Jump to content

Recommended Posts

Posted

il possesso sarebbe stato nostro

Bene, anche perchè, ripeto, non riesco a stabilire chi ha toccato per ultimo.

Alcuni commenti sul sito della Gazzetta, senesi suppongo, parlano di evidente palla toccata da Gennaro, come fanno a stabilirlo lo sanno solo loro, a meno che abbiano inserito dei sensori nei polpastrelli dei giocatori!

Posted

Gigetto bello , Ti devo delle scuse .

Sincere .

In cuor mio sapevo che avresti arbitrato bene , come puoi e sai fare. E lo hai fatto.

Che non rimanga un episodio isolato , perché il Basket ha bisogno ANCHE di te per difendersi dagli UCCI.

Quoto.

Bravo Vì.

Quel che è giusto è giusto.

Posted

Rileggo questo 3D e penso alla nostra ingenuità.

:(

Posted (edited)

Sperem.....

Ripenso al mio scetticismo di quel giorno...e torno ad incazzarmi !!

MERDE !!

Edited by ROOSTERS99

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...