Giesse2 Posted March 17 Posted March 17 10 ore fa, Ponchiaz dice: Già dire “Buone statistiche” e “Sega” dovrebbe far riflettere. Totè è un centro di riserva italiano, farlo giocare titolare o addirittura cambiare Croswell per lui è da pazzi veri. Chest’è Parli della riserva che hanno bevuto firmandolo a 25 al mese?
Virgus Posted March 17 Posted March 17 11 ore fa, Ponchiaz dice: Già dire “Buone statistiche” e “Sega” dovrebbe far riflettere. Totè è un centro di riserva italiano, farlo giocare titolare o addirittura cambiare Croswell per lui è da pazzi veri. Chest’è Ed io che ho detto ? Pensavo fosse una grandissima incommensuralbile sega spaziale , soprattutto in rapporto allo stipendio che prende , ed invece mi sbagliavo.
Ponchiaz Posted March 17 Posted March 17 2 ore fa, Giesse2 dice: Parli della riserva che hanno bevuto firmandolo a 25 al mese? Devono aver aggiunto anche stupefacenti mica male
RickyP Posted March 17 Posted March 17 9 ore fa, Franz#12 dice: A me risulta sia stato un tiro casuale. Avevo il dubbio che fosse voluta, invece hanno fatto quel che potevano (è vero anche che con meno di 3" tutto è più difficile). Renfro comunque tira ovviamente molto poco ma non è malaccio e ci prova anche in allenamento Credo anche io Ma la cosa da rimarcare secondo me è aver chiamato il secondo timeout della ripresa al minuto 27 sul 61-60, sprecato, al di là dei tre punti poi. Tant'è vero che nel momento peggiore del 4' quarto non ha chiamato il terzo per tenerselo piu avanti. Ma se non si fosse raddrizzata da sola, sarebbe stata cosa grave 1
Recommended Posts