Jump to content

Classifica

Recommended Posts

Se non sbaglio siamo primi in classifica con Climamio, Siena e Milano...niente male per ora, e una concorrente si presenterà Domenica al Palazzo...Roma ha perso di 1 punto....Sperem Sperem Sperem.......

36458[/snapback]

allora possiamo dire "SFIDA AL VERTICE"!! :rolleyes:

no dai, ha ragione davide, tieniamo i piedi ben saldi a terra, anche perchè per ora non abbiamo dimostrato nulla, abbiamo battuto due squadre che per le nostre ambizioni DOVEVAMO battere, è domenica la prova del fuoco...

allora possiamo dire "SFIDA AL VERTICE"!!  :rolleyes:

no dai, ha ragione davide, tieniamo i piedi ben saldi a terra, anche perchè per ora non abbiamo dimostrato nulla, abbiamo battuto due squadre che per le nostre ambizioni DOVEVAMO battere, è domenica la prova del fuoco...

36465[/snapback]

io ci andrei piano con le espressioni del tipo "dovevamo battere", "vittorie scontate" ecc ecc... non sappiamo quale sia il vero potenziale della squadra, sappiamo che sicuramente NON è una squadra di primissima fascia (fortitudo, treviso, ecc...). la chiave del nostro campionato sta proprio nel tipo di partite che abbiamo giocato finora: quelle sono da vincere. una sconfitta contro la F non sarebbe una tragedia.

Se non sbaglio siamo primi in classifica con Climamio, Siena e Milano...niente male per ora, e una concorrente si presenterà Domenica al Palazzo...Roma ha perso di 1 punto....Sperem Sperem Sperem.......

36458[/snapback]

Tutto abbastanza prevedibile, le big del campionato sono in testa alla classifica con la sorpresa Milano che però ritengo sia poco più di una meteora :rolleyes:

Ma come mi dispiace invece per la sconfitta dello squadrone di Paperoga......

io invece varese la metterei dietro squadre come Roma e Milano solo per il fatto che hanno i soldi anche per pulirsi(nn aggiungo altro)quindi la metterei in fascia o (poco sotto)Siena-Fortitudo-Treviso

e sicuramente alla pari con Napoli e Virtus

poi il tutto sarà da dimostrare sul campo

ma a parte Milano e Roma le altre mi sembra che si siano un pò appiattite rispetto gli anni passati

io invece varese la metterei dietro squadre come Roma  e Milano solo per il fatto che hanno i soldi anche per pulirsi(nn aggiungo altro)quindi la metterei in fascia o (poco sotto)Siena-Fortitudo-Treviso

e sicuramente alla pari con Napoli e Virtus

poi il tutto sarà da dimostrare sul campo

ma a parte Milano e Roma le altre mi sembra che si siano un pò appiattite rispetto gli anni passati

36581[/snapback]

La perditudo mi sembra quasi più forte dell'anno scorso.

Sai che comincio quasi a pensare che ci abbiano guadagnato con la partenza di Basile.