VA1945 Posted April 25, 2023 Posted April 25, 2023 Il 23/4/2023 at 21:51, VA1945 dice: Quindi a Conti avresti detto "Proteggiamo Andrea, dobbiamo ringraziarlo per la grande stagione fatta"? Il 23/4/2023 at 22:16, Ponchiaz dice: Stai affermando che il -16 sia giusto. Cioè non dovremmo fare mando ricorso a sto punto Wow Il - 16 non è "giusto" per quanto mi riguarda e benissimo abbiamo fatto a cambiare team di legali e presentare ricorso, però alla mia domanda non hai ancora risposto
fabioRE Posted April 25, 2023 Posted April 25, 2023 @Atlantide140202 senti una cosa Mario, semi OT per sdrammatizzare un po' la situazione nella spasmodica attesa della sentenza..... ma è vero come mi raccontavano ieri in giro per Venezia che è fallito il progetto del nuovo palazzo ai Pili e invece verrà costruito un mega impianto vicino all'aeroporto da almeno 10.000 posti, in maniera che sia utilizzabile anche in caso di partecipazione all'Eurolega? e il Taliercio che fine farà? rimarrà buono per la femminile?
fabioRE Posted April 25, 2023 Posted April 25, 2023 in ogni caso, per bello che lo faranno, difficilmente raggiungerà il livello di bellezza di quello che avete già in laguna..... 1
fabioRE Posted April 25, 2023 Posted April 25, 2023 ah no, scusa, ho sbagliato a pubblicare la foto intendevo bello come questo 2 1
Atlantide140202 Posted April 26, 2023 Author Posted April 26, 2023 18 ore fa, fabioRE dice: in ogni caso, per bello che lo faranno, difficilmente raggiungerà il livello di bellezza di quello che avete già in laguna..... Vuoi farmi piangere? Per me il Taliercio era il palazzetto di merda dei derby in trasferta con Mestre, vedi te ..
Atlantide140202 Posted April 26, 2023 Author Posted April 26, 2023 18 ore fa, fabioRE dice: ah no, scusa, ho sbagliato a pubblicare la foto intendevo bello come questo Vabbè questo era mistico .. 1
Atlantide140202 Posted April 26, 2023 Author Posted April 26, 2023 (edited) 18 ore fa, fabioRE dice: @Atlantide140202 senti una cosa Mario, semi OT per sdrammatizzare un po' la situazione nella spasmodica attesa della sentenza..... ma è vero come mi raccontavano ieri in giro per Venezia che è fallito il progetto del nuovo palazzo ai Pili e invece verrà costruito un mega impianto vicino all'aeroporto da almeno 10.000 posti, in maniera che sia utilizzabile anche in caso di partecipazione all'Eurolega? e il Taliercio che fine farà? rimarrà buono per la femminile? Questa storia del palazzetto nuovo ci credo quando lo vedo. Sono decenni che la smenano con 'sto palazzetto e se con Brugnaro sindaco da sette anni non è stato ancora fatto un motivo ci sarà. Non credo occorra scomodare il pnrr e fare una cittadella dello sport con dentro stadi piscine campi da tennis e palazzetti mastodontici, circondato da boschi, cascatelle, ninfe ed elfi .. se si voleva fare un palazzetto decente anche senza spendere follie si faceva, una bella struttura funzionale da 5000/6000 spettatori la tiravi su avendone effettiva volontà. Per cui ci credo poco. Poi, per carità, felice quando verrò smentito, perché credo di non aver mai visto al mondo un palazzetto più brutto di quello di Mestre. Semmai verrà fatto il palasport nuovo credo che il Taliercio andrà al Basket Mestre, che ha ambizioni di A2 ed ora è secondo in classifica in B e gioca in una palestra in periferia di Mestre. In fin dei conti storicamente il Taliercio è del Basket Mestre. In bocca al lupo per oggi ... Edited April 26, 2023 by Atlantide140202 1
Ponchiaz Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 Però c’è da capire come mai con la squadra che avete da anni ancora io debba vedere dei posti vuoti al circo dove giocate. Mi dà fastidio
Atlantide140202 Posted April 26, 2023 Author Posted April 26, 2023 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Però c’è da capire come mai con la squadra che avete da anni ancora io debba vedere dei posti vuoti al circo dove giocate. Mi dà fastidio Anche a me, molto, ma è un discorso complesso. Ci sono molte ragioni, mi limito alla più eclatante: nostalgico campanilismo (a mio modo di vedere ingiustificato e ingiustificabile) tra di qua e di là del ponte, sia per i veneziani storici che per i mestrini legati al Basket Mestre e molti non amano Brugnaro, nonostante ci abbia portato a successi mai nemmeno sfiorati in passato. E' l'Italia. Ricordo che la fusione delle due squadre di Livorno aveva portato una piazza caldissima a disaffezionarsi totalmente, sino al fallimento; ora che hanno ancora il derby cittadino in B riempiono il palazzo di nuovo per entrambe le squadre che hanno.
