piero Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Se non sbaglio siamo primi in classifica con Climamio, Siena e Milano...niente male per ora, e una concorrente si presenterà Domenica al Palazzo...Roma ha perso di 1 punto....Sperem Sperem Sperem.......
davide Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 è troppo presto, mi pare che persino l'anno scorso iniziammo con 2 vittorie... non esaltiamoci ora e non strappiamoci i capelli alla prima sconfitta
goldenhands Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Se non sbaglio siamo primi in classifica con Climamio, Siena e Milano...niente male per ora, e una concorrente si presenterà Domenica al Palazzo...Roma ha perso di 1 punto....Sperem Sperem Sperem....... 36458[/snapback] allora possiamo dire "SFIDA AL VERTICE"!! no dai, ha ragione davide, tieniamo i piedi ben saldi a terra, anche perchè per ora non abbiamo dimostrato nulla, abbiamo battuto due squadre che per le nostre ambizioni DOVEVAMO battere, è domenica la prova del fuoco...
davide Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 allora possiamo dire "SFIDA AL VERTICE"!! no dai, ha ragione davide, tieniamo i piedi ben saldi a terra, anche perchè per ora non abbiamo dimostrato nulla, abbiamo battuto due squadre che per le nostre ambizioni DOVEVAMO battere, è domenica la prova del fuoco... 36465[/snapback] io ci andrei piano con le espressioni del tipo "dovevamo battere", "vittorie scontate" ecc ecc... non sappiamo quale sia il vero potenziale della squadra, sappiamo che sicuramente NON è una squadra di primissima fascia (fortitudo, treviso, ecc...). la chiave del nostro campionato sta proprio nel tipo di partite che abbiamo giocato finora: quelle sono da vincere. una sconfitta contro la F non sarebbe una tragedia.
spiff Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 allora possiamo dire "SFIDA AL VERTICE"!! No, possiamo dire "SFIDA AL VORTICE"!!
franz79 Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 se devo essere sincero non mi aspettavo una milano così autoritaria a Napoli (senza bulleri..).. che fastidio!
Les Claypool Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Se non sbaglio siamo primi in classifica con Climamio, Siena e Milano...niente male per ora, e una concorrente si presenterà Domenica al Palazzo...Roma ha perso di 1 punto....Sperem Sperem Sperem....... 36458[/snapback] Tutto abbastanza prevedibile, le big del campionato sono in testa alla classifica con la sorpresa Milano che però ritengo sia poco più di una meteora Ma come mi dispiace invece per la sconfitta dello squadrone di Paperoga......
Biru Biru Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 io invece varese la metterei dietro squadre come Roma e Milano solo per il fatto che hanno i soldi anche per pulirsi(nn aggiungo altro)quindi la metterei in fascia o (poco sotto)Siena-Fortitudo-Treviso e sicuramente alla pari con Napoli e Virtus poi il tutto sarà da dimostrare sul campo ma a parte Milano e Roma le altre mi sembra che si siano un pò appiattite rispetto gli anni passati
fachiro Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 l'importante in ogni caso è far scoppiare il palazzo domenica. come anche scritto dal cecco sulla provincia, il mix bologna-pubblico-squadra che ci sarà potrebbe essere esplosivo, diamo tutti il nostro contributo!!!
tatanka Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 io invece varese la metterei dietro squadre come Roma e Milano solo per il fatto che hanno i soldi anche per pulirsi(nn aggiungo altro)quindi la metterei in fascia o (poco sotto)Siena-Fortitudo-Trevisoe sicuramente alla pari con Napoli e Virtus poi il tutto sarà da dimostrare sul campo ma a parte Milano e Roma le altre mi sembra che si siano un pò appiattite rispetto gli anni passati 36581[/snapback] La perditudo mi sembra quasi più forte dell'anno scorso. Sai che comincio quasi a pensare che ci abbiano guadagnato con la partenza di Basile.
Roberto Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 Io sono gia' contento di non vedere piu' quell'attore di Smodis. Perdere uno come Basile non e' mai bello.
tatanka Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 A me Roma non piace! 36603[/snapback] Troppo traffico.
davide Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 A me Roma non piace! 36603[/snapback] Troppo traffico. 36606[/snapback] vero. i romani passano, DI MEDIA, 2h45' minuti in auto ogni giorno. però dal punto di vista turisico è la città più bella del mondo.
Recommended Posts