Jump to content

Recommended Posts

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
+ 11 Bologna...

Mvp Howell...

36980[/snapback]

eccolo quaaaaaaaa!

il capolista eccolo quaaaaaaaa!

il capolista eccolo quaaaaaaaaa!

il capolista eccolo quaaaaaaaaaa!

spiff te lo avevo promesso, ti sono passato sulle orecchie!!!

punteggio della gara preso in pieno, come anche l'mvp!

Collins! lalalallalalallalaal Collins! lalallalallalalallal Collins! lalalallalallalalla la la la la la! Collins....

Posted
Varese e' sempre Varese.

I giocatori passano,VARESE restera' sempre!!!

MAI dare la sconfitta alla squadra del cuore....VERGOGNA!!!! ;)  ^_^  ^_^

36073[/snapback]

Un manifesto.

Posted

Davvero complimenti per la grande prova di ieri!! Noi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto contro una grande squadra. Meno male che ne abbiamo presi solo 5, quest'anno siete davvero solidi. Ciao a tutti e FORZA FORTITUDO

Posted
Davvero complimenti per la grande prova di ieri!! Noi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto contro una grande squadra. Meno male che ne abbiamo presi solo 5, quest'anno siete davvero solidi. Ciao a tutti e FORZA FORTITUDO

37112[/snapback]

grazie e complimenti x la sportività, è stata davvero una bellissima partita, peccato non fosse in tv

Posted
eccolo quaaaaaaaa!

il capolista eccolo quaaaaaaaa!

il capolista eccolo quaaaaaaaaa!

il capolista eccolo quaaaaaaaaaa!

spiff te lo avevo promesso, ti sono passato sulle orecchie!!!

punteggio della gara preso in pieno, come anche l'mvp!

Collins! lalalallalalallalaal Collins! lalallalallalalallal Collins! lalalallalallalalla la la la la la! Collins....

37063[/snapback]

spiiiiiiiffffff non mi rispondiiiiiiii??? :(:o:o

Posted
spiiiiiiiffffff non mi rispondiiiiiiii???  :D  :D  :D

Porca paletta non me ne ero accorto!!! :(:o

Sai che ieri negli ultimi 5 secondi ero l'unico pirla che urlava "tira tira" alla F pregando perché la mettessero da due?? :o;)

Posted
Porca paletta non me ne ero accorto!!! :(  :o

Sai che ieri negli ultimi 5 secondi ero l'unico pirla che urlava "tira tira" alla F pregando perché la mettessero da due??  :o  ;)

37256[/snapback]

ah ah ah!!!

però devi ammettere, in 3 partite, le prime due le ho sbagliate solo di un punto, e la terza l'ho presa in pieno!

chiamatemi il mago di varese! :D:D:D

Posted (edited)

Non sei solo in prima posizione, mi pare che Fratone abbia gli stessi punti tuoi..se non mi sbaglio !!!

Edited by piero
Posted (edited)

Siete pari...-13 se non sbaglio...Però quest'anno vedo che c'è più gusto a giocare, un bell'entusiasmo...avanti così...

Edited by piero
Posted
Siete pari...-13  se non sbaglio...Però quest'anno vedo che c'è più gusto a giocare, un bell'entusiasmo...avanti così...

37512[/snapback]

grazie piero! :lol:

Luuuuuuuuuuuuuuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :rolleyes:

voglio la classificaaaaaaaaaaaaaaa!!! :blink:

Posted
grazie piero!  B)

Luuuuuuuuuuuuuuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  :rolleyes:

voglio la classificaaaaaaaaaaaaaaa!!!  :lol:

Che volgavità questi pvovinciali. Vedono la testa della classifica e subito pevdono la testa... :blink:

Posted
Che volgavità questi pvovinciali. Vedono la testa della classifica e subito pevdono la testa... :rolleyes:

38175[/snapback]

provinciali un belino! :blink:

Varese capitale!!! :lol:B):P

Posted

37112[/snapback]

Grazie a te per la sportività dimostrata. A parte che devo dire che l'anno scorso sono stato a vedere la partita a Bologna e mi sono trovato circondato da gente competente e civile... non come a Milano dove avevo seduto di fianco un idiota che si agitava in stile calcistico e che non avrebbe distinto un passi da una sfilata di Armani...

:P

Posted
+ 5 VARESE  MVP Collins

36889[/snapback]

Vorrei farvi notare che Luna, zitta zitta, si dice incompetente, ma poi azzecca punteggio ed MVP!

