Jump to content

Spo2

vfb.it
  • Content Count

    990
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Spo2 last won the day on December 28 2018

Spo2 had the most liked content!

Community Reputation

2 Neutral

About Spo2

  • Rank
    varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

854 profile views
  1. Spo2

    BS- Varese

    D'altra parte un calo fisico è comprensibile giocando tutto il girone di andata con il gas sempre e completamente aperto. Pablo prima, Salumu ora, Ferrero infortunato poi, Totò Iannuzzi da sempre, non aiutano di certo. Rimango dell'idea che tutto considerato stiamo facendo una buona stagione. La grinta c'è ed è fondamentale che non sparisca. La condizione ritornerà e ri-continueremo a divertirci. Certo in uscita dalla panca un sesto uomo di maggior impatto avrebbe portato qualche risultato in più.
  2. Spo2

    BS- Varese

    Questa si! Ottimo.
  3. Spo2

    Varese - Virtus Bologna

    Si, penso che fino a questo momento sia i giocatori che l'allenatore hanno dimostrato di essere ragionevolmente tolleranti nei momenti di sclero. Per il proseguo dell'avventura, secondo me l'mportante è mantenere l'energia vista nel terzo quarto (modalità sangue negli occhi). Purtroppo appena andiamo sotto a quel livello, perdiamo il comando delle operazioni, soprattutto nelle serate con % basse.
  4. Spo2

    Varese - Virtus Bologna

    Si l'ho visto anche io. Archie era incazzato duro. Gli ha risposto per due volte prima di sedersi. I suoi compagni cercavano di tranquillizzarlo, anche il Ferraiolo lo invitava a calmarsi. Non mi aspettavo di rivederlo in campo ma mi sbagliavo. Nonostante lo scazzo precedente, Archie mi è sembrato anche più efficace che in precedenza.
  5. Spo2

    Varese - Virtus Bologna

    Nicolini non male ieri sera! I miei complimenti, talentuoso.
  6. Spo2

    Varese - Virtus Bologna

    Cain.... Number One. Professionista con la "P" maiuscola. Da quando ho il piacere di vederlo non mi ricordo una, dico una, occasione dove non abbia dimostrato impegno, abnegazione e serietà. Iannuzzi....tutte le volte che posso mi sgolo per dargli una carica che purtroppo non arriva. Solo con la mole che ha potrebbe fare molto meglio. Spero che cresca. Salumu....buono che abbia qualche minuto per provarci. Dai che magari ce la fa' a farcela.
  7. Spo2

    Varese - Virtus Bologna

    Si si, son d'accordo. Dicendo che non mi sento di criricare la squadra non sottintendo che qualcun'altro qui' dentro lo abbia fatto. Il rientro di Ferrero comincia ad essere urgente secondo me. I ripetuti alti minutaggi del quintetto base potrebbero essere controproducenti alla lunga?
  8. Spo2

    Varese - Virtus Bologna

    Nonostante le ultime due perse, non mi sento di fare alcuna critica alla squadra, a Caja, allo staff ed alla società. Ci hanno dato ottime partite, ottimi risultati e partecipazione alle finale eight. Ieri sera hanno vinto (non dominato come afferma quel visionario di Sacripanti) i nostri avversari, più che perderla noi. Dai, una partita così non la faranno più, e se mi sbaglio, magari, vorrà dire che li vedremo in finale PO contro mmilano. Discorso curva. Non mi riconosco in nulla di quanto visto e sentito ieri sera. Mi è venuto in mente di uscire, ho deciso di non farlo perché volevo troppo vedere la partita e perché rifiuto di essere così condizionato senza valide ragioni. Valuterò nel corso della rimanenza della stagione se rinnovare l'abbonamento in curva o spostarmi in galleria. Vorrei poter tifare senza vergognarmi. FORZA VARESE!!!
  9. Spo2

    Varese - Virtus Bologna

    Vedano dove vogliono, l'importante è che non venga fuori nessuna menata modello calcistico, che la misura è abbondantemente colma.
  10. Spo2

    Serie A 2018/19

    Mah, la stampa di oggi lo danno per certo in campo a Masnago.
  11. Bravi ragazzi!!!! Ottima reazione!! Spero di sbagliare ma secondo me siamo un po' cotti a livello di prestanza fisica. Questa sensazione, l'ho avuta in parte domenica contro PS, netta stasera. In più, il Ferrero non è rientrato. Dai che mi sbaglio, dai che mi sbaglio.
  12. http://press.legabasket.it/download.php?id=6396516&data=2019-01-03 Eccolo
×