RobertoPG Posted June 26, 2013 Author Posted June 26, 2013 (edited) grandioso! Ma BD ti ha risposto? Ad oggi no ma credo proprio che sia difficile che lo faccia. Comunque non importa, come ho già detto, io son già soddisfatto così ! Edited June 26, 2013 by RobertoPG
Bluto Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Ad oggi no ma credo proprio che sia difficile che lo faccia. Comunque non importa, come ho già detto, io son già soddisfatto così ! Spero con il cuore che Bryant ti risponda! Dai, chi lo sa!
Long Leg Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Però la ggente vogliono sapere cosa c'era scritto in the letter from roberts pg ravana in VFB che l'ha già pubblicata
homersimpson Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 ravana in VFB che l'ha già pubblicata Caxxo!!! Chiedo scusa al sommo poeta RobertoPg per questa mia imperdonabile disattenzione.
RobertoPG Posted June 27, 2013 Author Posted June 27, 2013 Caxxo!!! Chiedo scusa al sommo poeta RobertoPg per questa mia imperdonabile disattenzione. Scuse accettate Homer, ci mancherebbe - e poi non sono un sommo poeta, ma di livello più basso ! Trovi la lettera all' inizio di questo 3D, e se te la cavi bene con l' inglese ... capirai quello che gli ho voluto esprimere !
Recommended Posts