Cingo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 + 11 Bologna...Mvp Howell... 36980[/snapback] eccolo quaaaaaaaa! il capolista eccolo quaaaaaaaa! il capolista eccolo quaaaaaaaaa! il capolista eccolo quaaaaaaaaaa! spiff te lo avevo promesso, ti sono passato sulle orecchie!!! punteggio della gara preso in pieno, come anche l'mvp! Collins! lalalallalalallalaal Collins! lalallalallalalallal Collins! lalalallalallalalla la la la la la! Collins....
tatanka Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Varese e' sempre Varese.I giocatori passano,VARESE restera' sempre!!! MAI dare la sconfitta alla squadra del cuore....VERGOGNA!!!! 36073[/snapback] Un manifesto.
FORTITUDO ITALIA Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Davvero complimenti per la grande prova di ieri!! Noi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto contro una grande squadra. Meno male che ne abbiamo presi solo 5, quest'anno siete davvero solidi. Ciao a tutti e FORZA FORTITUDO
Long Leg Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Davvero complimenti per la grande prova di ieri!! Noi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto contro una grande squadra. Meno male che ne abbiamo presi solo 5, quest'anno siete davvero solidi. Ciao a tutti e FORZA FORTITUDO 37112[/snapback] grazie e complimenti x la sportività, è stata davvero una bellissima partita, peccato non fosse in tv
Cingo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 eccolo quaaaaaaaa!il capolista eccolo quaaaaaaaa! il capolista eccolo quaaaaaaaaa! il capolista eccolo quaaaaaaaaaa! spiff te lo avevo promesso, ti sono passato sulle orecchie!!! punteggio della gara preso in pieno, come anche l'mvp! Collins! lalalallalalallalaal Collins! lalallalallalalallal Collins! lalalallalallalalla la la la la la! Collins.... 37063[/snapback] spiiiiiiiffffff non mi rispondiiiiiiii???
spiff Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 spiiiiiiiffffff non mi rispondiiiiiiii??? Porca paletta non me ne ero accorto!!! Sai che ieri negli ultimi 5 secondi ero l'unico pirla che urlava "tira tira" alla F pregando perché la mettessero da due??
Cingo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Porca paletta non me ne ero accorto!!! Sai che ieri negli ultimi 5 secondi ero l'unico pirla che urlava "tira tira" alla F pregando perché la mettessero da due?? 37256[/snapback] ah ah ah!!! però devi ammettere, in 3 partite, le prime due le ho sbagliate solo di un punto, e la terza l'ho presa in pieno! chiamatemi il mago di varese!
piero Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) Non sei solo in prima posizione, mi pare che Fratone abbia gli stessi punti tuoi..se non mi sbaglio !!! Edited October 17, 2005 by piero
piero Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) rifaccio i conti... Edited October 17, 2005 by piero
piero Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) Siete pari...-13 se non sbaglio...Però quest'anno vedo che c'è più gusto a giocare, un bell'entusiasmo...avanti così... Edited October 17, 2005 by piero
Cingo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Siete pari...-13 se non sbaglio...Però quest'anno vedo che c'è più gusto a giocare, un bell'entusiasmo...avanti così... 37512[/snapback] grazie piero! Luuuuuuuuuuuuuuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! voglio la classificaaaaaaaaaaaaaaa!!!
spiff Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 grazie piero! Luuuuuuuuuuuuuuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! voglio la classificaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che volgavità questi pvovinciali. Vedono la testa della classifica e subito pevdono la testa...
Cingo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Che volgavità questi pvovinciali. Vedono la testa della classifica e subito pevdono la testa... 38175[/snapback] provinciali un belino! Varese capitale!!!
Jukebox Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Davvero complimenti per la grande prova di ieri!! Noi abbiamo fatto quello che abbiamo potuto contro una grande squadra. Meno male che ne abbiamo presi solo 5, quest'anno siete davvero solidi. Ciao a tutti e FORZA FORTITUDO 37112[/snapback] Grazie a te per la sportività dimostrata. A parte che devo dire che l'anno scorso sono stato a vedere la partita a Bologna e mi sono trovato circondato da gente competente e civile... non come a Milano dove avevo seduto di fianco un idiota che si agitava in stile calcistico e che non avrebbe distinto un passi da una sfilata di Armani...
Jukebox Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 + 5 VARESE MVP Collins 36889[/snapback] Vorrei farvi notare che Luna, zitta zitta, si dice incompetente, ma poi azzecca punteggio ed MVP! Che dire, chapeau!!
