MarkBuford Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 9 hours ago, SteBo said: C’è una leggerissima attesa per la partita ... E se l'attesa per la partita fosse essa stessa la partita?
peter pan Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 18 minuti fa, MarkBuford dice: E se l'attesa per la partita fosse essa stessa la partita? Filosofia portami via
MarkBuford Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 11 minutes ago, peter pan said: Filosofia portami via Dovremo prenderla con filosofia...
nic Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 1 ora fa, MarkBuford dice: E se l'attesa per la partita fosse essa stessa la partita? Perderemmo anche lì e al fischio d’ inizio saremmo sotto di 20
fabioRE Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 12 ore fa, Ponchiaz dice: Ma è Castelmaggiore Raga noi li prendiamo per il culo, ma l'epopea del VERO Progresso Castelmaggiore, paesone di provincia delle cintura bolognese che negli anni novanta passò dalla D alla A vincendo 5 campionati in 7 stagioni andrebbe raccontata poi purtroppo il loro patron ha sporcato tutto vendendo il titolo alle Funere
Silver Surfer Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 2 hours ago, MarkBuford said: E se l'attesa per la partita fosse essa stessa la partita? Sabato del Villaggio docet. Giusto. E come nella Poesia leopardiana la Vera Festa sarà l'Attesa...
MarkBuford Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 5 minutes ago, Silver Surfer said: Sabato del Villaggio docet. Giusto. E come nella Poesia leopardiana la Vera Festa sarà l'Attesa... Direi che abbiamo un approccio Leopardiano alla pallacanestro
Virgus Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 1 ora fa, MarkBuford dice: Dovremo prenderla con filosofia... Ho ho preso filosofia a settembre in terza liceo. Brutti ricordi.
Ponchiaz Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 29 minutes ago, Virgus said: Ho ho preso filosofia a settembre in terza liceo. Brutti ricordi. Scommetto che il prof non ti poteva vedere.
Giobbo Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 Oltre a Gentile, a quanto pare non sarà della partita nemmeno Umeh. Arriveranno alla partita in emergenza: nessuna speranza, ci asfaltano.
Ronin Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 Umeh era l'unico tiratore tra gli esterni a parte Aradori che però ha le stesse percentuali da marcato che da libero. Per il gioco che fa Varese soprattutto in trasferta la sua assenza sarebbe davvero "utile".
Silver Surfer Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 2 hours ago, MarkBuford said: Direi che abbiamo un approccio Leopardiano alla pallacanestro Esatto! Nota del moderatore: meglio precisare...Pampa, guarda che la ns. è semplice pretattica, eh...anche se...
Silver Surfer Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 2 hours ago, Virgus said: Ho ho preso filosofia a settembre in terza liceo. Brutti ricordi. Filosofia...Gentile (ok, Ale, NON Giovanni...però...)...insomma, è tutto scritto. Carne da cannone... (cit.)
fabioRE Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 secondo me non vinciamo in piazza Azzarita dal 1994 (Buckler-Cagiva 92-93) anche perchè dopo loro si sono trasferiti prima a Casalecchio e poi a Castelmaggiore qualcuno più informato di me può verificare l'esattezza di questo dato?
homersimpson Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 3 ore fa, Silver Surfer dice: E come nella Poesia leopardiana la Vera Festa sarà l'Attesa... Allora cestisticamente parlando qui a varese sono quasi 20 anni che festeggiamo.
Binzaghino Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 Bologna richiede il rinvio della partita causa scarsità di giocatori
joe Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 35 minuti fa, Binzaghino dice: Bologna richiede il rinvio della partita causa scarsità di giocatori In fondo gli mancano solo 2 giocatori..non esagererei per questo!
tatanka Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 Sono comunque più lunghi di noi. Speriamo avanzino un po' di asfalto che ne serve parecchio per le trivellazioni fatte da OpenFiber e lasciate incomplete
Maurizio Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 1 minuto fa, tatanka dice: Sono comunque più lunghi di noi. Speriamo avanzino un po' di asfalto che ne serve parecchio per le trivellazioni fatte da OpenFiber e lasciate incomplete Più lunghi di noi forse. Più lunghi di Silver dubito
Little John Posted April 20, 2018 Posted April 20, 2018 Io non mi faccio troppe illusioni, ma se con tutte queste premesse andiamo a Bologna e la vinciamo siamo proprio forti (in questo momento !!!!). E comunque ci sarebbero ancora 3 partite ... per arrivare 9°, 10° o 11°
Recommended Posts