Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tutto relativo: un anno o due vai alla grande, poi cadi, poi magari da domani ti rialzi e fai cavalcata vincente o ti ritrovi in Italia a commentare su lbatv o sky. Ci sta

Posted (edited)

Contro il Pana dei campionissimi si sta vedendo una bellissima Virtus : ottima difesa, molto bene a rimbalzo, seven seconds or less ogni volta che si può, gioco vario e intenso a difesa schierata.

E con un grande coach .

Edited by Nike59
  • 2 weeks later...
Posted
Il 18/10/2025 at 08:01, Marcus keene dice:

Aggiornamento 9P e 1V.........

aggiornamento...dopo le 2w di fila in EL stasera Baskonia ha battuto anche la capolista Tenerife...

• 2 months later...
Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Il Palalido è piccolino ma....crea una bella atmosfera calda.......

Mi dicono che c'è voluto un bel 3/4 di partita per scaldare il pubblico e che nelle precedenti partite i vuoti in tribuna fossero parecchi

Posted

Milano-Varese si giocherá proprio lì. Sarà particolare rivedere una partita lì dentro.

• ok 1
Posted
2 ore fa, joe dice:

Milano-Varese si giocherá proprio lì. Sarà particolare rivedere una partita lì dentro.

La mia prima trasferta 😍

• Like 1
Posted
49 minuti fa, Ponchiaz dice:

La mia prima trasferta 😍

lo sai che si gioca di lunedì sera, ehhh.....

Posted
45 minuti fa, fabioRE dice:

lo sai che si gioca di lunedì sera, ehhh.....

È stata la mia prima trasferta, balabiót

• haha 2
  • 3 months later...
Posted

Sta forse passando sottotraccia la pessima Eurolega 2025/26 dell'Olimpia : 14° posto, 5 sconfitte nelle ultime 6 gare ( unica vittoria con Bologna...).

Se avevano un programma quinquennale,  sta funzionando a rovescio : peggiore annata nelle ultime 5.

Che dire... decine di milioni spesi veramente bene.

Posted
32 minuti fa, Nike59 dice:

Sta forse passando sottotraccia la pessima Eurolega 2025/26 dell'Olimpia : 14° posto, 5 sconfitte nelle ultime 6 gare ( unica vittoria con Bologna...).

Se avevano un programma quinquennale,  sta funzionando a rovescio : peggiore annata nelle ultime 5.

Ogni anno hanno una scusa😂

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Per questo la NBA pensa a noi

• 1 month later...
Posted

Comunque il Valencia giocando come noi alle final4 ci è arrivato. Vediamo con un budget più sostanzioso cosa riusciremo a fare noi.

Posted
48 minuti fa, walk dice:

Comunque il Valencia giocando come noi alle final4 ci è arrivato. Vediamo con un budget più sostanzioso cosa riusciremo a fare noi.

E come noi la perde per la caterva di rimbalzi in attacco concessi al real

Posted

ho visto la tripla del (non) pareggio dopo che il real era stata cacciata a -8 (o -10non mi ricordo).

che pubblico e che schifo la musica che mettono nei momenti topici 

• 2 weeks later...