Ponchiaz Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 Sì me l’hai già detto, volevo solo infastidirti perché sono in ansia 1
fabioRE Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 23 minuti fa, Atlantide140202 dice: Ci sono molte ragioni, mi limito alla più eclatante: nostalgico campanilismo (a mio modo di vedere ingiustificato e ingiustificabile) tra di qua e di là del ponte, sia per i veneziani storici che per i mestrini legati al Basket Mestre e molti non amano Brugnaro, nonostante ci abbia portato a successi mai nemmeno sfiorati in passato. bei tempi, ehh Mario? 1
Atlantide140202 Posted April 26, 2023 Author Posted April 26, 2023 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Sì me l’hai già detto, volevo solo infastidirti perché sono in ansia Oggi puoi.
fabioRE Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 4 ore fa, Atlantide140202 dice: Poi, per carità, felice quando verrò smentito, perché credo di non aver mai visto al mondo un palazzetto più brutto di quello di Mestre. si vede che non sei mai stato al Palainferno di Scafati 1
hammer70 Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 57 minuti fa, fabioRE dice: si vede che non sei mai stato al Palainferno di Scafati c'è anche gente che lavora,qua dentro................
fabioRE Posted April 26, 2023 Posted April 26, 2023 (edited) 5 ore fa, Atlantide140202 dice: Questa storia del palazzetto nuovo ci credo quando lo vedo. Sono decenni che la smenano con 'sto palazzetto e se con Brugnaro sindaco da sette anni non è stato ancora fatto un motivo ci sarà. Non credo occorra scomodare il pnrr e fare una cittadella dello sport con dentro stadi piscine campi da tennis e palazzetti mastodontici, circondato da boschi, cascatelle, ninfe ed elfi .. se si voleva fare un palazzetto decente anche senza spendere follie si faceva, una bella struttura funzionale da 5000/6000 spettatori la tiravi su avendone effettiva volontà. Poi, per carità, felice quando verrò smentito, perché credo di non aver mai visto al mondo un palazzetto più brutto di quello di Mestre. ti consiglio di fartelo venire a piacere perchè mi sa che ci giocherete dentro ancora per tanto tempo...... Pnrr, da Ue stop a stadi Firenze e Venezia Il ministro Fitto: "I servizi della Commissione europea hanno confermato l’ineleggibilità degli interventi. VENEZIA - La notizia del mancato inserimento del progetto del “Bosco dello Sport” all’interno delle risorse del Pnrr è stata accolta con "stupore e contrarietà" dall’Amministrazione comunale di Venezia. E' quanto si legge in una nota del Comune, in cui si precisa che "nelle scorse settimane sono stati forniti tutti gli approfondimenti richiesti, con interlocuzioni a tutti i livelli. Sarà cura dell’Ente conoscere le motivazioni finali della scelta". Il Comune di Venezia, rispetto ad una decisione che sembra più “politica” rispetto al nostro Paese, che “tecnica”, ribadisce "la fiducia nel nostro Governo per trovare una soluzione positiva alla questione, per difendere gli interessi di Venezia e degli Italiani in Europa. Va ricordato, infatti, che i Ministeri dell’Interno e dell’Economia con proprio decreto del 22 aprile 2022, pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, n. 102 del 3 maggio 2022 hanno già approvato il progetto, ed in totale sono già 13 gli Enti, tra cui Regione Veneto e MiC, che si sono espressi a favore". "Il Bosco dello Sport - sottolinea il Comune - è certificato da un ente terzo anche ai fini del nuovo principio DNSH (Do Not Significant Harm), ovvero del non arrecare danno significativo. Il Bosco dello Sport, infatti, permette di rivitalizzare una fascia di territorio difficilmente utilizzabile in quanto di fatto intercluso tra Autostrada, bretella RFI e Aeroporto e a rischio