Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma per una salvezza tranquilla, quale può essere il nostro massimo obiettivo, sei stranieri passabili vanno benone su

• Replies 808
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, venti dice:

Sì ma se già per tenerne uno devi metterci molto di più e fare contratto lungo, di cosa ci si lamenta? Cara grazia averne uno

Ma non basta se hai ambizioni... 

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma per una salvezza tranquilla, quale può essere il nostro massimo obiettivo, sei stranieri passabili vanno benone su

Io penso che la società pensi più in grande della salvezza, soprattutto dovessimo fare la BCL al posto di Trieste

Posted
40 minuti fa, sertar dice:

Akele andrà a Milano.

L'unico buono che viene a mente è Jakimovski, ma temo sia fuori portata.

Restano profili marginali come Mezzanotte e Treier, e qualcosa in A2.

Nikolic 

Posted

Nikolic, Treier, Mezzanotte, Lever, Da Ros. Questi sono gli italiani lunghi medi e/o mediocri che potrebbe stare da noi.

Poi ci sono Alibegovic e Simonovic che varrebbero uno straniero medio/forte.

Posted
55 minuti fa, luca dice:

Ma non basta se hai ambizioni... 

Se hai poco più dello scorso anno hanno già dato per Alviti, se parliamo di Redbird ovvio che cambia, ma al momento come fai a spendere e spandere se non ci sono certezze? È anche vero però che una proposta a Mannion credibile non la fai con il budget dello scorso anno, quindi mi astengo da previsioni 

• Like 1
Posted
13 minuti fa, Giesse2 dice:

Alibegovic ha fatto 2+1 con Tortona 420 450 500 da almeno 2 settimane.

Me l’ero perso. Viste le cifre proposte a Mannion, col senno di poi alla nostra portata.

• Like 1
Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Me l’ero perso. Viste le cifre proposte a Mannion, col senno di poi alla nostra portata.

E quali sarebbero le cifre proposte a Mannion?

Al di là che, a proposito di portata,"la cosa non è reciproca"...

Posted

In effetti non è  chiaro , quando si legge "Varese in corsa per Mannion", di che corsa si tratti.

E si' che lo hanno scritto in tanti.

• Mah! 1
Posted
1 ora fa, luca dice:

Io penso che la società pensi più in grande della salvezza, soprattutto dovessimo fare la BCL al posto di Trieste

Sì ma rispetto allo scorso anno c’è la super Cremona romana, una seconda super Roma più forte di Trieste e super Napoli.

Più le solite, sicché di cosa parliamo 

• ok 1
Posted
52 minuti fa, Giobbo dice:

Nikolic, Treier, Mezzanotte, Lever, Da Ros. Questi sono gli italiani lunghi medi e/o mediocri che potrebbe stare da noi.

Poi ci sono Alibegovic e Simonovic che varrebbero uno straniero medio/forte.

Da Ros che è in uscita da Udine.

Posted

Burin scrive di un monte ingaggi netto compreso fra 1,6 e 2 m .

Ciò significherebbe,  ad esempio, evitare scommesse USA da 100k tutto compreso. 

Qualche ambizione in più potremmo averla, stante il fatto che la concorrenza,  a sua volta, sale di livello.

Posted
21 ore fa, corvonero dice:

Procida è uno dei nomi che aveva citato @Giesse2 in un articolo come i profili su cui la società aveva preso informazioni.
Poi ovviamente nello specifico non si andrà mai oltre le informazioni ma in questi giorni si parla di un interesse concreto per uno che l'anno scorso ha preso 550k.

Procida da 2 e in alcune circostanze da 3 e alviti da 4?

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Corazzate sulla carta e tutte da verificare...

Posted
21 minuti fa, luca dice:

Corazzate sulla carta e tutte da verificare...

Come anche i pescherecci però 

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Peschereccio= Cantù....

Mi pare che ci siamo dimenticati del nostro avvio delle ultime stagioni (avvenuti sempre a fronte di aumento di ingaggi).

Io mi dichiaro già soddisfatto di non aver problemi con la retrocessione. 

Posted (edited)
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Addirittura.... finché ci sono Scafati...e Cantù.....

Edited by Marcus keene
Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mi pare che ci siamo dimenticati del nostro avvio delle ultime stagioni (avvenuti sempre a fronte di aumento di ingaggi).

Tornare in porto quando c'è tempesta ( e nel basket sta succedendo di tutto), anche con la barchetta de Il vecchio e il mare, è  grasso che cola, hai ragione

Posted
42 minuti fa, Marcus keene dice:

Addirittura.... finché ci sono Scafati...e Cantù.....

Copio nella mia cartella

Posted
Il 11/06/2026 at 16:02, DZ03 dice:

da capire perché 2015-2016 Moncalieri
2016-2017 Moncalieri
2017-2018 Siena
2018-2019 Roseto (ma non completoa roseto non ha giocato le 14 partite nelle giovanili necessarie per far si che quell anno venga conteggiato) , se non erro, quindi montenegrino

e infatti erro, l ultimo ha ricevuto deroga per infortunio, conterebbe come ita

Posted
5 ore fa, vescovi8 dice:

Nikolic 

io credo che oltre a Ikangi,Alviti,Libro,Ladurner ci sarà qualcosa di buono, non escludo che ADV lasci brescia, Spissu è di ritorno in italia, Mannion ha una nostra offerta, procida , Simonovic , Nikolic , insomma,delle opzioni ci sono, non credo sia chiuso qui il discorso italiani. Avrebbe anche poco senso chiuderlo ora o almeno sarebbe in  antitesi con la faccenda di offerte milionarie a Mannion, se i fondi (come pare) ci sono, da qualche parte vanno e non faranno scelte scellerate,spero

• Like 1
Posted
4 ore fa, Giesse2 dice:

E quali sarebbero le cifre proposte a Mannion?

Al di là che, a proposito di portata,"la cosa non è reciproca"...

prealpina parla di 6 mln in 5 anni

• Like 1
  • Ehh! 1