Jump to content

Asta libera - Guardie (G)


Giobbo
 Share

Recommended Posts

Eccoci qua con la seconda fase del mercato.

Questo è il topic dove postare le offerte per le guardie.

Riporto la parte di regolamento per un piccolo ripasso:

La seconda fase, nel formato asta libera, si sviluppa in questo modo: è possibile fare un'offerta per quei giocatori rimasti liberi semplicemente scrivendo (nel topic apposito a seconda del ruolo del giocatore) un semplice post. Esempio:

La squadra BauBau fa un'offerta di 30 crediti per

Marshon Brooks.

In questo modo, gli altri sono informati del fatto che tale squadra è interessata a quel determinato giocatore e per esso ha fatto un'offerta di 30 crediti (che possono variare da 1 al massimo di crediti che una squadra dispone). A partire dall'orario della prima offerta ad un determinato giocatore, per le successive 36 ore è possibile per le altre squadre fare a loro volta un'offerta per tale giocatore quotando il messaggio contenente l'offerta immediatamente inferiore. Esempio:

La squadra BauBau fa un'offerta di 30 crediti per

Marshon Brooks.

La squadra MicioMicio fa un'offerta di 35 crediti per

Marshon Brooks.

A sua volta, la squadra MouMou, per rilanciare, quoterà il messaggio contenente l'offerta della squadra MicioMicio. E così via.

Chiaramente, l'offerta della squadra che rilancia dovrà essere più alta di quella precedente per avere senso ed essere valida.

Nulla vieta ad una squadra che si è vista rilanciare un'offerta, rilanciare a sua volta. Se prendiamo in esame l'esempio precedente, la squadra BauBau potrebbe rilanciare a sua volta l'offerta della squadra MicioMicio (sempre entro il limite delle 36 ore partite dalla prima offerta fatta per il giocatore).

Si procede in questo modo fino alla scadenza delle 36 ore, dopodichè si aggiudica il giocatore chi avrà fatto l'offerta più alta.

COSE IMPORTANTI: tre cose tre. All'interno dello stesso messaggio potete offrire per più giocatori, ma cortesemente separatele con una riga vuota in modo che non mi sia troppo incasinato star dietro a tutte e diminuisca il rischio che me ne perde qualcuna. La seconda cosa è più un'informazione che altro: quasi sicuramente modificherò i vostri messaggi in modo da aiutarmi a tenere traccia delle offerte (tipo colorando il testo o aggiungendo l'orario, ecc...), ma voi non allarmatevi, la vostra offerta resta assolutamente valida.

Utima ma più importante: NON MODIFICATE IL MESSAGGIO! Prendetevi un momento in più per essere sicuri delle cifre e dei nomi, ma non modificatelo per favore.

OFFERTE E SCADENZE ATTUALI:

Edited by Giobbo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...