Cingo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Vorrei farvi notare che Luna, zitta zitta, si dice incompetente, ma poi azzecca punteggio ed MVP!Che dire, chapeau!! 38205[/snapback] evvai di pastura!!! io che ho preso il risultato e l'MVP dopo esserci andato vicino le prime due partite sbagliando di un solo punto entrambe, ho avuto solo culo eh???
tatanka Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 evvai di pastura!!!io che ho preso il risultato e l'MVP dopo esserci andato vicino le prime due partite sbagliando di un solo punto entrambe, ho avuto solo culo eh??? 38217[/snapback] SI
Jukebox Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 evvai di pastura!!!io che ho preso il risultato e l'MVP dopo esserci andato vicino le prime due partite sbagliando di un solo punto entrambe, ho avuto solo culo eh??? 38217[/snapback] Cingo, tutti sappiamo che tu in realtà sei un guru della pallacesto che ci degna dei suoi arguti commenti sul forum... sappiamo inoltre che tu hai viaggiato nel tempo raccogliendo un almanacco sportivo, e che ora stai costruendo un impero finanziario grazie ai proventi delle scommesse... è per questo che non diamo peso ai tuoi pronostici...
spiff Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 evvai di pastura!!!io che ho preso il risultato e l'MVP dopo esserci andato vicino le prime due partite sbagliando di un solo punto entrambe, ho avuto solo culo eh??? Pooooooooooooovero Cingo!! Cmq la risposta alla tua domanda è si!
Cingo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 (edited) Cingo, tutti sappiamo che tu in realtà sei un guru della pallacesto che ci degna dei suoi arguti commenti sul forum... sappiamo inoltre che tu hai viaggiato nel tempo raccogliendo un almanacco sportivo, e che ora stai costruendo un impero finanziario grazie ai proventi delle scommesse... è per questo che non diamo peso ai tuoi pronostici... 38246[/snapback] e secondo te, se sto costruendo un impero finanziario, com'è che ho il conto correnta in banca che piange, e non sono alle hawaai con le palle al sole a bermi un cuba libre, con delle indigene che mi fanno massaggi in ogniddove??? (la doppia d è voluta x rafforzare il significato ) Edited October 19, 2005 by Cingo
Jukebox Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 e secondo te, se sto costruendo un impero finanziario, com'è che ho il conto correnta in banca che piange, e non sono alle hawaai con le palle al sole a bermi un cuba libre, con delle indigene che mi fanno massaggi in ogniddove??? (la doppia d è voluta x rafforzare il significato ) 38277[/snapback] Il conto in banca piange perché in realtà hai investito tutto in ogni dove... tanto se ti servono soldi piazzi una scommessina... Ovviamente non sei alla Hawaii con le palle al sole a berti un cuba libre con delle indigene che ti fanno massaggi perché in realtà sei alle isole Cayman aspettando che passi l'ennesimo uragano di quest'anno, stai sorseggiando un mojito fatto con il miglior rum agricolo giamaicano e tre splendide mulatte (femmine vere, eh... diciamo le Destiny's Child) si stanno prendendo cura del tuo stanco corpicino provato dalla dieta... Cosa dici, c'è posto anche per me lì? Cioè, se mi lasci le tizie di qui sopra quando ha finito con te, un saltino (...) lo faccio volentieri!!
spiff Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 (la doppia d è voluta x rafforzare il significato ) Eh sì, perché non era già abbastanza chiaro, vero?
Cingo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Il conto in banca piange perché in realtà hai investito tutto in ogni dove... tanto se ti servono soldi piazzi una scommessina...Ovviamente non sei alla Hawaii con le palle al sole a berti un cuba libre con delle indigene che ti fanno massaggi perché in realtà sei alle isole Cayman aspettando che passi l'ennesimo uragano di quest'anno, stai sorseggiando un mojito fatto con il miglior rum agricolo giamaicano e tre splendide mulatte (femmine vere, eh... diciamo le Destiny's Child) si stanno prendendo cura del tuo stanco corpicino provato dalla dieta... Cosa dici, c'è posto anche per me lì? Cioè, se mi lasci le tizie di qui sopra quando ha finito con te, un saltino (...) lo faccio volentieri!! 38279[/snapback] non costa proprio nulla sognare!!! magari avessi ragione grammofono, sarebbe un bel mondo così!
Recommended Posts