Jump to content

Recommended Posts

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Forza Spiff e Tmac...bravi, due ottime giocate.......avanti così....

36201[/snapback]

e di me non dici nulla che ho sbagliato di un punto sia la partita con Avellino che con Reggio Calabria? :P

Posted
e di me non dici nulla che ho sbagliato di un punto sia la partita con Avellino che con Reggio Calabria?  :rolleyes:

Pivello!! :lol:

Lacia fare ai professionisti... :lol::P

Posted
e di me non dici nulla che ho sbagliato di un punto sia la partita con Avellino che con Reggio Calabria?  :P

36227[/snapback]

Perseverare è diabolico :rolleyes::lol:

Posted
Pivello!!  :lol:

Lacia fare ai professionisti... :lol:  :P

36229[/snapback]

Perseverare è diabolico  :lol:  :lol:

36237[/snapback]

simpatici... :rolleyes:

Posted
Invidioso!!  :P

36241[/snapback]

non ti preoccupare che a breve vi passerò sulle orecchie come un F17 che rompe il muro del suono! :rolleyes::lol::lol:

Posted
non ti preoccupare che a breve vi passerò sulle orecchie come un F17 che rompe il muro del suono!  :angry:  :angry:  :(

Ocio a non andare dritto alla prima curva, fenomeno! :lol:

Posted
Ocio a non andare dritto alla prima curva, fenomeno!  :angry:

36262[/snapback]

curva???

quale curva???

ah sì, la curva nord! la conosco molto bene... :angry:

Posted
non ti preoccupare che a breve vi passerò sulle orecchie come un F17 che rompe il muro del suono!  :rolleyes:  :blink:  :lol:

36257[/snapback]

ordunque... esiste l'F14 che è il cacciabombardiere reso celebre dal film top gun con tom cruise... esiste l'F15 che è tuttora il caccia da superiorità aerea della US Air Force, esiste l'F16, che abbiamo pure noi, esiste l'F18, ora esiste anche l'F22 raptor, primo aereo della storia a superare mach1 senza post bruciatori, esiste l'F117, che è il bombardiere stealth, ma non si avvicina nemmeno alla velocità del suono... l'F111 e l'F104 non sono più in servizio....

ti giuro però che l'F17 non l'ho proprio mai sentito nominare :lol::lol:

Posted
ordunque... esiste l'F14 che è il cacciabombardiere reso celebre dal film top gun con tom cruise... esiste l'F15 che è tuttora il caccia da superiorità aerea della US Air Force, esiste l'F16, che abbiamo pure noi, esiste l'F18, ora esiste anche l'F22 raptor, primo aereo della storia a superare mach1 senza post bruciatori, esiste l'F117, che è il bombardiere stealth, ma non si avvicina nemmeno alla velocità del suono... l'F111 e l'F104 non sono più in servizio....

ti giuro però che l'F17 non l'ho proprio mai sentito nominare :lol:  :rolleyes:

36459[/snapback]

ma infatti è un prototipo che hanno costruito apposta per me, per passare sopra le orecchie di copertone di Spiff!!! :rolleyes::lol::lol:

sono meglio di Maverick! :lol:

Posted
ma infatti è un prototipo che hanno costruito apposta per me, per passare sopra le orecchie di copertone di Spiff!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Io non ho le orecchie di copertone!! :rolleyes::lol:

...beh..un pochino si... :rolleyes:

Posted
ma infatti è un prototipo che hanno costruito apposta per me, per passare sopra le orecchie di copertone di Spiff!!!  ^_^  :lol:  :lol:

sono meglio di Maverick!  :lol:

36522[/snapback]

cacchio un progetto supersegreto!! mi ci fai fare un giro? (sopra le orecchie di coperone di spiff, intendo) :lol::lol:

Posted
cacchio un progetto supersegreto!! mi ci fai fare un giro?  (sopra le orecchie di coperone di spiff, intendo) ^_^  :lol:

36693[/snapback]

se spiff viene in curva domenica te lo potrei già far fare, sempre che tu ci sia... :lol:

Posted
se spiff viene in curva domenica te lo potrei già far fare, sempre che tu ci sia...  :ph34r:

Ancora non so, però le mie orecchie di copertone non è che ci tengano tanto a esibirsi con le frecce tricolori... <_<

Posted
se spiff viene in curva domenica te lo potrei già far fare, sempre che tu ci sia...  :angry:

36694[/snapback]

purtroppo domenica sarò in viaggio per lavoro :angry: