tatanka Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 (edited) ... grande Tatanka! ... vabbe', vorrà dire che metteremo anche la diatriba sul conto del gaucho con los bigotes! ma dormiamo sonni tranquilli, Tatanka, NOI lo stiamo dicendo da un po'... ci porterà alla rovina... tu chi preferiresti far tornare? danna, bernardi o cadeo? io il buon virginio, l'uomo che disse all'inizio della stagione 91/92 "siamo la squadra più jugoslava del campionato, nessun traguardo ci è precluso..." infatti, siamo piombati in A2... 37994[/snapback] Sono indeciso fra Cedro Galli e Giancarlo Sacco. Con Sacco si era creato un bel rapporto curva allenatore, direi che può andare, anche se ha quella brutta macchia dell'essere arrivato primo in regoular season. Edited October 18, 2005 by tatanka
Crocozio Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 passi l'articolo del sito della F, ma quello di Reoubblica è vergognoso!!! ma c'erano al palazzetto?? 37925[/snapback] No, sono i soliti comunisti che se la prendono con i cattivi varesini di destra...
Crocozio Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 per non parlare del forum dei tifosi...hanno avuto il coraggio di dire che il nostro tifo è stato scarso per intensità... senza parole!!! 37936[/snapback] Mi dici il sito dei tifosi della Perditudo?
davide Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 E' lo stesso commento che avrei fatto io per una partita dell' Olimpia dello scorso anno ma che voi avreste definito come partita orrenda, Milano gioca la più brutta pallacanestro di tutto l'universo conoscuito etc etc..Saluti a tutti 37986[/snapback] con i soldi che avete speso per bulleri, noi ci paghiamo almeno 3 giocatori. date le risorse che avete a disposizione, dovreste mettere in campo ogni sera uno showtime...
freud Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 ...il sito a cui fate riferimento è quello ufficiale perditudo? Non hanno un forum simile (...ho detto simile) al nostro? Bah... anche in rete... ETERNI PERDENTI!!! Un saluto!
EmaZ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Il sito c'è .......ma non ho nessuna intenzione di darvelo non iniziamo noi a fare i coglioni da loro....perchè in quel caso il forum sarà invaso da fortitudini e via discorrendo.....indi per favore levatevi dalla testa qualsiasi idea riguardante i tifosi della fossa
freud Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Il sito c'è .......ma non ho nessuna intenzione di darvelonon iniziamo noi a fare i coglioni da loro....perchè in quel caso il forum sarà invaso da fortitudini e via discorrendo.....indi per favore levatevi dalla testa qualsiasi idea riguardante i tifosi della fossa 38049[/snapback] ... ehi... la mia domanda è dovuta a semplice curiosità: mi piacerebbe poter leggere le loro idee in merito alla partita... tutto qui! Nessun intento bellicoso quindi... Così come ogni tanto leggo anche il forum dei legnamè... Un saluto
EmaZ Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 ... ehi... la mia domanda è dovuta a semplice curiosità: mi piacerebbe poter leggere le loro idee in merito alla partita... tutto qui! Nessun intento bellicoso quindi... Così come ogni tanto leggo anche il forum dei legnamè...Un saluto 38050[/snapback] La mia infatti è stata una risposta sui generis..........prevenire è meglio che curare...non per te ma per qualche invasato che non si fa mai i bippete suoi
freud Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 La mia infatti è stata una risposta sui generis..........prevenire è meglio che curare...non per te ma per qualche invasato che non si fa mai i bippete suoi 38051[/snapback] Ok... avevo frainteso... però sono sempre curioso !!! Vabbè... pazienza... Un saluto
Leasir Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Il sito c'è .......ma non ho nessuna intenzione di darvelonon iniziamo noi a fare i coglioni da loro....perchè in quel caso il forum sarà invaso da fortitudini e via discorrendo.....indi per favore levatevi dalla testa qualsiasi idea riguardante i tifosi della fossa 38049[/snapback] saggio emaz
