Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vorrei farvi notare che Luna, zitta zitta, si dice incompetente, ma poi azzecca punteggio ed MVP!

Che dire, chapeau!!

:D

38205[/snapback]

Grazie Jukebox, per aver evidenziato le mie capacità divinatorie ;)

Aver azzeccato il pronostico è da attribuire alla fortuna dei principianti, all'intuito femminile, ai poteri della luna, o a poteri medianici?

Ora ve lo spiego, mettiamoci però -Vicini Vicini- che nessuno ci senta in modo che non possano rubarci un sistema di vincita così infallibile :o:P:(

il calcolo è stato presto fatto:

il Va giocava il 16....le possibilità erano 1+6 =7 o 1-6= 5

Ho deciso per il 5 in quanto è il numero di Venere.... mentre il 7 , pur essendo un numero perfetto, mi rammentava i 7 demoni

Per Collins...beh, ho ritagliato i giocatori in figurine, le ho mischiate...e voilà è uscito Collins.

Provateci....poi mi racconterete :lol::lol::lol:

• Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

grandissima Luna!!! metodo infallibile...ci proverò... :P

Edited by drè
Posted

Aver azzeccato il pronostico è da attribuire alla fortuna dei principianti, all'intuito femminile, ai poteri della luna, o a poteri medianici?

Ora ve lo spiego, mettiamoci però -Vicini Vicini- che nessuno ci senta in modo che non possano rubarci un sistema di vincita così infallibile  :o  :blink::P 

il Va giocava il 16....le possibilità erano 1+6 =7 o 1-6=  5

Ho deciso per il 5 in quanto è il numero di Venere.... mentre il 7 , pur essendo un numero perfetto, mi rammentava i 7 demoni

Per Collins...beh, ho ritagliato i giocatori in figurine, le ho mischiate...e voilà è uscito Collins.

Provateci....poi mi racconterete :lol:  :lol:  :lol:

38445[/snapback]

Luna, un mito...

Posted
mentre il 7 , pur essendo un numero perfetto, mi rammentava i 7 demoni

Ma con tutti i "7" famosi che ci sono (i 7 nani [di cui uno fa il presidente del consiglio :lol: ], le 7 meraviglie del mondo, 7 spose per 7 fratelli [ :lol: ]), proprio ai demoni mi vai a pansare, porca paletta? :blink::P

Oltretutto nella Bibbia il 7 è un numero importante (in positivo)...

Posted

Ora ve lo spiego, mettiamoci però -Vicini Vicini- che nessuno ci senta in modo che non possano rubarci un sistema di vincita così infallibile  ;)  :blink::P 

il Va giocava il 16....le possibilità erano 1+6 =7 o 1-6=  5

Provateci....poi mi racconterete :lol:  :lol:  :lol:

38445[/snapback]

In una parola: culo. :o

Posted
Ma con tutti i "7" famosi che ci sono (i 7 nani [di cui uno fa il presidente del consiglio :lol: ], le 7 meraviglie del mondo, 7 spose per 7 fratelli [ :lol: ]), proprio ai demoni mi vai a pansare, porca paletta? :lol:  :lol:

Oltretutto nella Bibbia il 7 è un numero importante (in positivo)...

38498[/snapback]

Vedi Spiff, cosa significa ascoltare l'istinto e non la ragione? Se avessi dato retta al ragionamento avrei giocato il 7 invece...... B)

Un raggio argentato per Te in questa giornata di nebbia :lol:

Luna

Posted
grandissima Luna!!! metodo infallibile...ci proverò... :lol:

38450[/snapback]

Drè, attento peró! E' necessario adeguare il metodo divinatorio alla situazione.

Per esempio per questa giocata .....è il 20 cosa giocare? +2 Va ?????

Roma= 4 lettere

4 partita

allora sari propensa maggiormente per il 4..... trova tu il tuo metodo, come vedi tutto si trasforma :lol:

Un saluto Luna

Posted
Vedi Spiff, cosa significa ascoltare l'istinto e non la ragione? Se avessi dato retta al ragionamento avrei giocato il 7 invece...... ;)

Un raggio argentato per Te in questa giornata di nebbia :lol:

Luna

Ma infatti è proprio l'istinto che mi fa venire in mente queste cose! :lol:

"Ragionamento"? Si, ho già sentito questa parola, deve avere qualche significato importante... :lol:

Posted (edited)
E' necessario adeguare il metodo divinatorio alla situazione.

38604[/snapback]

:o:lol:^_^B) Devo rivedere il " metodo divinatorio" ;) è proprio necessario!!!!

Oggi il Roma vince di 11, in fondo era così semplice saperlo 11= 1+1= 2 a cui aggiungiamo per compagnia uno 0. Quindi abbiamo il 20 ....data odierna.....

Come ho fatto a non pensarci....imperdonabile errore :lol:;)

Un saluto Luna ^_^

Edited by Luna Argentata