Che dire, chapeau!!

Posted
Vorrei farvi notare che Luna, zitta zitta, si dice incompetente, ma poi azzecca punteggio ed MVP!

Che dire, chapeau!!

38205[/snapback]

evvai di pastura!!!

io che ho preso il risultato e l'MVP dopo esserci andato vicino le prime due partite sbagliando di un solo punto entrambe, ho avuto solo culo eh??? :P

Posted
evvai di pastura!!!

io che ho preso il risultato e l'MVP dopo esserci andato vicino le prime due partite sbagliando di un solo punto entrambe, ho avuto solo culo eh???  :P

38217[/snapback]

SI

Posted
evvai di pastura!!!

io che ho preso il risultato e l'MVP dopo esserci andato vicino le prime due partite sbagliando di un solo punto entrambe, ho avuto solo culo eh???  ;)

38217[/snapback]

Cingo, tutti sappiamo che tu in realtà sei un guru della pallacesto che ci degna dei suoi arguti commenti sul forum... sappiamo inoltre che tu hai viaggiato nel tempo raccogliendo un almanacco sportivo, e che ora stai costruendo un impero finanziario grazie ai proventi delle scommesse... è per questo che non diamo peso ai tuoi pronostici...

:lol:;)

Posted
evvai di pastura!!!

io che ho preso il risultato e l'MVP dopo esserci andato vicino le prime due partite sbagliando di un solo punto entrambe, ho avuto solo culo eh???  :lol:

Pooooooooooooovero Cingo!!

Cmq la risposta alla tua domanda è si! ;)

;):lol::lol:

Posted (edited)
Cingo, tutti sappiamo che tu in realtà sei un guru della pallacesto che ci degna dei suoi arguti commenti sul forum... sappiamo inoltre che tu hai viaggiato nel tempo raccogliendo un almanacco sportivo, e che ora stai costruendo un impero finanziario grazie ai proventi delle scommesse... è per questo che non diamo peso ai tuoi pronostici...

:lol:  ;)

38246[/snapback]

e secondo te, se sto costruendo un impero finanziario, com'è che ho il conto correnta in banca che piange, e non sono alle hawaai con le palle al sole a bermi un cuba libre, con delle indigene che mi fanno massaggi in ogniddove??? ;)

(la doppia d è voluta x rafforzare il significato :lol: )

Edited by Cingo
Posted
e secondo te, se sto costruendo un impero finanziario, com'è che ho il conto correnta in banca che piange, e non sono alle hawaai con le palle al sole a bermi un cuba libre, con delle indigene che mi fanno massaggi in ogniddove???  ;)

(la doppia d è voluta x rafforzare il significato  :lol: )

38277[/snapback]

Il conto in banca piange perché in realtà hai investito tutto in ogni dove... tanto se ti servono soldi piazzi una scommessina...

Ovviamente non sei alla Hawaii con le palle al sole a berti un cuba libre con delle indigene che ti fanno massaggi perché in realtà sei alle isole Cayman aspettando che passi l'ennesimo uragano di quest'anno, stai sorseggiando un mojito fatto con il miglior rum agricolo giamaicano e tre splendide mulatte (femmine vere, eh... diciamo le Destiny's Child) si stanno prendendo cura del tuo stanco corpicino provato dalla dieta...

Cosa dici, c'è posto anche per me lì? Cioè, se mi lasci le tizie di qui sopra quando ha finito con te, un saltino (...) lo faccio volentieri!!

:lol:;)

Posted
Il conto in banca piange perché in realtà hai investito tutto in ogni dove... tanto se ti servono soldi piazzi una scommessina...

Ovviamente non sei alla Hawaii con le palle al sole a berti un cuba libre con delle indigene che ti fanno massaggi perché in realtà sei alle isole Cayman aspettando che passi l'ennesimo uragano di quest'anno, stai sorseggiando un mojito fatto con il miglior rum agricolo giamaicano e tre splendide mulatte (femmine vere, eh... diciamo le Destiny's Child) si stanno prendendo cura del tuo stanco corpicino provato dalla dieta...

Cosa dici, c'è posto anche per me lì? Cioè, se mi lasci le tizie di qui sopra quando ha finito con te, un saltino (...) lo faccio volentieri!!

:lol:  ;)

38279[/snapback]

non costa proprio nulla sognare!!! :P

magari avessi ragione grammofono, sarebbe un bel mondo così! :(