Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che a vergiate la 6 non si vede , possibilità di streaming?

In questo articolo tratto da Basketinside, c'è la risposta alla tua domanda:

La Pallacanestro Cimberio Varese ha raggiunto un accordo con Rete 55, emittente ufficiale del club biancorosso, per la trasmissione in diretta delle gare esterne di Eurocup, quando prodotte dalle squadre ospitanti come nel caso dell’Olimpia Lubiana. Il regolamento di coppa consente infatti la trasmissione in diretta delle partite fatta eccezione per quelle coperte da Eurosport, emittente che detiene i diritti della competizione europea alla quale partecipa la Cimberio.

Un grosso regalo per i tifosi biancorossi che potranno così seguire le trasferte della propria squadra in diretta su LA6, la seconda emittente televisiva del Gruppo Rete 55 che trasmette sul canale 86 del digitale terrestre. Le partite saranno visibili anche in streaming sul sito www.la6.tv.

L’incontro di mercoledì 16 ottobre tra Union Olimpia Lubiana e Cimberio Varese sarà così trasmesso in diretta tv su LA6 (canale 86) alle ore 20.30.

• Replies 632
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cazzo ho visto adesso le foto della Stožice Arena ... che spettacolo ragazzi, in Italia purtroppo certe cose ce le sognamo !!!

Posted

Olimpia Lubiana team e tifoseria che mi hanno sempre entusiasmato! Durante una mia vacanzina a Lubiana sono andato a vedere l'Arena e devo dire che è davvero notevole!!

Capitolo giocatori: è qualche anno che Salin (la loro guardia finlandese) mi interessa parecchio. L'ho visto parecchio cresciuto sia fisicamente che tecnicamente.

Chiedo a chi ne sa di più: è inarrivabile in prospettiva futura a livello monetario?

Posted

A Somma Lombardo segnale ottimo. Misteri del digitale terrestre

Voi li in meridione , al di sotto dello Strona , siete dei prvilegiati .

Posted

Si vede anche a Busto(nonfaprovincia).

Peccato che moglie e figlia vogliono vedere Pechino Express.....

Alzale le mani... B)

Posted

A Gavirate non becco nulla, a Pavia solo Rete55..ma proveró a fare una nuova sintonizzazione.

Posted

A Gavirate non becco nulla

Cambia modo di porti, prova a essere più brillante. Sei giovane non buttarti giù

Posted

Cambia modo di porti, prova a essere più brillante. Sei giovane non buttarti giù

Oramai sto diventando un povero vecchio :lol:

Posted

Si vede anche a Busto(nonfaprovincia).

Peccato che moglie e figlia vogliono vedere Pechino Express.....

c'è sempre lo streaming di la 6. io vedrò tutte e 2.

sperando non vinca la contessa e il maggiordomo che mi stanno antipatici solo lei però è di un arroganza

Posted

secondo quanto dichiarato lo streaming c'è solo dove raggiunto dal segnale terrestre che vuol dire?

Caxxate

Posted

"@MatteoInzaghi: GRANDE NOTIZIA!! La diretta di Olimpija-Cimberio sarà visibile in streaming IN TUTTA ITALIA. la6.tv. @PallVarese @dMinazzi @ilpupazzo33"

Posted

"@MatteoInzaghi: GRANDE NOTIZIA!! La diretta di Olimpija-Cimberio sarà visibile in streaming IN TUTTA ITALIA. la6.tv. @PallVarese @dMinazzi @ilpupazzo33"

...non e` che vale anche per chi non e` in italia?