Jump to content

Recommended Posts

Posted

ieri intervistato da Raisport Nembo Kid protagonista di una frazione della staffetta olimpica in quel di Como.

Nel passaggio da Varese era stato coinvolto qualche protagonista del panorama cestistico locale?

IMG_20260203_185556_HDR.jpg

Posted
9 ore fa, nic dice:

Io ho incontrato Snoop Dogg all’esselunga

Aveva il torcione ?

Posted

Canada-Stati Uniti. Bella gara,grandi giocatori, grandi squadre. Non ho tifato per nessuna delle due,solo per il bel gioco. Accontentato. Ma l' OT con tre giocatori per parte non si può vedere... Regola da cancellare assolutamente alle prossime Olimpiadi. 

Posted
21 ore fa, robocop dice:

Canada-Stati Uniti. Bella gara,grandi giocatori, grandi squadre. Non ho tifato per nessuna delle due,solo per il bel gioco. Accontentato. Ma l' OT con tre giocatori per parte non si può vedere... Regola da cancellare assolutamente alle prossime Olimpiadi. 

non seguo l'hockey
Ok il Golden Gold(insomma...........)ma tre per parte è un'altro sport
Cagata pazzesca

Posted
55 minuti fa, hammer70 dice:

non seguo l'hockey
Cagata pazzesca

Infatti. Non so chi abbia avuto questa brillante idea. 🤦🤦

Posted
13 ore fa, hammer70 dice:

non seguo l'hockey
Cagata pazzesca

12 ore fa, robocop dice:

Infatti. Non so chi abbia avuto questa brillante idea. 🤦🤦

Strano non abbiano chiesto a voi.

L'alternativa sono i rigori e quello si che è un altro sport.

Forse ci stava 10 minuti 4vs4   10minuti 3vs3    e poi rigori.   Se in 60 minuti non sono riusciti a superarsi qualcosa va cambiato.   Anche giocare 180 minuti in fondo sarebbe un altro sport.

Posted

Anche a me non piace il 3v3, si snatura quello che c'è stato per 60'. Però come dice Tatanka, se non si smuove il risultato bisogna trovare il modo di farlo. Anche io preferirei 4v4, perché a 3 è davvero un terno al lotto: puoi creare una grande occasione che sfuma per un soffio e ti trovi in contropiede dall'altra parte quasi impossibile da fermare.

Posted
6 ore fa, Franz#12 dice:

Anche a me non piace il 3v3, si snatura quello che c'è stato per 60'. Però come dice Tatanka, se non si smuove il risultato bisogna trovare il modo di farlo. Anche io preferirei 4v4, perché a 3 è davvero un terno al lotto: puoi creare una grande occasione che sfuma per un soffio e ti trovi in contropiede dall'altra parte quasi impossibile da fermare.

In NHL fanno cosi nei PO. 4vs.4. 

7 ore fa, tatanka dice:

Strano non abbiano chiesto a voi.

L'alternativa sono i rigori e quello si che è un altro sport.

Forse ci stava 10 minuti 4vs4   10minuti 3vs3    e poi rigori.   Se in 60 minuti non sono riusciti a superarsi qualcosa va cambiato.   Anche giocare 180 minuti in fondo sarebbe un altro sport.

Un po' tutti non hanno apprezzato questa regola dell OT. Chissà perché nel calcio o nel basket non applicano la stessa formula. 7contro sette nel calcio e 3 contro 3 nel basket....sarebbe interessante vederlo,una volta....

Posted
1 minuto fa, robocop dice:

Un po' tutti non hanno apprezzato questa regola dell OT. Chissà perché nel calcio o nel basket non applicano la stessa formula. 7contro sette nel calcio e 3 contro 3 nel basket....sarebbe interessante vederlo,una volta....

Sport diversi regole diverse.  

Nel basket non serve, la probabilità che dopo 5 minuti non siano più in parità è altissima.

Nel calcio non ci sono i cambi e controcambi. Chi esce non rientra. Giocare 9 vs 9 con 3 coi crampi e 2 stravolti forse non è una buona idea.

Posted
1 minuto fa, tatanka dice:

Sport diversi regole diverse.  

Nel basket non serve, la probabilità che dopo 5 minuti non siano più in parità è altissima.

Nel calcio non ci sono i cambi e controcambi. Chi esce non rientra. Giocare 9 vs 9 con 3 coi crampi e 2 stravolti forse non è una buona idea.

D accordo, l soluzione ideale è quella della NHL secondo me. 4x4. 

Posted
Il 24/02/2026 at 16:55, robocop dice:

Io ai supplementari la finirei a "Giro del mondo"