SuperRiga Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Qualcuno sa qualcosa ?E' compreso nell'abbonamento ?Ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Qualcuno sa qualcosa ?E' compreso nell'abbonamento ?Ciao!! 33751[/snapback] sì, è una partita inclusa nell'abbonamento. inizio ore 20.30. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Ecco la rosa dei nostri avversari svizzeri No Name CM Pos Bo NAT 4 Draughan Edwin 196 G 82 USA 7 Stern Jeffery 208 C 70 USA 6 Crnogorac Andrija 203 F/C 81 SCG 14 Dacevic Nikola 205 G/F 79 SCG-FRA 8 Quidome Tresor 192 G 80 ANG-SUI 11 Lukovic Dejan 192 G 85 SCG-SUI Pacolli Daut 180 G 86 SCG-SUI Boskovic Luca 197 F 87 SCG-SUI 5 Magnani Marco 186 G 85 ITA-SUI 04 06 Censi Diego 200 F 69 ITA-SUI 01 06 10 Vertel Luka 196 G/F 86 CRO-SUI 04 06 13 Pantic Slavisa 200 F 85 BIH-SUI 04 06 9 Leuenberger Cesar 201 F 84 ARG Quidome Christian 185 G 86 ANG-SUI 15 Molteni Werther 200 F 87 SUI Da segnalare la presenza di Stern che ha giocato in A1 e A2 in Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Ecco la rosa dei nostri avversari svizzeri No Name CM Pos Bo NAT 4 Draughan Edwin 196 G 82 USA 7 Stern Jeffery 208 C 70 USA 6 Crnogorac Andrija 203 F/C 81 SCG 14 Dacevic Nikola 205 G/F 79 SCG-FRA 8 Quidome Tresor 192 G 80 ANG-SUI 11 Lukovic Dejan 192 G 85 SCG-SUI Pacolli Daut 180 G 86 SCG-SUI Boskovic Luca 197 F 87 SCG-SUI 5 Magnani Marco 186 G 85 ITA-SUI 04 06 Censi Diego 200 F 69 ITA-SUI 01 06 10 Vertel Luka 196 G/F 86 CRO-SUI 04 06 13 Pantic Slavisa 200 F 85 BIH-SUI 04 06 9 Leuenberger Cesar 201 F 84 ARG Quidome Christian 185 G 86 ANG-SUI 15 Molteni Werther 200 F 87 SUI Da segnalare la presenza di Stern che ha giocato in A1 e A2 in Italia. 33774[/snapback] Ci asfaltano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Notato quanti svizzeri "puri" ci sono? Solo 1 e di 19 anni... Gli altri sono tutti doppia cittadinanza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 il Lugano è uscito in semifinale nello scorso campionato svizzero... non possiamo avere paura.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 FORZA AMBRI Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Sono Svizzero e il Lugano lo seguo abbastanza. Ho fatto anche l'abbonamento a Varese e venerdì sera ero presente (anche a Castellanza c'ero) come spesso mi succede negli ultimi 18 anni. Beh guardate, il Lugano non lo sottovaluterei specialmente se giochiamo (?) come venerdì sera. Il Lugano potrebbe essere valutata come una buona squadra di A2 (anche se è ancora presto per esprimere giudizi definitivi). Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Sono Svizzero e il Lugano lo seguo abbastanza. Ho fatto anche l'abbonamento a Varese e venerdì sera ero presente (anche a Castellanza c'ero) come spesso mi succede negli ultimi 18 anni. Beh guardate, il Lugano non lo sottovaluterei specialmente se giochiamo (?) come venerdì sera. Il Lugano potrebbe essere valutata come una buona squadra di A2 (anche se è ancora presto per esprimere giudizi definitivi). 33813[/snapback] caspita... e io che pensavo che avremmo vinto facilmente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 il Lugano non lo sottovaluterei specialmente se giochiamo (?) come venerdì sera. Il Lugano potrebbe essere valutata come una buona squadra di A2 (anche se è ancora presto per esprimere giudizi definitivi). Ecco, appunto, e visto che con una squadra di A2 ci abbiamo già perso, aspetterei a fare dell'umorismo stile Aldo, Giovanni&Giacomo. Mamito, io ho visto l'NBA per la prima volta sulla Tsi quando la davano nell'intervallo (mi pare) delle partite del campionato svizzero, che seguivo con mio padre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 FORZA AMBRI Il Ticino è biancoblu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Si spiff hai ragione. Tempo fa davano l'NBA durante l'intervallo della partite. Erano tempi dove si vedeva del buon spettacolo anche da noi. Ora esiste solo il disco su ghiaccio. Due marroni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Caro StefanoABC Lugano nel suo piccolo in amichevole Castelletto Ticino lo ha battuto. Tutti gli avversari meritano rispetto perchè nello sport si può perdere contro chiunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Caro StefanoABC Lugano nel suo piccolo in amichevole Castelletto Ticino lo ha battuto. Tutti gli avversari meritano rispetto perchè nello sport si può perdere contro chiunque. 