Jump to content

Recommended Posts

Posted
Anche solo con questo avrei ceduto...

33529[/snapback]

Vedo che lei si accontenta di poco...ci spiace ma la redazione rende noto che non si può rifiutare una componente del pacco a non sorpresa a lei proposto.....

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Vedo che lei si accontenta di poco...ci spiace ma la redazione rende noto che non si può rifiutare una componente del pacco a non sorpresa a lei proposto.....

33533[/snapback]

Faccio presente alla Redazione che il collarino di LL non è nè usato nè sudato... non lo mette mai!!!!

Posted
Faccio presente alla Redazione che il collarino di LL non è nè usato nè sudato... non lo mette mai!!!!

33535[/snapback]

La redazione Rende noto che non gli frega nulla di quello che dice il concorrente...il gioco l'ho inventato io e decido io! prrrrrrrrrrrrr

Posted
La redazione Rende noto che non gli frega nulla di quello che dice il concorrente...il gioco l'ho inventato io e decido io! prrrrrrrrrrrrr

33536[/snapback]

e io non gioco più, oh!

Posted
e io non gioco più, oh!

33538[/snapback]

E chi se ne frega

(p.s....perchè io te e spiff riusciamo a portere fuori topic ogni post ove mettiamo becco???)

Posted
E chi se ne frega

(p.s....perchè io te e spiff riusciamo a portere fuori topic ogni post ove mettiamo becco???)

33539[/snapback]

:(

Già, poi Massud mi s'ink.. arrabbia...

Posted

Ma...siete stati prezzolati da LL x contribuire attivamente allo sport "spostamento post in sezione alternativa"...? :huh::o:blink:

Da ora in poi, anche per gentili e molteplici richieste formalmente esposte al Palazzetto, si comincerà a tagliare con maggior vigore... :(<_<

Posted
Ma...siete stati prezzolati da LL x contribuire attivamente allo sport "spostamento post in sezione alternativa"...?  :huh:  :o  :blink:

Da ora in poi, anche per gentili e molteplici richieste formalmente esposte al Palazzetto, si comincerà a tagliare con maggior vigore... :(  <_<

33544[/snapback]

Sboroneggia qua dato che puoi..........bravo bravo.......poi non ti lamentare se di la verrà cassato qualsiasi tuo commento :o

Posted
(p.s....perchè io te e spiff riusciamo a portere fuori topic ogni post ove mettiamo becco???)

Ma se non ho nemmeno aperto bocca... :huh::(:D^_^

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...