Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Nike59 dice:

La squadra, a classifica non penalizzata, ne ha davanti solo tre.... Di che cosa stiamo parlando?

Vero, ma giocare senza uno straniero da novembre è stata una mossa folle, perché praticamente Reyes non è rientrato.

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

La squadra, a classifica non penalizzata, ne ha davanti solo tre.... Di che cosa stiamo parlando?

Il vecchio me sarebbe stato chiarissimo.

Adesso mi hanno bromurato, lascio stare

  • Like 1
Posted

Comunque oggi durante la difficile digestione post prandiale ho avuto come una visione alla padre Pio in cui qualcuno mi ha detto all'orecchio che in questi casi al secondo grado di giudizio fanno il 50% della pena iniziale. Quindi ci manderebbero a 24 con 2 partite ancora da giocare.

Sapevatelo

Posted

Stiamo parlando del fatto che siamo ultimi e non è certo solo colpa di Conti, Pellegatta e Vittorelli. A ciò si aggiunge anche un immobilismo inspiegabile. Al momento ne abbiamo davanti 15, non 3. Poi se volete andiamo avanti a dire che bella stagione stiamo facendo e 11 sold out di fila!

Posted
8 minuti fa, VA1945 dice:

Comunque tanti meriti a questa dirigenza, ma occorre evidenziarne anche le colpe. Non solo amministrative - che ci sono e sono anche gravi sul piano della negligenza - ma anche tecniche perché pensare di fare praticamente metà campionato di serie A giocando in 6 + Librizzi è un'assurdità e non c'è alcun argomento che regga. 

Ci è andata anche bene che oltre a Reyes nessuno ha avuto infortuni nel corso degli ultimi mesi. 

 

3 minuti fa, Fran dice:

Vero, ma giocare senza uno straniero da novembre è stata una mossa folle, perché praticamente Reyes non è rientrato.

Certo che a due giornate dalla fine tirare fuori ancora questi argomenti per di più usando parole come “assurdità” o “follia” …….boh .
Hanno fatto delle scelte che ci hanno portato ad essere quarti o quinti a due giornate dalla fine con uno degli ultimi badget e divertendoci un sacco . 

 

  • Like 2
  • ok 2
Posted

Preciso che io non sto contestando il gioco o la sua filosofia, perché solo un prima si lamenterebbe di un 16/11. 

Credo, però, che guidare una società di serie A non si limiti a questo, perché altrimenti quanto scritto nel primo periodo non serve a un cazzo

Posted
2 minuti fa, Jordan dice:

 

Certo che a due giornate dalla fine tirare fuori ancora questi argomenti per di più usando parole come “assurdità” o “follia” …….boh .
Hanno fatto delle scelte che ci hanno portato ad essere quarti o quinti a due giornate dalla fine con uno degli ultimi badget e divertendoci un sacco . 

 

Siamo ultimi, non quarti non quinti e non sesti. Siamo ultimi

Posted
Adesso, Jordan dice:

 

Certo che a due giornate dalla fine tirare fuori ancora questi argomenti per di più usando parole come “assurdità” o “follia” …….boh .
Hanno fatto delle scelte che ci hanno portato ad essere quarti o quinti a due giornate dalla fine con uno degli ultimi badget e divertendoci un sacco . 

 

Guarda, il mio commento non era polemico, è un dato di fatto, abbiamo giocato con 4 stranieri mentre quasi tutte le altre ne hanno 6.

Era impossibile che in 5 tirassero la carretta fino a giugno, oggi poi, alla terza partita in una settimana era durissima e si è visto bene.

E' stata una cazzata immane, sostituendo Reyes subito senza penalità potevi arrivare terzo, oppure in questo caso salvarti sul campo.

Posted
4 minuti fa, Fran dice:

Guarda, il mio commento non era polemico, è un dato di fatto, abbiamo giocato con 4 stranieri mentre quasi tutte le altre ne hanno 6.

Era impossibile che in 5 tirassero la carretta fino a giugno, oggi poi, alla terza partita in una settimana era durissima e si è visto bene.

E' stata una cazzata immane, sostituendo Reyes subito senza penalità potevi arrivare terzo, oppure in questo caso salvarti sul campo.

Esatto. E comunque se per qualche strana ragione non lo vuoi sostituire, cerchi almeno di non mettere fuori squadra De Nicolao e Ferrero

Posted

Nel malaugurato caso di retrocessione,per quanto mi riguarda, già mi pregusto il derby con l Urania. Al palalido ci metto 10 Min. In metro'.

E vinceremo finalmente contro Milano.

 

Posted
1 minuto fa, Fran dice:

Guarda, il mio commento non era polemico, è un dato di fatto, abbiamo giocato con 4 stranieri mentre quasi tutte le altre ne hanno 6.

Era impossibile che in 5 tirassero la carretta fino a giugno, oggi poi, alla terza partita in una settimana era durissima e si è visto bene.

E' stata una cazzata immane, sostituendo Reyes subito senza penalità potevi arrivare terzo, oppure in questo caso salvarti sul campo.

