Fran Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Adesso, Nike59 dice: La squadra, a classifica non penalizzata, ne ha davanti solo tre.... Di che cosa stiamo parlando? Vero, ma giocare senza uno straniero da novembre è stata una mossa folle, perché praticamente Reyes non è rientrato.
Ponchiaz Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 2 minuti fa, Nike59 dice: La squadra, a classifica non penalizzata, ne ha davanti solo tre.... Di che cosa stiamo parlando? Il vecchio me sarebbe stato chiarissimo. Adesso mi hanno bromurato, lascio stare 1
Aleltj Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Comunque oggi durante la difficile digestione post prandiale ho avuto come una visione alla padre Pio in cui qualcuno mi ha detto all'orecchio che in questi casi al secondo grado di giudizio fanno il 50% della pena iniziale. Quindi ci manderebbero a 24 con 2 partite ancora da giocare. Sapevatelo
Nike59 Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 C'è gente che pretendeva la semifinale scudetto... incontentabili
VA1945 Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Stiamo parlando del fatto che siamo ultimi e non è certo solo colpa di Conti, Pellegatta e Vittorelli. A ciò si aggiunge anche un immobilismo inspiegabile. Al momento ne abbiamo davanti 15, non 3. Poi se volete andiamo avanti a dire che bella stagione stiamo facendo e 11 sold out di fila!
Jordan Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 8 minuti fa, VA1945 dice: Comunque tanti meriti a questa dirigenza, ma occorre evidenziarne anche le colpe. Non solo amministrative - che ci sono e sono anche gravi sul piano della negligenza - ma anche tecniche perché pensare di fare praticamente metà campionato di serie A giocando in 6 + Librizzi è un'assurdità e non c'è alcun argomento che regga. Ci è andata anche bene che oltre a Reyes nessuno ha avuto infortuni nel corso degli ultimi mesi. 3 minuti fa, Fran dice: Vero, ma giocare senza uno straniero da novembre è stata una mossa folle, perché praticamente Reyes non è rientrato. Certo che a due giornate dalla fine tirare fuori ancora questi argomenti per di più usando parole come “assurdità” o “follia” …….boh . Hanno fatto delle scelte che ci hanno portato ad essere quarti o quinti a due giornate dalla fine con uno degli ultimi badget e divertendoci un sacco . 2 2
VA1945 Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Preciso che io non sto contestando il gioco o la sua filosofia, perché solo un prima si lamenterebbe di un 16/11. Credo, però, che guidare una società di serie A non si limiti a questo, perché altrimenti quanto scritto nel primo periodo non serve a un cazzo
VA1945 Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 2 minuti fa, Jordan dice: Certo che a due giornate dalla fine tirare fuori ancora questi argomenti per di più usando parole come “assurdità” o “follia” …….boh . Hanno fatto delle scelte che ci hanno portato ad essere quarti o quinti a due giornate dalla fine con uno degli ultimi badget e divertendoci un sacco . Siamo ultimi, non quarti non quinti e non sesti. Siamo ultimi
Fran Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Adesso, Jordan dice: Certo che a due giornate dalla fine tirare fuori ancora questi argomenti per di più usando parole come “assurdità” o “follia” …….boh . Hanno fatto delle scelte che ci hanno portato ad essere quarti o quinti a due giornate dalla fine con uno degli ultimi badget e divertendoci un sacco . Guarda, il mio commento non era polemico, è un dato di fatto, abbiamo giocato con 4 stranieri mentre quasi tutte le altre ne hanno 6. Era impossibile che in 5 tirassero la carretta fino a giugno, oggi poi, alla terza partita in una settimana era durissima e si è visto bene. E' stata una cazzata immane, sostituendo Reyes subito senza penalità potevi arrivare terzo, oppure in questo caso salvarti sul campo.
VA1945 Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 4 minuti fa, Fran dice: Guarda, il mio commento non era polemico, è un dato di fatto, abbiamo giocato con 4 stranieri mentre quasi tutte le altre ne hanno 6. Era impossibile che in 5 tirassero la carretta fino a giugno, oggi poi, alla terza partita in una settimana era durissima e si è visto bene. E' stata una cazzata immane, sostituendo Reyes subito senza penalità potevi arrivare terzo, oppure in questo caso salvarti sul campo. Esatto. E comunque se per qualche strana ragione non lo vuoi sostituire, cerchi almeno di non mettere fuori squadra De Nicolao e Ferrero
Dragonheart Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Mettere in discussione questa gestione sotto il profilo sportivo mi sembra abominevole. 5 3
robokop Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Nel malaugurato caso di retrocessione,per quanto mi riguarda, già mi pregusto il derby con l Urania. Al palalido ci metto 10 Min. In metro'. E vinceremo finalmente contro Milano.
