Jump to content

Recommended Posts

• Replies 400
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per come stiamo giocando, essere sotto solo di quattro é un'ottima cosa. 

Ultimamente partivamo benissimo per poi calare nel terzo quarto, speriamo vada diversamente oggi... 

Posted
Just now, Ale Div. said:

L'è sciûpà l'okoye.. :(

Male in attacco e Aradori l'ha tenuto meglio Natali. Fallo pessimo alla fine, tre punti in più all'intervallo gli daranno fiducia. 

Posted
14 minuti fa, MarkBuford dice:

Eravamo rientrati, sono rientrati slaughter e Aradori e non siamo più rientrati :(

Slaughter é un po' troppa roba per Cain... 

A me da qua sembra che il problema Slaughter non esista come Cain invece sta ben figurando.  I problemi sono ben altri porca Eva! 

Posted
14 minuti fa, banksanity6 dice:

A me da qua sembra che il problema Slaughter non esista come Cain invece sta ben figurando.  I problemi sono ben altri porca Eva! 

Vai avanti a sviscerare che funziona :rofl:

Posted
21 minuti fa, banksanity6 dice:

Gli sta facendo un culo come una capanna.. Parliamo comunque di Slaughter, mica l'ultimo dei pirla..

Posted
Just now, Ale Div. said:

Gli sta facendo un culo come una capanna.. Parliamo comunque di Slaughter, mica l'ultimo dei pirla..

Infatti, non ho detto che Cain è un pippone, ho detto che slaughter è forte. E Bologna lo sfrutta forse al 50%.