Jump to content

Recommended Posts

Posted

Asta prolungata sino alle 11.00.

Del mattino? Perchè scusa? Già c'è stato un prolungamento

  • Replies 183
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Leggi il regolamento.

Così però rilanciamo all'infinito nelle ultime due ore.

Avevo notato che la proroga delle 12 ore si era sempre fatta una volta sola.

Posted

Così però rilanciamo all'infinito nelle ultime due ore.

Avevo notato che la proroga delle 12 ore si era sempre fatta una volta sola.

Prima o poi qualcuno finisce i crediti o smette di rilanciare. Quindi non si va all'infinito.

Che non sia mai capitato sino adesso è un caso, non per questo non si segue il regolamento.

Posted (edited)

Domercant non è ufficiale, quindi l'offerta non è valida.

A dir la verità nemmeno Maynor e' stato ancora tesserato se non erro,e Domercant a inizio settimana effettua le visite perché già preso.

Comunque no problem aspetto.

P.s. Quanto recupero per Sam Young che è stato tagliato da Caserta e adesso lo taglio?

Edited by Binzaghino
Posted (edited)

A dir la verità nemmeno Maynor e' stato ancora tesserato se non erro,e Domercant a inizio settimana effettua le visite perché già preso.

Comunque no problem aspetto.

P.s. Quanto recupero per Sam Young che è stato tagliato da Caserta e adesso lo taglio?

Per Young ho fatto la cappellata di camcellare il valore a cui l'aveva preso joe...

Domani mi metto a cercare le offerte dell'asta iniziale e ti dico.

Per Domencart-Maynor: ho parlato di ufficialità (quindi da parte del club) non di tesseramento. Ho usato sempre tale metodo.

Edited by Giobbo
Posted

Anche io allora voglio recuperare i crediti del taglio di Johnson

Young è stato tagliato e Binza finora nob se n'è liberato.

Johnson non risulta ancora tagliato (ovvero risulta ancora giocatore di Pistoia) e tu l'hai tagliato per prendere Ebi.

Posted

Young è stato tagliato e Binza finora nob se n'è liberato.

Johnson non risulta ancora tagliato (ovvero risulta ancora giocatore di Pistoia) e tu l'hai tagliato per prendere Ebi.

Ho aspettato a tagliarlo poiché si ventilava la possibilità di un ingaggio da parte di Roma,ora che ha firmato,se non erro in Messico,posso tagliarlo.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...