RobertoPG Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 (edited) Cari colleghi Forumisti, ho sentito l' esigenza di spostare l' attenzione sulla squadra HANDICAP SPORT VARESE e l' ho fatto a modo mio ! HANDICAP SPORT VARESE Agli ATLETI del Basket seduto rivolgo il mio pensiero e un saluto. Non conosco questa realtà poichè son lontan dal Varesotto infatti vivo un po' più sotto, ma dalla mia Umbria alzo lo sguardo in su verso Varese e, sapete, me capita spesso de farlo dal mio paese e così provo a pensare com' è fatto 'sto ambiente sarà grigio, triste, rassegnato ? No, non è così nella mia mente. Nonostante gli ATLETI han tutti problemi de quelli seri penso che ce siano dei valori veri, e al contrario me lo immagino ricco de entusiasmo, umanità, voglia de vivere, amicizia, insomma ........... ricco de positività ! Da loro abbiamo tutti noi qualcosa da impara' cioè come affrontare e talvolta superare le difficoltà perchè la vita qualcosa a volte toglie e a volte da ! Lasciate dunque che mandi a loro il mio saluto ...... EVVIVA GLI ATLETI DEL BASKET SEDUTO !!! Edited December 26, 2013 by RobertoPG
Ponchiaz Posted December 26, 2013 Posted December 26, 2013 Bravo Roby, Hai niente per Scekic? Sai lui è un po' li' a metà...
Recommended Posts