Roberto Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 Adesso, Maurizio dice: Quindi solo merito dei giocatori Ne prendo atto. Quindi ora li allenasse Robertopg vincerebbero uguale Ho scritto questo..? Se non riesci ad estrapolare un concetto da un semplice discorso, non penso sia colpa mia, eh.
Maurizio Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 2 minuti fa, Roberto dice: Ho scritto questo..? Se non riesci ad estrapolare un concetto da un semplice discorso, non penso sia colpa mia, eh. Permaloso. Hai mangiato il lesso?
Maurizio Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 (edited) 12 minuti fa, Roberto dice: Non penso servano scuse, ricordo ai più ormonizzati dal genio, che tre mesi fa’ si era ultimi in classifica e l iralita’ scorreva a fiumi. Percui il buon senso mi dice: 1) Caja è sempre lo stesso . 2) I giocatori e l assetto di squadra no. Grazie, Coldebella! Sarà perché ho bevuto 2 calici di rosso , ma dai il merito solo ed esclusivamente a Coldebella. Quindi ripeto, li allenasse laqualunque non cambierebbe nulla? Non vale usare la parte di cervello di Virgus Edited April 24, 2018 by Maurizio
Ponchiaz Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 16 minutes ago, Roberto said: Non penso servano scuse, ricordo ai più ormonizzati dal genio, che tre mesi fa’ si era ultimi in classifica e l iralita’ scorreva a fiumi. Percui il buon senso mi dice: 1) Caja è sempre lo stesso . 2) I giocatori e l assetto di squadra no. Grazie, Coldebella! Beh ma è ovvio. E' grazie a Mario Delas se Okoye adesso è da Eurolega. Dai ci sta.
Roberto Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 1 minuto fa, Maurizio dice: Sarà perché ho bevuto 2 calici di rosso , ma dai il merito solo ed esclusivamente a Coldebella. Quindi ripeto, li allenasse laqualunque non cambierebbe nulla? Non vale usare la parte di cervello di Virgus Dico solo che se il genio è lo stesso da inizio anno, prima di fare statue in piazza, bisognerebbe dare merito prima di tutto a Coldebella, vero artefice della svolta. Non era assolutamente scontato trovasse la “quadra “adatta ai modi di lavorare di uno che ,con il talento non riesce proprio a convivere.
maio Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 1 minuto fa, Roberto dice: Dico solo che se il genio è lo stesso da inizio anno, prima di fare statue in piazza, bisognerebbe dare merito prima di tutto a Coldebella, vero artefice della svolta. Non era assolutamente scontato trovasse la “quadra “adatta ai modi di lavorare di uno che ,con il talento non riesce proprio a convivere. si però ogni tanto in sala stampa fallo presente...
Maurizio Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 1 minuto fa, Roberto dice: Dico solo che se il genio è lo stesso da inizio anno, prima di fare statue in piazza, bisognerebbe dare merito prima di tutto a Coldebella, vero artefice della svolta. Non era assolutamente scontato trovasse la “quadra “adatta ai modi di lavorare di uno che ,con il talento non riesce proprio a convivere. Quindi se mi trovo ad allenare una squadra con Bolzonella , allegretti e garri più passera e Clark e non sono primo in classifica sarei un incapace. È vero poi che con Ginobili Lebrok e compagnia bella il titolo NBa lo vincevo anche io
Roberto Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Beh ma è ovvio. E' grazie a Mario Delas se Okoye adesso è da Eurolega. Dai ci sta. Peccato Hollis non abbia fatto in tempo ad incrociarlo....
Maurizio Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 Va beh Rob ti invito a cena una di queste sere. Poi ne parliamo. Ma sia chiaro eh , per il conto..... Ci pensi tu
Piva Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 39 minutes ago, Roberto said: In questa rappresentazione fotografica, manca un aspetto essenziale. Il fiume. Quelli sul fiume e sul lago siamo io e Roo, non appropriarti del privilegio che ci siamo conquistati con tanta abnegazione In questi giorni si è alzato il livello, sia mai che..... E' che con il bianco del Monterosa e il blu del lago magari mi sconfondo (cit) e perdo il passaggio di quelli là...
Roberto Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 1 minuto fa, Maurizio dice: Quindi se mi trovo ad allenare una squadra con Bolzonella , allegretti e garri più passera e Clark e non sono primo in classifica sarei un incapace. È vero poi che con Ginobili Lebrok e compagnia bella il titolo NBa lo vincevo anche io Vabbè, quando esci dalla trattoria Mariuccia, fai un fischio.
Ponchiaz Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 Just now, Roberto said: Peccato Hollis non abbia fatto in tempo ad incrociarlo.... Beh adesso ce lo possiamo godere in....in che squadra NBA ha trovato sfogo il suo talento cristallino scusa?
Roberto Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Beh adesso ce lo possiamo godere in....in che squadra NBA ha trovato sfogo il suo talento cristallino scusa? Proporzionalmente in una squadra dello stesso livello dove ha trovato sfogo il talento cristallino del genio.....
Piva Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 1 minute ago, Roberto said: Vabbè, quando esci dalla trattoria Mariuccia, fai un fischio. Grappolo d'Oro, si chiama Grappolo d'Oro Siamo ricchi, noi
Roberto Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 3 minuti fa, Piva dice: Quelli sul fiume e sul lago siamo io e Roo, non appropriarti del privilegio che ci siamo conquistati con tanta abnegazione In questi giorni si è alzato il livello, sia mai che..... E' che con il bianco del Monterosa e il blu del lago magari mi sconfondo (cit) e perdo il passaggio di quelli là... Ma la vera “ piena “, è prevista in arrivo nei prossimi due anni...?
Roberto Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 1 minuto fa, Piva dice: Grappolo d'Oro, si chiama Grappolo d'Oro Siamo ricchi, noi Ah, ecco. Devono avere un vino della casa eccezionale..!?
Maurizio Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 Adesso, Roberto dice: Ah, ecco. Devono avere un vino della casa eccezionale..!? Si Non male
Ponchiaz Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 3 minutes ago, Roberto said: Proporzionalmente in una squadra dello stesso livello dove ha trovato sfogo il talento cristallino del genio..... Comunque guarda che qui c'è solo uno che lo chiama "Genio" e quello sei tu. Per dire.
Maurizio Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 La fattura , Rob, l ho intestata a te. A buon rendere
Roberto Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Comunque guarda che qui c'è solo uno che lo chiama "Genio" e quello sei tu. Per dire. Me lo rende più digeribile. A volte le bugie aiutano...
maio Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 (edited) 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Comunque guarda che qui c'è solo uno che lo chiama "Genio" e quello sei tu. Per dire. Ma infatti, almeno che da buon inviato qual'è tiri fuori dal suo archivio personale una dichiarazione che gli dia ragione.. Edited April 24, 2018 by maio
boccia Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 8 minuti fa, Roberto dice: Proporzionalmente in una squadra dello stesso livello dove ha trovato sfogo il talento cristallino del genio..... Berghem globe trotters
richard petruska Posted April 24, 2018 Posted April 24, 2018 presente a Bologna e schifato del fatto che quei 4 pagliacci in curva che manco sanno fare i cori ( piuttosto imparate da quelli di BO , la loro si che è una curva) e di basket ne capiscono zero ! ma serve a varese questa gente? anche senza di loro il cori partivano lo stesso anche domenica. che bello sarebbe domenica non vederli al palazzo ! Varese, la società e tutti i tifosi dovrebbero dissociarsi da loro !
Recommended Posts