33823[/snapback] certo, non dico che non ho rispetto per il Lugano, vi mancherebbe... dico solo che secondo tra una squadra che gioca in A italiana e una in A svizzera una differenza dovrebbe esserci... così, ad occhio, in fondo di squadre svizzere nelle coppe europee che fanno qualcosa di significativo, forse per colpa mia, ma non ho mai sentito parlare... non intendevo affatto mancare di rispetto al Lugano, quello che penso è quello scritto sopra, tutto qui.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 ... Mamito, io ho visto l'NBA per la prima volta sulla Tsi quando la davano nell'intervallo (mi pare) delle partite del campionato svizzero, che seguivo con mio padre! 33818[/snapback] Quoto. Filmati in B/N stupefacenti x l'epoca. E' lì che ho visto x la prima volta Maurice Cheeks, DocJ, David Thompson, il Golden Goose di Las Vegas, l'NBA vera... In quello stesso tempo girava anche Aldo Giordani nei cinema di provincia con lo stesso materiale, o sbaglio...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Se ti mando il mio C.V. mi trovi un lavoretto a Lugano??? comunque non sottovaluterei il Lugano, senz'altro non si può aver paura, ma a pochi giorni dall'esordio in campionato voglio vedere una squadra concentrata per 40 minuti (anche perchè se cala l'intensità m'insegnate che si rischiano maggiormente infortuni, super sgrattone..) e una vittoria convincente... non si può vivere di sola fiducia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Se ti mando il mio C.V. mi trovi un lavoretto a Lugano???comunque non sottovaluterei il Lugano, senz'altro non si può aver paura, ma a pochi giorni dall'esordio in campionato voglio vedere una squadra concentrata per 40 minuti (anche perchè se cala l'intensità m'insegnate che si rischiano maggiormente infortuni, super sgrattone..) e una vittoria convincente... non si può vivere di sola fiducia.. 33835[/snapback] condivido... a proposito... Garnett sarà della partita ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 condivido... a proposito... Garnett sarà della partita ??? 33838[/snapback] ci sono buone possibilità, ma spero sia risparmiato per il campionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 ci sono buone possibilità, ma spero sia risparmiato per il campionato 33846[/snapback] A questo punto anch'io. Può essere un'occasione i più per provare soluzioni quando l'americano sarà in panchina a rifiatare o se dovesse (sgrat sgrat) subire infoturni durante l'anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 A chi interessasse, ecco il tabellino del Lugano nella prima partita del campionato elvetico BC Boncourt - Lugano Tigers 71 - 69 (44-27) BCB: Alijevas 6, Vogel 8, Cope 27, Kautzor 10, Ellis 14, Block 6, Mendy 0, Agbavwe 0. Lugano: Draughan 16, Quidome 11, Stern 22, Dacevic 8, Crnigorac 8, Lukovic 0, Magnani 0, Vertel 4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 A questo punto anch'io. Può essere un'occasione i più per provare soluzioni quando l'americano sarà in panchina a rifiatare o se dovesse (sgrat sgrat) subire infoturni durante l'anno. Concordo. A costo di perdere ancora e di dare il "la" agli strali di "the pen" GCP Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Concordo.A costo di perdere ancora e di dare il "la" agli strali di "the pen" GCP 33858[/snapback] ... "il pene" gcp?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tornado Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Sono Svizzero e il Lugano lo seguo abbastanza. Ho fatto anche l'abbonamento a Varese e venerdì sera ero presente (anche a Castellanza c'ero) come spesso mi succede negli ultimi 18 anni. Beh guardate, il Lugano non lo sottovaluterei specialmente se giochiamo (?) come venerdì sera. Il Lugano potrebbe essere valutata come una buona squadra di A2 (anche se è ancora presto per esprimere giudizi definitivi). 33813[/snapback] Una buona squadra di A2??? allora non c'è problema la lasciamo vincere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts