Jump to content

Recommended Posts

• Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ragland --> maxsciu

D. Cinciarini --> maxsciu

Freeman --> Giobbo

K. Williams --> Giobbo

Gaddy --> Federico

Edited by Giobbo
Posted

ATTENZIONE

Per una migliore fruizione per tutti, nel primo post sono riportate offerte e scadenze in corso per i vari giocatori.

Io lo sto facendo con piacere perchè mi piace e mi diverto, però vi chiedo cortesemente una piccolissima mano: scrivete sempre sempre sempre i nomi (intendo cognomi ovviamente, a meno che non vi siano omonimie) e non solo le offerte, anche in caso di rilanci.

Posted

AVVISO PER MAXSCIU:

hai superato il limite di crediti con le offerte di Ragland (50) e Cinciarini (50).

Ti lascio la facoltà di decidere chi tenere dei due, per l'altro invece si ripartirà da zero con l'asta.

Occhio perchè con uno tra i due, il tuo roster arriva a 10 giocatori quindi devi prenderne obbligatoriamente ancora due di giocatori.

Posted

AVVISO PER MAXSCIU:

hai superato il limite di crediti con le offerte di Ragland (50) e Cinciarini (50).

Ti lascio la facoltà di decidere chi tenere dei due, per l'altro invece si ripartirà da zero con l'asta.

Occhio perchè con uno tra i due, il tuo roster arriva a 10 giocatori quindi devi prenderne obbligatoriamente ancora due di giocatori.

tengo ragland e offro

43 per daniele cinciarini

Posted (edited)

40 x Allan Ray

1 x Cadougan

41 x allan Ray Edited by joe
Posted

Perché dovrebbe essere tuo?

Teo controlla le ore, mi sa che ho preso qualcuno ;)

Posted

Ragassuoli, sicuramente si.

Ma finché vedo le cose dal cellulare, l'è dura star dietro a ste cose. Sul PC ho il mio bel foglio Excel ed è tutto più immediato e meno macchinanoso.

Se voi siete sicuri, scrivetelo come faccio io solitamente così da fermare le offerte per quei giocatori.

Posted (edited)

Perché dovrebbe essere tuo?

visto che lo aveva già preso con un prezzo ma poi ha dovuto rilasciarlo pensavo che il primo che lo chiedeva lo faceva suo, mi sbagliavo

Edited by DRIZZY