È da mesi che scrivo (guarda come mi autocelebro….) che stiamo giocando in 10 contro cinque . Il fatto che ne hanno vinte così tante è un vero miracolo . Con il badget che avevano (a consuntivo penso sia l’ultimo) hanno scelto così , hanno fatto una scelta controcorrente e hanno stravinto .

Potevano con lo stesso badget prendere 6 stranieri forti e magari qualche italiano un cicinin meglio? Penso proprio di no .

Che poi il nostro amico 1945 sia incazzato ci può anche stare ma non ritengo ingiusto mischiare il meraviglioso fatto sportivo con questo pasticcio della penalizzazione . 


 

 

  • Like 1
Posted
21 minuti fa, VA1945 dice:

Siamo ultimi, non quarti non quinti e non sesti. Siamo ultimi

E con il sostituto di Rayes saremmo ultimi comunque 

  • Like 4
  • haha 1
Posted
33 minuti fa, VA1945 dice:

Comunque tanti meriti a questa dirigenza, ma occorre evidenziarne anche le colpe. Non solo amministrative - che ci sono e sono anche gravi sul piano della negligenza - ma anche tecniche perché pensare di fare praticamente metà campionato di serie A giocando in 6 + Librizzi è un'assurdità e non c'è alcun argomento che regga. 

Ci è andata anche bene che oltre a Reyes nessuno ha avuto infortuni nel corso degli ultimi mesi. 

Questi sono i rischi di chi ha budget limitato. Quindi miracolo con questi giocatori e ne hanno presi 3 al di sopra del livello degli ultimi 10 anni.  Poi Reyes stasera sarebbe servito eccome ma ora speriamo di salvarci: ce lo meritiamo e già non fare i pk è una bella botta

Posted

Questa angoscia da ultimo posto mi sembra fuori luogo.

Se in secondo grado non peggioreranno il verdetto ( è peraltro possibile ? ) la salvezza è garantita.

Posted

La verità è che se, nella stessa situazione, ora ci fosse Conti al posto di Scola saremmo già andati sotto casa a contestarlo. Hanno commesso una superficialità enorme nell'ultimo anno a sottovalutare la vicenda Tepic nonostante i ripetuti e innegabili allarmi. Nel frattempo hanno scelto tre ottimi americani che ci hanno fatto vincere 16 partite, questo permette di assolverli da ogni peccato? Secondo me no

Posted
6 minuti fa, VA1945 dice:

La verità è che se, nella stessa situazione, ora ci fosse Conti al posto di Scola saremmo già andati sotto casa a contestarlo. Hanno commesso una superficialità enorme nell'ultimo anno a sottovalutare la vicenda Tepic nonostante i ripetuti e innegabili allarmi. Nel frattempo hanno scelto tre ottimi americani che ci hanno fatto vincere 16 partite, questo permette di assolverli da ogni peccato? Secondo me no

Io rispetto le tue opinioni, ma tu devi parlare per te stesso.

 

 

  • Like 2
  • ok 2
Posted (edited)
49 minuti fa, VA1945 dice:

Stiamo parlando del fatto che siamo ultimi e non è certo solo colpa di Conti, Pellegatta e Vittorelli. A ciò si aggiunge anche un immobilismo inspiegabile. Al momento ne abbiamo davanti 15, non 3. Poi se volete andiamo avanti a dire che bella stagione stiamo facendo e 11 sold out di fila!

Io vado avanti a dire che bella stagione che stiamo facendo!

Edited by alep77
  • Like 2
Posted
2 minuti fa, VA1945 dice:

La verità è che se, nella stessa situazione, ora ci fosse Conti al posto di Scola saremmo già andati sotto casa a contestarlo. Hanno commesso una superficialità enorme nell'ultimo anno a sottovalutare la vicenda Tepic nonostante i ripetuti e innegabili allarmi. Nel frattempo hanno scelto tre ottimi americani che ci hanno fatto vincere 16 partite, questo permette di assolverli da ogni peccato? Secondo me no

Io non assolvo ne condanno nessuno . Scola e Arcieri nuovi del basket europeo si sono secondo me fidati del giudizio di persone in società (e non penso al magazziniere) .

Hanno sbagliato ? Evidentemente si , sono certo che non sbaglieranno più e che faranno pulizia .

  • Like 1
Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Io rispetto le tue opinioni, ma tu devi parlare per te stesso.

 

 

Quindi a Conti avresti detto "Proteggiamo Andrea, dobbiamo ringraziarlo per la grande stagione fatta"? 

Posted
51 minuti fa, VA1945 dice:

Stiamo parlando del fatto che siamo ultimi e non è certo solo colpa di Conti, Pellegatta e Vittorelli. A ciò si aggiunge anche un immobilismo inspiegabile. Al momento ne abbiamo davanti 15, non 3. Poi se volete andiamo avanti a dire che bella stagione stiamo facendo e 11 sold out di fila!

Con un -16 retrocerebbe anche Venezia

Posted
Adesso, VA1945 dice:

Quindi a Conti avresti detto "Proteggiamo Andrea, dobbiamo ringraziarlo per la grande stagione fatta"? 

Quindi secondo te dovremmo andare a contestare Scola sotto casa sua? Non contare su di me, grazie.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...