joe Posted December 28, 2014 Posted December 28, 2014 Asta prolungata sino alle 11.00. Del mattino? Perchè scusa? Già c'è stato un prolungamento
Giobbo Posted December 29, 2014 Author Posted December 29, 2014 Del mattino? Perchè scusa? Già c'è stato un prolungamento Leggi il regolamento.
joe Posted December 29, 2014 Posted December 29, 2014 Leggi il regolamento. Così però rilanciamo all'infinito nelle ultime due ore. Avevo notato che la proroga delle 12 ore si era sempre fatta una volta sola.
Giobbo Posted December 29, 2014 Author Posted December 29, 2014 Così però rilanciamo all'infinito nelle ultime due ore. Avevo notato che la proroga delle 12 ore si era sempre fatta una volta sola. Prima o poi qualcuno finisce i crediti o smette di rilanciare. Quindi non si va all'infinito. Che non sia mai capitato sino adesso è un caso, non per questo non si segue il regolamento.
Giobbo Posted January 7, 2015 Author Posted January 7, 2015 Giobbo --> Spanghero (1) maxsciu --> Sanders (1)
Federico Posted January 15, 2015 Posted January 15, 2015 Visto che, come da regolamento, devo riaprire asta per Meachem procedo: Taglio Mbodji e offro 1 per Meachem
Giobbo Posted January 15, 2015 Author Posted January 15, 2015 Ok, Federico. Riaperta l'asta per Meacham.
Giobbo Posted January 17, 2015 Author Posted January 17, 2015 Domercant non è ufficiale, quindi l'offerta non è valida.
Binzaghino Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 (edited) Domercant non è ufficiale, quindi l'offerta non è valida.A dir la verità nemmeno Maynor e' stato ancora tesserato se non erro,e Domercant a inizio settimana effettua le visite perché già preso.Comunque no problem aspetto. P.s. Quanto recupero per Sam Young che è stato tagliato da Caserta e adesso lo taglio? Edited January 17, 2015 by Binzaghino
Giobbo Posted January 17, 2015 Author Posted January 17, 2015 (edited) A dir la verità nemmeno Maynor e' stato ancora tesserato se non erro,e Domercant a inizio settimana effettua le visite perché già preso. Comunque no problem aspetto. P.s. Quanto recupero per Sam Young che è stato tagliato da Caserta e adesso lo taglio? Per Young ho fatto la cappellata di camcellare il valore a cui l'aveva preso joe...Domani mi metto a cercare le offerte dell'asta iniziale e ti dico. Per Domencart-Maynor: ho parlato di ufficialità (quindi da parte del club) non di tesseramento. Ho usato sempre tale metodo. Edited January 17, 2015 by Giobbo
joe Posted January 17, 2015 Posted January 17, 2015 Anche io allora voglio recuperare i crediti del taglio di Johnson
Giobbo Posted January 17, 2015 Author Posted January 17, 2015 Anche io allora voglio recuperare i crediti del taglio di Johnson Young è stato tagliato e Binza finora nob se n'è liberato. Johnson non risulta ancora tagliato (ovvero risulta ancora giocatore di Pistoia) e tu l'hai tagliato per prendere Ebi.
Binzaghino Posted January 18, 2015 Posted January 18, 2015 Young è stato tagliato e Binza finora nob se n'è liberato. Johnson non risulta ancora tagliato (ovvero risulta ancora giocatore di Pistoia) e tu l'hai tagliato per prendere Ebi. Ho aspettato a tagliarlo poiché si ventilava la possibilità di un ingaggio da parte di Roma,ora che ha firmato,se non erro in Messico,posso tagliarlo.
Giobbo Posted January 22, 2015 Author Posted January 22, 2015 Aggiornati tutti i tagli e i roster. Cingo --> Wright (1)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now