fuli Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Giustamente è meglio non divulgare l'indirizzo del sito della tifoseria della squadra del capoluogo di regione dell'Emilia Romagna che Varese ha sconfitto domenica.....ma almeno leggetevi che ha scritto un loro tifoso...... sono tornato appena ora da varese...partita molto equilibrata, persa da noi per alcune sfumature in momenti chiave.ultimo quarto sul +1 effe canestro e fallo di de pol molto pesante e conseguente bomba di collins x il +5 varese. sempre ultimo quarto noi in rimonta e mancato tagliafuori di ress per il canestro di varese. la squadra comunque ha sempre tenuto in difesa, molto bene green x i primi due quarti, a tratti devastante. in attaco molta fatica, ci sono mancati i punti di beli e garris. in alcuni momenti abbiamo rischiato di affondare pesantemente ma non abbiamo mai mollato e questa mi sembra la cosa migliore. perdere a varese non è un dramma, dobbiamo migliorare in attacco e in quei dettagli che fanno vincere le partite. come sempre la fossa ha surclassato i varesini nel tifo... 38055[/snapback] Va beh.....c'è chi è pazzo perchè sfortunato e pazzo per scelta......questo è pazzo per scelta.....almeno qualche risata prima di andare a letto me la sono fatta!
Long Leg Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 sono tornato appena ora da varese...partita molto equilibrata, persa da noi per alcune sfumature in momenti chiave. ultimo quarto sul +1 effe canestro e fallo di de pol molto pesante e conseguente bomba di collins x il +5 varese. sempre ultimo quarto noi in rimonta e mancato tagliafuori di ress per il canestro di varese. la squadra comunque ha sempre tenuto in difesa, molto bene green x i primi due quarti, a tratti devastante. in attaco molta fatica, ci sono mancati i punti di beli e garris. in alcuni momenti abbiamo rischiato di affondare pesantemente ma non abbiamo mai mollato e questa mi sembra la cosa migliore. perdere a varese non è un dramma, dobbiamo migliorare in attacco e in quei dettagli che fanno vincere le partite. come sempre la fossa ha surclassato i varesini nel tifo... curiosa questa analisi della partita... sì, perchè io potrò anche nn capire una fava di basket, ma il Sig. Repesa in persona, il LORO coach, ha testualmente detto: non si può difendere solo x 10'. Perdere a Varese nn è un dramma? E allora perche sempre il Sig. Repesa ha detto: "abbiamo perso una GRANDE occasione oggi"? L'ultima frase evidenziata non la commento neppure...
tatanka Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Il sito c'è .......ma non ho nessuna intenzione di darvelonon iniziamo noi a fare i coglioni da loro....perchè in quel caso il forum sarà invaso da fortitudini e via discorrendo.....indi per favore levatevi dalla testa qualsiasi idea riguardante i tifosi della fossa 38049[/snapback] Guarda che noi siamo tutti pacifici e non andiamo a rompere le balle nei siti altrui. Magari qualcuno scrive in modo educato come pure ha fatto Fortitudo Italia da noi. (sperando non fosse un troll). Soprattutto si andrebbe a leggere. Comunque mi associo a te nel dire "non andiamo a rompere le balle e a sfottere inutilmente, è il modo migliore per ammazzare il nostro ed il loro forum".
spiff Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Perdere a Varese nn è un dramma? E allora perche sempre il Sig. Repesa ha detto: "abbiamo perso una GRANDE occasione oggi"? Beh, se ci pensi bene non è una contraddizione; se ci ritengono una squadra forte, significa che da noi ci può stare la sconfitta (-->non è un dramma) e "aver perso una grande occasione" non fa che confermare il rammarico per la mancata vittoria contro una squadra tosta (o, se volete, su un campo caldo e difficile) Dite che stamattina ho mangiato pane e ottimismo? Beh, tenete conto del fatto che ho evitato di affermare che abbiamo battuto una diretta concorrente...
Biru Biru Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Anche Repubblica, sebbene l'articolo mi paia scopiazzato dal sito delle F:Fortitudo troppo asfittica in attacco, in cima resta la Whirlpool - La Repubblica - Nella serata delle sportellate, l´unico a finire con la faccia splendente è stato Collins. Ha vinto lui, con i 32 punti segnati negli ultimi 28´, oro puro per dare alla Whirlpool il comando del campionato. Quattro quarti integrali di brutta pallacanestro: ha vinto chi ha puntato tutto sul bomber. Da solo, De Juan è stato metà attacco e tre quarti di partita. Il coro della Fortitudo ha avuto tante voci, ma tutte tenui, a parte il Green del primo tempo. Con 30 punti segnati negli ultimi 20´ era impossibile sperare. Punteggio sempre a tiramolla, ma sul 56-65 a 4´20´´ pareva davvero finita. Repesa le aveva provate tutte, da un pezzo giostrava i quattro piccoli, e lì ha buttato dentro anche il convalescente Mancinelli (fermo invece Watson). A quel massaggio cardiaco, la Climamio ha avuto un sussulto, fino al 62-65 a 1´47´´. Howell e sempre Collins (9/17, 12/12, 8 perse, e pazienza) l´avrebbero invece chiusa, senza neanche far soffrire troppo i 5.138 che già temevano il finale già visto e sofferto, con tripla biancoblù e tutti a casa. Stavolta, la Climamio il colpo di mano non ce l´aveva in canna: a Roseto non era stata raggiunta, da inseguitrice s´è trovata senza scosse positive. Se la cooperativa fin qui era andata benone, alla prima stecca s´è sentita la mancanza di leadership (il rovescio della medaglia) e, cosa meno prevedibile, s´è patito anche a rimbalzo (come in Abruzzo), benchè i fischietti siano stati un po´ casalinghi. Ma la musica non sarebbe cambiata comunque: nessuno è andato malissimo, ma non ci sono stati i guizzi che servono in certe situazioni. Lo sintetizza, alla fine, anche Repesa. «Brava Varese. Buona difesa nostra, ma si doveva essere aggressivi per tutti i 40´, non solo in partenza. I guai veri sono stati davanti nel secondo tempo: statici, senza idee e con cattive scelte. Non c´è tempo per piangere, ci aspettano Livorno e Napoli». La serata, già non brillante, è cambiata nel terzo quarto, quando l´impotenza biancoblù è venuta fuori tragicamente: un canestro e due liberi di Bagaric in 7´30´´ (Collins 10, nel frattempo) hanno bloccato un meccanismo già balbettante: 38-45 e pallino in mano agli altri, che non l´hanno più restituito. La tripla di Sani Boy (52-51 al 32´) ha solo illuso, anticipando un´altra scarica dei ragazzi di Magnano. Eppure, la Whirlpool, forte di grinta e di verve, non ha prodotto un capolavoro. Il canovaccio di Repesa è stato seguito subito a dovere con la difesa, che ha funzionato benissimo. Garris attento su un Collins troppo giuggiolone, Bagaric a fare ombra a Howell e così via. Superiorità fisica e d´applicazione, fermato Garnett, così si spiega il punto al minuto concesso a Varese. Solo briciole, cesti impiccati di un Hafnar costretto alle acrobazie. Senza effetti speciali davanti, ma il primo sparo di Belinelli è stato quello del 16-10 al gong del primo quarto. Quel po´ di superioritè è stata subito dissolta da Collins, che al ritorno in campo ne ha messi 11 in 8´ (28-33 al 8´). Green ha trovato coraggio e mano ispirata per reagire, solo soletto. Bella la sua galoppata a tutto campo, inchiodando allo scadere la schiacciata del 34-33. Bella corsa, davvero. Purtroppo l´ultima, sua e di tutti, prima di una secca pesante. WHIRLPOOL-CLIMAMIO 