Fossi in te dormirei di piu' la notte..........

Posted
.... non c'è nulla di più indisponente di chi scrive " lo avevo detto" e di chi tira sgufazzate gratuite..........- :angry:  :lol:  ;)  :lol:

32629[/snapback]

Che sia Pigionatti????

Posted

Opinioni?

32650[/snapback]

a me uccellini continuano a dire che un giovane fenomeno lo abbiamo già in casa... fikoff sembra avere tutti i requisiti per sfondare ^_^

Posted
a me uccellini continuano a dire che un giovane fenomeno lo abbiamo già in casa... fikoff sembra avere tutti i requisiti per sfondare  ^_^

32698[/snapback]

... di grazia, messer fachiro, qualche informazione in più?

al suo buon cuore... ^_^

Posted
a me uccellini continuano a dire che un giovane fenomeno lo abbiamo già in casa... fikoff sembra avere tutti i requisiti per sfondare  ^_^

32698[/snapback]

...lo so, Fachi, lo so... http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=298

...ma c'è anche una certa differenza d'età e capacità attuali, nonchè di passaporto (il bulgaro Fikoff non rientrerebbe nel novero dei 6 stranieri, ma nei 2 ITA acquisiti x diritto delle formazioni giovanili...no?).

Certo che se il ragazzino neo-varesino dovesse essere nel giro di 2-3 anni al livello attuale di Lischuk sarei già molto contento... ^_^

Posted
...lo so, Fachi, lo so... http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=298

...ma c'è anche una certa differenza d'età e capacità attuali, nonchè di passaporto (il bulgaro Fikoff non rientrerebbe nel novero dei 6 stranieri, ma nei 2 ITA acquisiti x diritto delle formazioni giovanili...no?).

Certo che se il ragazzino neo-varesino dovesse essere nel giro di 2-3 anni al livello attuale di Lischuk sarei già molto contento... ^_^

32706[/snapback]

Forse sbaglio io ma non sono 2 gli anni nelle giovanili per essere equiparato ad un italiano?

Posted

32706[/snapback]

il mio sentito dire riferisce di un giovane tecnicamente,fisicamente e soprattuto mentalmente veramente di ottime speranze. Insomma Ruben ci ha visto lontano e pure bene. Burocraticamente nulla so comunque direi di tenerlo assolutamente d'occhio.

Posted
Fossi in te dormirei di piu' la notte..........

32659[/snapback]

tu che lo conosci bene dovresti ormai aver capito che è un soggetto senza speranza ^_^:lol:

Posted
a me uccellini continuano a dire che un giovane fenomeno lo abbiamo già in casa... fikoff sembra avere tutti i requisiti per sfondare  :lol:

32698[/snapback]

Speriamo che non lo mandino via come hanno fatto con Dabkus... polli...

Posted

Concludo con 2 cose:

32531[/snapback]

Accidenti... beato te che hai delle certezze dalla vita!

Spero tu ti sia giocato il risultato francese agli Europei e abbia piazzato una scommessina su Alicante... visto che sei così sicuro, un pensierino fossi in te ce lo farei!

• 2 weeks later...
Posted

Opinioni?

32650[/snapback]

Riprendo qs.post di qualche settimana or sono, perchè il giovane bulgaro parrebbe veramente buono... date un occhio qui di seguito alle sue performances nel campionato turco:

<< The first day was the best day of Videnov (27 points against Ulker); ...

...

The second day performance of Videnov determined the winner of the game. The Bulgarian players 25 points were enough for a win against Banvitspor ... 

...

... on the last day of the Turkish Cup elimination round Videnov had 16 in the Mersin Buyuksehir Belediyesi game.

...

...The overall statistics of the Bulgarians are: Banev: 10.6 ppg, Videnov: 22.6 ppg .>>.

Certo, il campionato turco non è dei più duri, ma qs., associate a quelle dei Campionati EU, sono statistiche da valutare attentamente x il futuro. Inviterei a confrontare le statistiche dell'anno passato in Turchia di Pasco con quelle attuali (e ovviamente prossime venture...) in Italia... :rolleyes::lol::huh: