Luna Argentata Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Vorrei farvi notare che Luna, zitta zitta, si dice incompetente, ma poi azzecca punteggio ed MVP!Che dire, chapeau!! 38205[/snapback] Grazie Jukebox, per aver evidenziato le mie capacità divinatorie Aver azzeccato il pronostico è da attribuire alla fortuna dei principianti, all'intuito femminile, ai poteri della luna, o a poteri medianici? Ora ve lo spiego, mettiamoci però -Vicini Vicini- che nessuno ci senta in modo che non possano rubarci un sistema di vincita così infallibile il calcolo è stato presto fatto: il Va giocava il 16....le possibilità erano 1+6 =7 o 1-6= 5 Ho deciso per il 5 in quanto è il numero di Venere.... mentre il 7 , pur essendo un numero perfetto, mi rammentava i 7 demoni Per Collins...beh, ho ritagliato i giocatori in figurine, le ho mischiate...e voilà è uscito Collins. Provateci....poi mi racconterete
drè Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 (edited) grandissima Luna!!! metodo infallibile...ci proverò... Edited October 19, 2005 by drè
Jukebox Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Grazie Jukebox, per aver evidenziato le mie capacità divinatorie Aver azzeccato il pronostico è da attribuire alla fortuna dei principianti, all'intuito femminile, ai poteri della luna, o a poteri medianici? Ora ve lo spiego, mettiamoci però -Vicini Vicini- che nessuno ci senta in modo che non possano rubarci un sistema di vincita così infallibile il calcolo è stato presto fatto: il Va giocava il 16....le possibilità erano 1+6 =7 o 1-6= 5 Ho deciso per il 5 in quanto è il numero di Venere.... mentre il 7 , pur essendo un numero perfetto, mi rammentava i 7 demoni Per Collins...beh, ho ritagliato i giocatori in figurine, le ho mischiate...e voilà è uscito Collins. Provateci....poi mi racconterete 38445[/snapback] Luna, un mito...
spiff Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 mentre il 7 , pur essendo un numero perfetto, mi rammentava i 7 demoni Ma con tutti i "7" famosi che ci sono (i 7 nani [di cui uno fa il presidente del consiglio ], le 7 meraviglie del mondo, 7 spose per 7 fratelli [ ]), proprio ai demoni mi vai a pansare, porca paletta? Oltretutto nella Bibbia il 7 è un numero importante (in positivo)...
tatanka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Grazie Jukebox, per aver evidenziato le mie capacità divinatorie Aver azzeccato il pronostico è da attribuire alla fortuna dei principianti, all'intuito femminile, ai poteri della luna, o a poteri medianici? Ora ve lo spiego, mettiamoci però -Vicini Vicini- che nessuno ci senta in modo che non possano rubarci un sistema di vincita così infallibile il calcolo è stato presto fatto: il Va giocava il 16....le possibilità erano 1+6 =7 o 1-6= 5 Ho deciso per il 5 in quanto è il numero di Venere.... mentre il 7 , pur essendo un numero perfetto, mi rammentava i 7 demoni Per Collins...beh, ho ritagliato i giocatori in figurine, le ho mischiate...e voilà è uscito Collins. Provateci....poi mi racconterete 38445[/snapback] In una parola: culo.
Luna Argentata Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Ma con tutti i "7" famosi che ci sono (i 7 nani [di cui uno fa il presidente del consiglio ], le 7 meraviglie del mondo, 7 spose per 7 fratelli [ ]), proprio ai demoni mi vai a pansare, porca paletta? Oltretutto nella Bibbia il 7 è un numero importante (in positivo)... 38498[/snapback] Vedi Spiff, cosa significa ascoltare l'istinto e non la ragione? Se avessi dato retta al ragionamento avrei giocato il 7 invece...... Un raggio argentato per Te in questa giornata di nebbia Luna
Luna Argentata Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 grandissima Luna!!! metodo infallibile...ci proverò... 38450[/snapback] Drè, attento peró! E' necessario adeguare il metodo divinatorio alla situazione. Per esempio per questa giocata .....è il 20 cosa giocare? +2 Va ????? Roma= 4 lettere 4 partita allora sari propensa maggiormente per il 4..... trova tu il tuo metodo, come vedi tutto si trasforma Un saluto Luna
spiff Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 In una parola: culo. Ma sei di un volgare a volte...
spiff Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Vedi Spiff, cosa significa ascoltare l'istinto e non la ragione? Se avessi dato retta al ragionamento avrei giocato il 7 invece...... Un raggio argentato per Te in questa giornata di nebbia Luna Ma infatti è proprio l'istinto che mi fa venire in mente queste cose! "Ragionamento"? Si, ho già sentito questa parola, deve avere qualche significato importante...
Luna Argentata Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 (edited) E' necessario adeguare il metodo divinatorio alla situazione. 38604[/snapback] Devo rivedere il " metodo divinatorio" è proprio necessario!!!! Oggi il Roma vince di 11, in fondo era così semplice saperlo 11= 1+1= 2 a cui aggiungiamo per compagnia uno 0. Quindi abbiamo il 20 ....data odierna..... Come ho fatto a non pensarci....imperdonabile errore Un saluto Luna Edited October 21, 2005 by Luna Argentata
Recommended Posts