wes Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Visto che a vergiate la 6 non si vede , possibilità di streaming? In questo articolo tratto da Basketinside, c'è la risposta alla tua domanda: La Pallacanestro Cimberio Varese ha raggiunto un accordo con Rete 55, emittente ufficiale del club biancorosso, per la trasmissione in diretta delle gare esterne di Eurocup, quando prodotte dalle squadre ospitanti come nel caso dell’Olimpia Lubiana. Il regolamento di coppa consente infatti la trasmissione in diretta delle partite fatta eccezione per quelle coperte da Eurosport, emittente che detiene i diritti della competizione europea alla quale partecipa la Cimberio. Un grosso regalo per i tifosi biancorossi che potranno così seguire le trasferte della propria squadra in diretta su LA6, la seconda emittente televisiva del Gruppo Rete 55 che trasmette sul canale 86 del digitale terrestre. Le partite saranno visibili anche in streaming sul sito www.la6.tv. L’incontro di mercoledì 16 ottobre tra Union Olimpia Lubiana e Cimberio Varese sarà così trasmesso in diretta tv su LA6 (canale 86) alle ore 20.30.
cagi Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Cazzo ho visto adesso le foto della Stožice Arena ... che spettacolo ragazzi, in Italia purtroppo certe cose ce le sognamo !!!
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 a Carate Brianza LA6 si vede benissimo
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Comprati una casa più piccola :lol:
uccellodirovo Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Olimpia Lubiana team e tifoseria che mi hanno sempre entusiasmato! Durante una mia vacanzina a Lubiana sono andato a vedere l'Arena e devo dire che è davvero notevole!! Capitolo giocatori: è qualche anno che Salin (la loro guardia finlandese) mi interessa parecchio. L'ho visto parecchio cresciuto sia fisicamente che tecnicamente. Chiedo a chi ne sa di più: è inarrivabile in prospettiva futura a livello monetario?
parish76 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Visto che a vergiate la 6 non si vede , possibilità di streaming? A Somma Lombardo segnale ottimo. Misteri del digitale terrestre
Virgus Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 A Somma Lombardo segnale ottimo. Misteri del digitale terrestre Voi li in meridione , al di sotto dello Strona , siete dei prvilegiati .
Cingoisback Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Anche a Cassano Magnago ricezione perfetta!
hammer70 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Si vede anche a Busto(nonfaprovincia). Peccato che moglie e figlia vogliono vedere Pechino Express.....
tricky Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Si vede anche a Busto(nonfaprovincia). Peccato che moglie e figlia vogliono vedere Pechino Express..... Alzale le mani...
joe Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 A Gavirate non becco nulla, a Pavia solo Rete55..ma proveró a fare una nuova sintonizzazione.
tricky Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 A Gavirate non becco nulla Cambia modo di porti, prova a essere più brillante. Sei giovane non buttarti giù
joe Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Cambia modo di porti, prova a essere più brillante. Sei giovane non buttarti giù Oramai sto diventando un povero vecchio
andry Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Si vede anche a Busto(nonfaprovincia). Peccato che moglie e figlia vogliono vedere Pechino Express..... c'è sempre lo streaming di la 6. io vedrò tutte e 2. sperando non vinca la contessa e il maggiordomo che mi stanno antipatici solo lei però è di un arroganza
andry Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 secondo quanto dichiarato lo streaming c'è solo dove raggiunto dal segnale terrestre che vuol dire?
joe Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 secondo quanto dichiarato lo streaming c'è solo dove raggiunto dal segnale terrestre che vuol dire? Caxxate
Guest Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 "@MatteoInzaghi: GRANDE NOTIZIA!! La diretta di Olimpija-Cimberio sarà visibile in streaming IN TUTTA ITALIA. la6.tv. @PallVarese @dMinazzi @ilpupazzo33"
Spaten Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 "@MatteoInzaghi: GRANDE NOTIZIA!! La diretta di Olimpija-Cimberio sarà visibile in streaming IN TUTTA ITALIA. la6.tv. @PallVarese @dMinazzi @ilpupazzo33" ...non e` che vale anche per chi non e` in italia?
Franz#12 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 Il Becero non fa il gruppo di ascolto/visione?
andry Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 presenti a lubiana per ora 25-30 tifosi di varese ONORE A LORO
Recommended Posts