banksanity6 Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 Partita ampiamente segnata e già assegnata! Non penso possa fare molto nemmeno il nostro MVP.
banksanity6 Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 Io mi sono adoperato per cancellare il cancellabile.
banksanity6 Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 allora non ci siamo capito....dovreste cortesemente eseguire le istruzioni del Sig. Tatanka e poi ripartire come trall'altro si era ripartiti correttamente prima...vi prego regalatemi anche se una esigua speranza almeno fino a domenica...
Maurizio Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 6 minuti fa, robokop dice: Raga,avete perso lo smalto iniziale.... Abbiamo perso. Punto
Lucaweb Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 Ho tentato un rimedio, non so se è il migliore, ma fatelo andare bene anche se si è perso qualche messaggio
robokop Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 6 minuti fa, Maurizio dice: Abbiamo perso. Punto Sembri Robokop...
Virgus Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 non sapevo che a bofogna ci fossero ancora squadre di basket. Non erano fallite tutte?
banksanity6 Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 50 minuti fa, Lucaweb dice: Ho tentato un rimedio, non so se è il migliore, ma fatelo andare bene anche se si è perso qualche messaggio Ora siamo sulla strada giusta...che ognuno ci metta impegno per non deragliare.
fabioRE Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 dai dai dai!!!!!!! #iocicredo Oggi sono previsti nuovi accertamenti per Michael Umeh, che è fermo da alcuni giorni per una tendinopatia al piede destro. Lo riporta Luca Muleo su Stadio, spiegando che a oggi la sua presenza nella sfida di domenica contro Varese è da considerarsi in dubbio.
homersimpson Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 Domenica manco riesco a vederla su eurosport. È un buon segno.
Spo2 Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 Ci gonfiano come della zampogne e dopo ci suonano. Arrivederci e buon Natale.
MarkBuford Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 Le nostre possibilità di uscire vincitori sono le stesse che ha una bella donzella di uscire illibata dalla mansarda dell'argenteo surfatore. Ma se succede...
fabioRE Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma è Castelmaggiore Raga non ho ben capito in quale settore metteranno gli Arditi.....
boccia Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 29 minuti fa, MarkBuford dice: Le nostre possibilità di uscire vincitori sono le stesse che ha una bella donzella di uscire illibata dalla mansarda dell'argenteo surfatore. Ma se succede... Vuol dire che non si tromba.....uno fisso!!!!
boccia Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 1 ora fa, fabioRE dice: dai dai dai!!!!!!! #iocicredo Oggi sono previsti nuovi accertamenti per Michael Umeh, che è fermo da alcuni giorni per una tendinopatia al piede destro. Lo riporta Luca Muleo su Stadio, spiegando che a oggi la sua presenza nella sfida di domenica contro Varese è da considerarsi in dubbio. 10 a 1 che gioca
boccia Posted April 19, 2018 Posted April 19, 2018 7 minuti fa, fabioRE dice: non ho ben capito in quale settore metteranno gli Arditi..... Sì posizionano al posto delle spalliere collocate li appositamente per fornire strumenti di diletto al pubblico pagante
Recommended Posts