Jump to content

Recommended Posts

• Replies 400
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

allora non ci siamo capito....dovreste cortesemente eseguire le istruzioni del Sig. Tatanka e poi ripartire come trall'altro si era ripartiti correttamente prima...vi prego regalatemi anche se una esigua speranza almeno fino a domenica...

Posted

Ho tentato un rimedio, non so se è il migliore, ma fatelo andare bene anche se si è perso qualche messaggio 

Posted
50 minuti fa, Lucaweb dice:

Ho tentato un rimedio, non so se è il migliore, ma fatelo andare bene anche se si è perso qualche messaggio 

Ora siamo sulla strada giusta...che ognuno ci metta impegno per non deragliare. 

Posted

dai dai dai!!!!!!!

#iocicredo

DSC_3079-1260x835.jpg

Oggi sono previsti nuovi accertamenti per Michael Umeh, che è fermo da alcuni giorni per una tendinopatia al piede destro. Lo riporta Luca Muleo su Stadio, spiegando che a oggi la sua presenza nella sfida di domenica contro Varese è da considerarsi in dubbio.

Posted

Le nostre possibilità di uscire vincitori sono le stesse che ha una bella donzella di uscire illibata dalla mansarda dell'argenteo surfatore. 

Ma se succede... 

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma è Castelmaggiore Raga 

non ho ben capito in quale settore metteranno gli Arditi.....  :g[1]:

Immagine.jpg

Posted
29 minuti fa, MarkBuford dice:

Le nostre possibilità di uscire vincitori sono le stesse che ha una bella donzella di uscire illibata dalla mansarda dell'argenteo surfatore. 

Ma se succede... 

Vuol dire che non si tromba.....uno fisso!!!!

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

dai dai dai!!!!!!!

#iocicredo

DSC_3079-1260x835.jpg

Oggi sono previsti nuovi accertamenti per Michael Umeh, che è fermo da alcuni giorni per una tendinopatia al piede destro. Lo riporta Luca Muleo su Stadio, spiegando che a oggi la sua presenza nella sfida di domenica contro Varese è da considerarsi in dubbio.

10 a 1 che gioca 

Posted
7 minuti fa, fabioRE dice:

non ho ben capito in quale settore metteranno gli Arditi.....  :g[1]:

Immagine.jpg

Sì posizionano al posto delle spalliere collocate li appositamente per fornire strumenti di diletto al pubblico pagante