Jump to content

Un regalo per .... BRYANT DUNSTON !

Recommended Posts

" SON LONTAN DAL VARESOTTO

E' VERO, VIVO UN PO' PIU' SOTTO ...."

Eh si, purtroppo vivo lontano da Varese ma cerco di mantenere qualche contatto con questo ambiente, nei tempi e nei

modi che mi sono possibili. Questa volta si tratta di Bryant Dunston.

Vi informo che ho deciso di fare un piccolo regalo al ns. grande giocatore, e gliel' ho spedito qualche giorno fa (durante la

serie contro la MONTE LADRI).

In cosa consiste è un mio piccolo segreto, :g[1]::spiteful[1]: ma voglio pubblicare in questo Forum la lettera che lo ha accompagnato (ho fatto intervenire la censura nella parti più personali !), poichè nella parte finale - al punto 2 - mi sono fatto portavoce di tutta la tifoseria Varesina, anche di quella che non fa parte del ns. Forum; quello che gli ho chiesto infatti è di interesse generale e credo che lo condividiate tutti !

FROM A BIG VARESE BASKET TEAM SUPPORTER = ROBERTO

TO A BIG VARESE BASKET TEAM PLAYER = BRYANT DUNSTON !

Dear BRYANT,

I beg jou pardon for my English language, at it is not good !

My name is Roberto, omissis omissis and I live in the Central part of Italy omissis

omissis

I am VARESE BasketBall Team supporter since 1978-79 and I'm a user of VARESEFANSBASKET in the web where supporters of Cimberio Varese virtually meet altogheter. I' m very happy for the good championship of CIMBERIO VARESE.

I was present at the match SCAVOLINI PESARO-CIMBERIO VARESE, in the city of Pesaro (06

January 2013); in that evening I took a picture with Mr. Davide Minazzi (do you know him ?), and

after this match I succeeded to enter inside the PALLACANESTRO VARESE' S Bus !!

Even Bryant Dunston was there – with Mike Green, Adrian Banks, “Frank” Vitucci etc.

I had written some poetrys – short poems – for VARESE BasketBall Team and your supporters , in Italian language and with some words in vernacular language of PERUGIA country, and I mailed them at PALLACANESTRO VARESE Society

I' m not a professional writer, a professional poet, this is not my work; it is only an hobby for me !

I want to give you a little present – a small gift – as a taken of friendship and esteen (respect), at

two conditions:

1) I will be really satisfied when you can visit my city one day in a lifetime: PERUGIA.

It is an ancient town, rich of history. It has two University: one for Italian students and one for

foreign students. Boys and girls are here in Perugia to study from all the world ( even U.S.A. Obviously )

2) I hope (and I' ve no doubt about it !) that You'll have a big career as a BasketBall player, and I ask you: PLEASE

DON' T FORGET VARESE !

You must not forget the city, the BasketBall Society “Pallacanestro Varese”, and obviously ….

your supporters that ( as me ! ) like You very much ( they love you ) !

When you will not play basketball anymore ( and I hope that this could happen as far as possible,

permitting You a loooong career …..!) I'd like that you keep relations with Varese, as a big U.S.A. Varese's player

of the old time: BOB MORSE.

WHEREVER YOU ARE – DO NOT FORGET VARESE AND YOUR SUPPORTERS THAT ALL LOVE YOU ! !

I hope that Varese' s supporters will stay in your hearth forever !

G o o d l u c k f o r y o u r c a r e e r a n d y o u r l i f e, d e a r Mr. B r y a n t !!

F O R E V E R ….... F O R Z A V A R E S E ! ! ! "

Edited by RobertoPG

• 2 weeks later...

SEGUE DA .................. " TUTTI INSIEME VENERDI 21 "

Tra le cose che non sono riuscito a dirvi Venerdi scorso, durante il mio collegamento in diretta e in esclusiva VFB

vi è questa;

pochi giorni prima della serata al Becero ho avuto 2 comunicati da parte di una autorevole persona della società

Pallacanestro VARESE, con cui sono stato avvertito che:

1) nei prossimi giorni riceverò ............... preferisco applicare la filosofia di San Tommaso, ovvero attendo che il risultato

sia raggiunto per poi notiziarvi - quando la cosa sarà concreta ... saprete !

2) BRYANT DUNSTON ha ricevuto il mio regalo !

Questo fa si che io possa dichiarare pubblicamente ......... L' OBBIETTIVO E' STATO RAGGIUNTO ! :devil:B):yes::thumbsup:

DIETRO LE QUINTE ...

E' da Aprile scorso che avevo deciso di fare un regalo al ns. (purtroppo !) ormai ex giocatore, avendo dato 1 occhiata alla sua data di nascita.

Inizialmente - come è normale che sia - non sapevo cosa regalare, poi l' idea mi è venuta grazie al ........... ns. TEAM MANAGER !!

Infatti lessi 1 sua intervista dove parlava di alcuni giocatori - tra cui il ns. Dunston - e quindi il merito è suo !

Io sono soddisfatto così; mi basta sapere che Dunston lo ha ricevuto - oddio se poi lui volesse rispondermi ...

PER ME SAREBBE PURO VALORE AGGIUNTO !!

Ma non voglio illudermi, in questo momento avrà ben altro a cui pensare che a un suo ( ex ! ) tifoso come tanti altri di una sua ormai ex sq.

Avrei potuto fare questo a puro titolo personale, tenermi tutto per me, ma io son fatto così. Ha prevalso il desiderio di guardare oltre il mio

orticello, di farmi portavoce di tutti i Cuori Varesini - sia di quelli di questo forum che di quelli che non ne fanno parte - perchè volevo dare il mio contributo alla causa comune,

CHE E' QUELLA DI CERCARE DI NON FAR DIMENTICARE MAI A DUNSTON VARESE ! la città - la Società e ...

soprattutto NOI TIFOSI !!

Certo, qualcuno di voi avrà un suo autografo, lo avrà visto negli allenamenti, ha gridato per lui a Masnago, ecc.

A me resterà solo la soddisfazione di averlo visto giocare a Pesaro ( NON POTEI GRIDARE NEMMENO UN "FORZA VARESE" perchè ero

in mezzo ai tifosi avversari ) e di averlo visto all' interno del Pullman della sq. quando mi han fatto salire, anche se forse nemmeno si

sarà accorto della mia presenza.

Però il mio regalo e la mia lettera allegata (scritta interamente in inglese, volutamente senza l' aiuto di nessuno, nemmeno di mia figlia,

perchè volevo che fosse " tutta farina del mi' sacco", che faticaccia !) sono una mia personale soddisfazione. :yahoo[1]::P

Ci tenevo a dirvelo.

Ciao a tutti !

Edited by RobertoPG