el dotor in storia Posted August 20, 2014 Posted August 20, 2014 un Abbraccio ed un Sorriso da Venezia Matteo
Marianna Posted August 28, 2014 Author Posted August 28, 2014 Un saluto a tutti gli amici del VFB...vicini e lontani. Un grazie di cuore per il regalo fatto a Tiziana. Dal 21 agosto è in Cina. Sta bene ed è molto contenta.. ovviamente ancora un po' spaesata. La famiglia cinese è giovane: papà di 35 anni, mamma di 33 e figlia di 7. Si trova a Ma'hanshan a 360 km a ovest di Shangai. Per il momento comunichiamo tramite WhatsApp. Lunedì comincerà la scuola e vedremo cosa dirà.. in realtà non vede l'ora così potrà conoscere gente della sua età.
ROOSTERS99 Posted August 29, 2014 Posted August 29, 2014 Grazie Laura ! Un grande abbraccio ed in bocca al lupo a Tiziana !!
tricky Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 benissimo. Brava Tiziana E un abbraccio a te Laura e ai bambini
Silver Surfer Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Grazie Laura. Grande Tiziana. Un abbraccio a TUTTA la Famiglia!
Virgus Posted September 1, 2014 Posted September 1, 2014 Brava , BRAVISSIMA Tiziana . E grande Laura , come al solito. Un saluto ai mangustini.
Marianna Posted March 14, 2015 Author Posted March 14, 2015 Un caro saluto a tutti gli amici delVFB. Mi spiace molto sia da così tanto tempo che non vi scrivo....ma le giornate sono sempre così incasinate che ora di sera stramazzo dalla stanchezza. Comunque anche se le giornate sembrano sempre interminabili un anno è già quasi passato dalla morte di Mangu ... Un anno un po' surreale dal mio punto di vista ma così è, quindi inutile lamentarsi, mi rimbocco le maniche e affronto ora per ora, giorno per giorno al meglio che riesco. Certo ci sono sempre alti e bassi, momenti in cui mi gira la testa solo al pensiero di non riuscire ad andare avanti, di non poter crescere ed educare i miei figli come vorrei ma poi penso che la loro vita sia già fin troppo faticosa e in salita per non provare a renderla un po' meno grigia, triste e senza prospettive; quindi, forte del dolce ricordo di uno splendido passato, mi "corazzo" nel presente e cerco di costruire un futuro lieto e felice per loro. Come già anticipato da Pietro (un grazie di cuore) domenica 29 marzo alle ore 11,15 ci sarà una messa in suffragio di Daniele, nella nostra chiesa. Ho anticipato di una settimana perché quest'anno il 6 aprile è pasquetta e io e i bambini saremo via. In ogni caso il 6 aprile ci sarà un'altra messa non a Busto ma vicino a Porlezza, officiata dal sacerdote che ha fatto il funerale un anno fa e che ora è diventato parroco in quella zona. Come lui stesso mi ha detto non è essenziale essere presenti fisicamente a una messa di suffragio ma basta un sincero e affettuoso pensiero e una preghiera da dovunque si è. A presto.
tricky Posted March 15, 2015 Posted March 15, 2015 Laura un abbraccio immenso. I tuoi bambini cresceranno forti e con valori fondamentali grazie al tuo esempio, al tuo coraggio e al ricordo del loro papà
Long Leg Posted March 15, 2015 Posted March 15, 2015 Grazie Laura Purtroppo sarò via nella settimana Santa ma come dici tu si può essere vicini nella preghiera. In questo anno Mangu non è mai mancato tra noi. Un abbraccio Silvia
Silver Surfer Posted March 15, 2015 Posted March 15, 2015 (edited) Un caro saluto a tutti gli amici delVFB. Mi spiace molto sia da così tanto tempo che non vi scrivo....ma le giornate sono sempre così incasinate che ora di sera stramazzo dalla stanchezza. Comunque anche se le giornate sembrano sempre interminabili un anno è già quasi passato dalla morte di Mangu ... Un anno un po' surreale dal mio punto di vista ma così è, quindi inutile lamentarsi, mi rimbocco le maniche e affronto ora per ora, giorno per giorno al meglio che riesco. Certo ci sono sempre alti e bassi, momenti in cui mi gira la testa solo al pensiero di non riuscire ad andare avanti, di non poter crescere ed educare i miei figli come vorrei ma poi penso che la loro vita sia già fin troppo faticosa e in salita per non provare a renderla un po' meno grigia, triste e senza prospettive; quindi, forte del dolce ricordo di uno splendido passato, mi "corazzo" nel presente e cerco di costruire un futuro lieto e felice per loro. Come già anticipato da Pietro (un grazie di cuore) domenica 29 marzo alle ore 11,15 ci sarà una messa in suffragio di Daniele, nella nostra chiesa. Ho anticipato di una settimana perché quest'anno il 6 aprile è pasquetta e io e i bambini saremo via. In ogni caso il 6 aprile ci sarà un'altra messa non a Busto ma vicino a Porlezza, officiata dal sacerdote che ha fatto il funerale un anno fa e che ora è diventato parroco in quella zona. Come lui stesso mi ha detto non è essenziale essere presenti fisicamente a una messa di suffragio ma basta un sincero e affettuoso pensiero e una preghiera da dovunque si è. A presto. Grazie Laura. Mi accodo ai commenti di chi mi ha preceduto. Gli esempi sono fondamentali, ed i Vostri ragazzi ne hanno avuti tantissimi positivi sia da Papà sia da Te, sia dagli ottimi zii. Il che non vuol dire che non potranno mai sbagliare, ma ogni volta che dovesse succedere avrebbero sempre una voce all'interno della coscienza che li rimetterebbe sulla giusta via. Parlo anche per esperienza, purtroppo. Ti/Vi daranno soddisfazioni immense. So che Tiziana ha già iniziato a confermare qs. assioma, e non solo nella esperienza cinese. Un abbraccio a Voi tutti, dal profondo del cuore. Paolo. Edited March 15, 2015 by Silver Surfer
Marianna Posted March 15, 2015 Author Posted March 15, 2015 Grazie Laura Purtroppo sarò via nella settimana Santa ma come dici tu si può essere vicini nella preghiera. In questo anno Mangu non è mai mancato tra noi. Un abbraccio Silvia Nessun problema. Magari ci vediamo dal Becero.
Marianna Posted March 15, 2015 Author Posted March 15, 2015 Un grazie a tutti. Spero di vedervi presto.
Recommended Posts