marginalità, rovesciandone completamente il paradigma e rendendolo nuovo fulcro dell’area metropolitana vasta sul piano dell’inclusione sociale e dell’apprestamento di un bosco urbano di almeno 60 ha, oltre a dotare la città di quegli impianti sportivi di alto livello che mancano da sempre". "Del resto, è lo stesso Trattato sul Funzionamento dell’Unione Europea a riconoscere la funzione sociale ed educativa dello sport: l’articolo 165 del TFUE recita proprio 'l’Unione contribuisce alla promozione dei profili europei dello sport, tenendo conto delle sue specificità, delle sue strutture fondate sul volontariato e della sua funzione sociale ed educativa', ribadito con la Risoluzione del Parlamento Europeo del 10 febbraio 2021 nella quale si ritiene che le arene e gli stadi siano al centro del tessuto sociale dello sport e degli ecosistemi culturali delle nostre società. Inoltre va sottolineato che con il progetto complessivo del Bosco dello Sport si tolgono 600m3 di capacità edificatoria previgente per quelle aree e si pianteranno 100.000 alberi in più creando un vero e proprio polmone verde. Davvero paradossale che l’Europa contesti un'azione che vuole veramente dare un significativo impulso alla salvaguardia dell'ambiente", conclude la nota. Edited April 26, 2023 by fabioRE
Ponchiaz Posted August 2, 2023 Posted August 2, 2023 Mi è arrivata oggi una multa presa per quella partita di merda! VENEZIA MERDA È STATO DETTO?
fabioRE Posted August 2, 2023 Posted August 2, 2023 50 minuti fa, Ponchiaz dice: Mi è arrivata oggi una multa presa per quella partita di merda! VENEZIA MERDA È STATO DETTO? non ci siamo coi tempi, Ponch termine ultimo delle notifiche multe 90gg partita il 23 aprile scadenza notifica 23 luglio siamo fuori di 10gg buoni
Jordan Posted August 2, 2023 Posted August 2, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Mi è arrivata oggi una multa presa per quella partita di merda! VENEZIA MERDA È STATO DETTO? a me dopo la partita del 30/04 con scafati …..parcheggio in quella via dal 1985….
Dragonheart Posted August 2, 2023 Posted August 2, 2023 3 ore fa, fabioRE dice: non ci siamo coi tempi, Ponch termine ultimo delle notifiche multe 90gg partita il 23 aprile scadenza notifica 23 luglio siamo fuori di 10gg buoni Stai su la notte a guardare Forum? 2
Ponchiaz Posted August 2, 2023 Posted August 2, 2023 3 ore fa, fabioRE dice: non ci siamo coi tempi, Ponch termine ultimo delle notifiche multe 90gg partita il 23 aprile scadenza notifica 23 luglio siamo fuori di 10gg buoni Auto aziendale
Atlantide140202 Posted August 3, 2023 Author Posted August 3, 2023 (edited) 14 ore fa, Ponchiaz dice: Mi è arrivata oggi una multa presa per quella partita di merda! VENEZIA MERDA È STATO DETTO? Non hai rispettato gli 8 nodi previsti di velocità massima di navigazione, anzi forse sono 11, pari a circa 20/22 km orari, te l’ho già detto. Edited August 3, 2023 by Atlantide140202
Ponchiaz Posted August 3, 2023 Posted August 3, 2023 2 ore fa, Atlantide140202 dice: Non hai rispettato gli 8 nodi previsti di velocità massima di navigazione, anzi forse sono 11, pari a circa 20/22 km orari, te l’ho già detto. E cosa ti ho risposto?
fabioRE Posted August 3, 2023 Posted August 3, 2023 12 ore fa, Ponchiaz dice: Auto aziendale e che cosa cambia, di grazia?
fabioRE Posted August 3, 2023 Posted August 3, 2023 17 ore fa, Ponchiaz dice: Mi è arrivata oggi una multa presa per quella partita di merda! VENEZIA MERDA È STATO DETTO? comunque si vede che il @Ponchiaz non è uomo da trasferta, ne fa una e lo beccano subito
Ponchiaz Posted August 3, 2023 Posted August 3, 2023 18 minuti fa, fabioRE dice: e che cosa cambia, di grazia? Che la notifica viene fatta alla società, ora che arriva a me passano settimane
Recommended Posts