Jump to content

Recommended Posts

Posted

Panico, dal 9 rientro a Ferrara...

Mi mi toccherá fare a/r un giorno si e uno no?

Ps

Mi farete una colletta?

:o

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

...ero indeciso se leggere questa discussione..non volevo aprirla..ma poi ho pensato che volevate sapere le date per gufare Siena contro Roma..................

Posted

Panico, dal 9 rientro a Ferrara...

Mi mi toccherá fare a/r un giorno si e uno no?

Ps

Mi farete una colletta?

:o

Nono s quale sia la tua situazione, ma pronto ad ospitarti nella necessità indipendetemente dai giorni che ti servono

Posted

Più forti di tutto di tutti e pure della scaramanzia!!

Noi SIAMO Varese non Napoli!!

ok, ma io quando siena tirava i liberi facevo come lui:

e vedendo le loro statistiche nell ultimo match, direi che la cosa ha funzionato discretamente....

Posted

ok, ma io quando siena tirava i liberi facevo come lui:

e vedendo le loro statistiche nell ultimo match, direi che la cosa ha funzionato discretamente....

Ahahaha mitico Hanamichi

Posted

BASTA !! :angry:

IL PROSSIMO CHE POSTA QUI DENTRO VIENE CHIUSO IN UNA STANZA CON FANTATRADER !!

Posted

Siete tutti dei cacca sotto.Oggi assalita o Siena un po' come ieri Roma con Cantù.

Senza se è senza ma,con Dunston in campo regolarmente e con Moss che si graverà di fallì presto.

Posted

Siete tutti dei cacca sotto.Oggi assalita o Siena un po' come ieri Roma con Cantù.

Senza se è senza ma,con Dunston in campo regolarmente e con Moss che si graverà di fallì presto.

ok siamo cacca sotto... ma ora basta! :bug:

Posted

Binza, ma tu hai capito che livello di tensione c'è?

No? Allora, guarda, riempi la vasca da bagno, immergiti, attacca il phon alla presa, accendilo, immergi anche quello.

Rende l'idea?

Posted

Il pronostico di Silver e' sempre stato 4-3 Varese.

Lui e' un sensitivo, lui difficilmente sbaglia e io ne sono il piu' vicino testimone.

Aveva detto anche che cantu' l' avrebbe sfangata 4-3 su roma....

Posted

Binza, ma tu hai capito che livello di tensione c'è?

No? Allora, guarda, riempi la vasca da bagno, immergiti, attacca il phon alla presa, accendilo, immergi anche quello.

Rende l'idea?

:toast[1]:

Posted

Vado a fare il bagno, mi stordisco di alcool e spero arrivino il prima possibile le 22,30

Se ti stordisci di alcool mentre fai il bagno tranquillo che non ci arrivi alle 22.30

Posted

ok siamo cacca sotto... ma ora basta! :bug:

Se uno è sicuro delle proprie sensazioni le esterna.

Anche Silver aveva detto 4 a 3,uno se la sente lo dice.

Anceh prima di gara 6,mentre tanti di voi non volevate neanche giocarla,io ero sicuro di vincerla e l'ho detto tranquillamente.

Ragazzi datevi una calmata,stasera si vince e ve lo dice uno che tanto giovane non è,infatti nel 1999 mi feci anche tutte le trasferte oltre a quelle in casa oltre a quarti,semifinali e finali di coppa italia.

Posted (edited)

Ma non ho capito una cosa, ma se dovessimo vincere, prima di giocare la finale, dobbiamo giocare ancora una partita con Venezia?? ..perchè cosi non vale loro sarebbero molto più riposati..........

Edited by maio
Posted

Se uno è sicuro delle proprie sensazioni le esterna.

Anche Silver aveva detto 4 a 3,uno se la sente lo dice.

Anceh prima di gara 6,mentre tanti di voi non volevate neanche giocarla,io ero sicuro di vincerla e l'ho detto tranquillamente.

Ragazzi datevi una calmata,stasera si vince e ve lo dice uno che tanto giovane non è,infatti nel 1999 mi feci anche tutte le trasferte oltre a quelle in casa oltre a quarti,semifinali e finali di coppa italia.

Se per puro caso ti sbagli, ti mando Roo a casa con una testa di cavallo e il Dragone con una di maiale.