Giobbo Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 (edited) Eccoci arrivati alla 12esima giornata. joe, sculato come non mai nelle ultime giornate, conduce sempre sul resto del gruppo (con una sola partita di vantaggio), gli altri provano a non perdere il passo. Cingo è il rovescio della medaglia di joe: oramai da tre giornate fa punteggi degni ma si trova sempre contro la squadra che fa il partitone. 12° -- Giornata joe 107 - 96 DrizzySteBo 124 - 143 Giobbomaxsciu 38 - 103 BinzaghinoFederico 121 - 79 Cingoisback Valutazione giocatori: http://i.imgur.com/MAysndu.png Edited January 6, 2015 by Giobbo
Cingoisback Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 E diciamolo che ho la sfiga addosso!!! Speriamo che col nuovo anno la tendenza cambi...
Binzaghino Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 Diener Vitali Eyenga Archie Anosike Daniel Gibson Scott Ivanov Logan Stone
maxsciu Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 (edited) ragland goss hanga clark williams deane ress viggiano campani ruzzier ray Edited January 3, 2015 by maxsciu
Cingoisback Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 Marshon Brooks Andy Rautins Justin Harper Valerio Amoroso Shane Lawal James Feldeine, Bernardo Musso, Melvin Ejim, Valerio Mazzola, Jordan Morgan Ariel Filloy
joe Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 Eccoci arrivati alla 12esima giornata. joe, scalato come non mai nelle ultime giornate, conduce sempre sul resto del gruppo (con una sola partita di vantaggio), gli altri provano a non perdere il passo. Cingo è il rovescio della medaglia di joe: oramai da tre giornate fa punteggi degni ma si trova sempre contro la squadra che fa il partitone. 12° -- Giornata joe - Drizzy SteBo - Giobbo maxsciu - Binzaghino Federico - Cingoisback Scalato cosa che ne ho persa solo una!?!
Giobbo Posted January 3, 2015 Author Posted January 3, 2015 Scalato cosa che ne ho persa solo una!?! C'è una a al posto di una u.
Giobbo Posted January 3, 2015 Author Posted January 3, 2015 Johnson-Odom Denmon Peric Owens Mays Panchina: Ross, Shermadini, De Zeeuw, Baldi Rossi, Ferguson (K. Williams)
joe Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 Dyson Cincia Gentile A. Polonara James Capin, White, Turner, Silins, Hall.
DRIZZY Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 D.Robinson Banks D.James Diawara Cervi Panchina: Stipcevic, D.Cinciarini,Melli ,B.Jones, Cusin Ortner
SteBo Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 Zio caro han già giocata anche a questo giro ... Niente ... Rigioco gli stessi ...
Cingoisback Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 anno nuovo, sfiga vecchia federico non dava la formazione da due partite e i suoi producono una prestazione mostruosa, soprattutto Hayes (36) e Hunt (24) perso 127 a 79
Giobbo Posted January 6, 2015 Author Posted January 6, 2015 (edited) Beh dai Cingo, parlare di sfiga stavolta mi sembra eccessivo. Eccetto maxsciu (lui sì sfigato a sto giro), hanno tutti fatto un punteggio più alto del tuo. Bando alle ciance: per Drizzy, n.e. di D. Cinciarini (panchina), quindi prende il suo posto Ortner. Risultati e valutazioni messi! Edited January 6, 2015 by Giobbo
joe Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 I0 nn saluto nessuno....aaahhhhaaIn effetti, non mi vedi nemmeno la targa!!!
DRIZZY Posted January 6, 2015 Posted January 6, 2015 In effetti, non mi vedi nemmeno la targa!!! Buaaahhhhhhaaaaaaaaaaa
maxsciu Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 per tamponare la falla dovrebbero essere arrivati due rinforzi, giusto giobbo?
SteBo Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 cazzo giobbo 143 ... a sto giro saresti stato imbattibile anche dai bulls di jordan
Recommended Posts