Jordan Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 1 minuto fa, Fran dice: Guarda, il mio commento non era polemico, è un dato di fatto, abbiamo giocato con 4 stranieri mentre quasi tutte le altre ne hanno 6. Era impossibile che in 5 tirassero la carretta fino a giugno, oggi poi, alla terza partita in una settimana era durissima e si è visto bene. E' stata una cazzata immane, sostituendo Reyes subito senza penalità potevi arrivare terzo, oppure in questo caso salvarti sul campo. È da mesi che scrivo (guarda come mi autocelebro….) che stiamo giocando in 10 contro cinque . Il fatto che ne hanno vinte così tante è un vero miracolo . Con il badget che avevano (a consuntivo penso sia l’ultimo) hanno scelto così , hanno fatto una scelta controcorrente e hanno stravinto . Potevano con lo stesso badget prendere 6 stranieri forti e magari qualche italiano un cicinin meglio? Penso proprio di no . Che poi il nostro amico 1945 sia incazzato ci può anche stare ma non ritengo ingiusto mischiare il meraviglioso fatto sportivo con questo pasticcio della penalizzazione . 1
Sir Zap Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 21 minuti fa, VA1945 dice: Siamo ultimi, non quarti non quinti e non sesti. Siamo ultimi E con il sostituto di Rayes saremmo ultimi comunque 4 1
venti Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 33 minuti fa, VA1945 dice: Comunque tanti meriti a questa dirigenza, ma occorre evidenziarne anche le colpe. Non solo amministrative - che ci sono e sono anche gravi sul piano della negligenza - ma anche tecniche perché pensare di fare praticamente metà campionato di serie A giocando in 6 + Librizzi è un'assurdità e non c'è alcun argomento che regga. Ci è andata anche bene che oltre a Reyes nessuno ha avuto infortuni nel corso degli ultimi mesi. Questi sono i rischi di chi ha budget limitato. Quindi miracolo con questi giocatori e ne hanno presi 3 al di sopra del livello degli ultimi 10 anni. Poi Reyes stasera sarebbe servito eccome ma ora speriamo di salvarci: ce lo meritiamo e già non fare i pk è una bella botta
Nike59 Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Questa angoscia da ultimo posto mi sembra fuori luogo. Se in secondo grado non peggioreranno il verdetto ( è peraltro possibile ? ) la salvezza è garantita.
VA1945 Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 La verità è che se, nella stessa situazione, ora ci fosse Conti al posto di Scola saremmo già andati sotto casa a contestarlo. Hanno commesso una superficialità enorme nell'ultimo anno a sottovalutare la vicenda Tepic nonostante i ripetuti e innegabili allarmi. Nel frattempo hanno scelto tre ottimi americani che ci hanno fatto vincere 16 partite, questo permette di assolverli da ogni peccato? Secondo me no
Ponchiaz Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 6 minuti fa, VA1945 dice: La verità è che se, nella stessa situazione, ora ci fosse Conti al posto di Scola saremmo già andati sotto casa a contestarlo. Hanno commesso una superficialità enorme nell'ultimo anno a sottovalutare la vicenda Tepic nonostante i ripetuti e innegabili allarmi. Nel frattempo hanno scelto tre ottimi americani che ci hanno fatto vincere 16 partite, questo permette di assolverli da ogni peccato? Secondo me no Io rispetto le tue opinioni, ma tu devi parlare per te stesso. 2 2
alep77 Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 (edited) 49 minuti fa, VA1945 dice: Stiamo parlando del fatto che siamo ultimi e non è certo solo colpa di Conti, Pellegatta e Vittorelli. A ciò si aggiunge anche un immobilismo inspiegabile. Al momento ne abbiamo davanti 15, non 3. Poi se volete andiamo avanti a dire che bella stagione stiamo facendo e 11 sold out di fila! Io vado avanti a dire che bella stagione che stiamo facendo! Edited April 23, 2023 by alep77 2
Jordan Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 2 minuti fa, VA1945 dice: La verità è che se, nella stessa situazione, ora ci fosse Conti al posto di Scola saremmo già andati sotto casa a contestarlo. Hanno commesso una superficialità enorme nell'ultimo anno a sottovalutare la vicenda Tepic nonostante i ripetuti e innegabili allarmi. Nel frattempo hanno scelto tre ottimi americani che ci hanno fatto vincere 16 partite, questo permette di assolverli da ogni peccato? Secondo me no Io non assolvo ne condanno nessuno . Scola e Arcieri nuovi del basket europeo si sono secondo me fidati del giudizio di persone in società (e non penso al magazziniere) . Hanno sbagliato ? Evidentemente si , sono certo che non sbaglieranno più e che faranno pulizia . 1
S2M Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 1 minuto fa, alep77 dice: Io vado avanti a dire die che bella stagione! +1
VA1945 Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Io rispetto le tue opinioni, ma tu devi parlare per te stesso. Quindi a Conti avresti detto "Proteggiamo Andrea, dobbiamo ringraziarlo per la grande stagione fatta"?
Nike59 Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 51 minuti fa, VA1945 dice: Stiamo parlando del fatto che siamo ultimi e non è certo solo colpa di Conti, Pellegatta e Vittorelli. A ciò si aggiunge anche un immobilismo inspiegabile. Al momento ne abbiamo davanti 15, non 3. Poi se volete andiamo avanti a dire che bella stagione stiamo facendo e 11 sold out di fila! Con un -16 retrocerebbe anche Venezia
S2M Posted April 23, 2023 Posted April 23, 2023 Adesso, VA1945 dice: Quindi a Conti avresti detto "Proteggiamo Andrea, dobbiamo ringraziarlo per la grande stagione fatta"? Quindi secondo te dovremmo andare a contestare Scola sotto casa sua? Non contare su di me, grazie.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now