69-64 Whirlpool: Collins 32, Garnett 2, Hafnar 12, Albano 1, Howell 11, Farabello 3, Allegretti 1, De Pol 5, Fernandez 2, Rossi. Ne Antonelli. Climamio: Garris 5, Belinelli 6, Green 18, Ress 6, Bagaric 8, Fultz, Becirovic 7, Mancinelli 2, Kommatos 3, Lorbek 9. Ne Piazza e Watson. Arbitri: D´Este, Tullio e Mattioli. Note: liberi: Va 21/26, Bo 18/26. Da due: Va 18/32, Bo 17/32. Da tre: Va 4/19, Bo 4/20. Rimbalzi: Va 36, Bo 30. Parziali: 5´ 7-7, 10´ 10-16, 15´ 21-23, 20´ 33-34, 25´ 41-36, 30´ 51-46, 35´ 61-54, 40´ 69-54. Massimo vantaggio Fortitudo: +7 (21-14) al 14´. Massimo svantaggio: -9 (56-65) al 36´. FRANCESCO FORNI 37922[/snapback] i fischietti sono stati un po´ casalinghi??? ma se hanno fischiato tante di quelle cazzate inesistenti
Biru Biru Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 vabbè oramai quando si perde si cerca sempre di trovare una scusa... nn è che si dice abbiamo sbagliato noi, no è colpa dell'arbitro, avevo il giocatore migliore rotto etc etc ma perfavore
Cingo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Meno male che "La Repubblica" è un quotidiano nazionale!
tatanka Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Meno male che "La Repubblica" è un quotidiano nazionale! 38168[/snapback] Ma ha anche la versione di Bologna. Penso sia tratto dalle pagine locali.
Cingo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ma ha anche la versione di Bologna. Penso sia tratto dalle pagine locali. 38172[/snapback] lo ignoravo!
davide Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ma ha anche la versione di Bologna. Penso sia tratto dalle pagine locali. 38172[/snapback] per dirla alla bill carson, corretto
Crocozio Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Ma ha anche la versione di Bologna. Penso sia tratto dalle pagine locali. 38172[/snapback] Beh...sotto questo punto di vista sono meglio loro... noi abbiamo pigionatti
Mangusta Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Non leggete la Perditutto, fa male alla salute
fuli Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 FRANCESCO FORNI 38147[/snapback] non vorrei sbagliarmi, ma l'autore dell'articolo è uno dei due commentatori (insieme a Michele Fiorino) per una radio locale delle partite della squadra biancoblu del capoluogo di regione dell'Emilia Romagna......forse questo spiega tutto. Praticamente una specie di Pigionatti (sta sulle palle anche lui ai tifosi della squadra sopracitata)
Il_Cinghiale Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 non vorrei sbagliarmi, ma l'autore dell'articolo è uno dei due commentatori (insieme a Michele Fiorino) per una radio locale delle partite della squadra biancoblu del capoluogo di regione dell'Emilia Romagna......forse questo spiega tutto. Praticamente una specie di Pigionatti (sta sulle palle anche lui ai tifosi della squadra sopracitata) 38455[/snapback] Confermo...è lui.
ammurabi Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Da "Il resto del Carlino" del 20.10 ...Chi invece alza i toni della polemica è Teo Alibegovic, gm biancoblù: «Gli arbitri hanno commesso il nostro stesso errore, hanno sottovalutato la partita. Ma il vero problema sono i contatti, i nostri ragazzi sono brutalmente picchiati ad ogni partita, a Varese Belinelli è stato “violentato”. Ormai è inaccettabile, Belinelli, Mancinelli e Ress sono patrimoni anche del basket italiano»... PA-TE-TI-CI. Proprio vero che chi è senza peccato...
Recommended Posts