tatanka Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Se a qualcuno interessa l'ho appena ripresa con la mia fotocamera dalla tv... la qualità non è un granchè ma fa sempre bene avercela come cura depressiva....L'ho messa in condivisione su emule... sono su Razorback cercate: varese-biella schiaccione rolando howell by cile79 42833[/snapback] Ma metterla su VFB è proprio impossibile?
ROOSTERS99 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 (edited) Rivista la gara ieri sera: Luca so' che tu puoi farci avere quella chicca di Ro sul pc. Attendo fiducioso ! Nota a margine: Pittis e la Ellisse sono da prendere a calci nel c.... Bleah !!! Edited November 8, 2005 by ROOSTERS99
spiff Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Se a qualcuno interessa l'ho appena ripresa con la mia fotocamera dalla tv... la qualità non è un granchè ma fa sempre bene avercela come cura depressiva.... Direi anti-depressiva...
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Esigo la schiacciata su Vfb sez. No Emule 42899[/snapback] La sez. Emule ringrazia sentitamente e fa una fragorosa pernacchia alla sez. No Emule
Cingo Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 La sez. Emule ringrazia sentitamente e fa una fragorosa pernacchia alla sez. No Emule 42901[/snapback] egoista!
davide Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 del resto ha anche detto che fernandez stava in campo solo perchè argentino, e da lì il buon gabriel ha messo il marchio sulla partita 42701[/snapback] ...davvero??? ......ammazza che coglionazzo !!! 42709[/snapback] Rivista la gara ieri sera: Luca so' che tu puoi farci avere quella chicca di Ro sul pc.Attendo fiducioso ! Nota a margine: Pittis e la Ellisse sono da prendere a calci nel c.... Bleah !!! 42867[/snapback] questa volta siamo totalmente d'accordo
ROOSTERS99 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 questa volta siamo totalmente d'accordo 42930[/snapback] E' una giornata idilliaca davide.....
Lucaweb Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Rivista la gara ieri sera: Luca so' che tu puoi farci avere quella chicca di Ro sul pc.Attendo fiducioso ! Nota a margine: Pittis e la Ellisse sono da prendere a calci nel c.... Bleah !!! 42867[/snapback] Mi piacerebbe anche a me...ma andrebbe fatto un lavoro diverso...partendo dagli originali di cui io non dispongo... L'idea però mi stuzzica e quasi, quasi ne verificherei la fattibilità...
tatanka Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Mi piacerebbe anche a me...ma andrebbe fatto un lavoro diverso...partendo dagli originali di cui io non dispongo...L'idea però mi stuzzica e quasi, quasi ne verificherei la fattibilità... 42995[/snapback] Cioè? Se qualcuno ha la registrazione su cassetta (o meglio ancora su DVD) tu la metti nel sito? Chi detiene tali mezzi si faccia subito avanti. Una bella sezione Highlights di ogni partita mi sembra una bella idea. (Spazi permettendo).
franz79 Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Cioè? Se qualcuno ha la registrazione su cassetta (o meglio ancora su DVD) tu la metti nel sito?Chi detiene tali mezzi si faccia subito avanti. Una bella sezione Highlights di ogni partita mi sembra una bella idea. (Spazi permettendo). 42998[/snapback] se mettete gli highlights sul forum giuro che farò due ore al giorno di straordinari per guardarmeli...
Lucaweb Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Cioè? Se qualcuno ha la registrazione su cassetta (o meglio ancora su DVD) tu la metti nel sito?Chi detiene tali mezzi si faccia subito avanti. Una bella sezione Highlights di ogni partita mi sembra una bella idea. (Spazi permettendo). 42998[/snapback] qua dovrei chiedere aiuto a luka che ha competenze e mezzi.... ....ma ritengo che sia un impegno non da poco...
tatanka Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 qua dovrei chiedere aiuto a luka che ha competenze e mezzi........ma ritengo che sia un impegno non da poco... 43004[/snapback] Lo so, serve che qualcuno si offra.
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 egoista! 42903[/snapback] Chiedete e sarà messa su cd......(solo per pochi intimi....o meglio io al max ne faccio una copia....poi ce la si gira)
tatanka Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Chiedete e sarà messa su cd......(solo per pochi intimi....o meglio io al max ne faccio una copia....poi ce la si gira) 43072[/snapback] MAndarla a Lucaweb è impossibile? Ma quanto è grande sto file?
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 MAndarla a Lucaweb è impossibile? Ma quanto è grande sto file? 43095[/snapback] allora il mio pc non permette certi virtuosismi....è gia tanto che giri l'adsl....... se scarico un filmato pesante devo metterlo subito su cd sennò il pc si impalla.......
tatanka Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 allora il mio pc non permette certi virtuosismi....è gia tanto che giri l'adsl.......se scarico un filmato pesante devo metterlo subito su cd sennò il pc si impalla....... 43101[/snapback] Ma saranno 5 secondi di filmato.
tatanka Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Se a qualcuno interessa l'ho appena ripresa con la mia fotocamera dalla tv... la qualità non è un granchè ma fa sempre bene avercela come cura depressiva....L'ho messa in condivisione su emule... sono su Razorback cercate: varese-biella schiaccione rolando howell by cile79 42833[/snapback] Quanto è grande sto file?
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Ma saranno 5 secondi di filmato. 43103[/snapback] Tatanka io ho un 486 modificato (male a pentium 1) ti ho detto tutto..i filmati me li sogno
the answer Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Tatanka io ho un 486 modificato (male a pentium 1) ti ho detto tutto..i filmati me li sogno 43116[/snapback] se vuoi ti presto un paio di criceti da far girare nella ruota...
TMac Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 del resto ha anche detto che fernandez stava in campo solo perchè argentino, e da lì il buon gabriel ha messo il marchio sulla partita 42701[/snapback] No, peggio ha detto che stava in campo perché probabilemte c'era qlc grado di parentela con ruben... ma va a ciapà i ratt
EmaZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 se vuoi ti presto un paio di criceti da far girare nella ruota... 43119[/snapback] Il mio pc non va a ruote e criceti...il magico meccanismo che gli permette di funzionare è ben altro....e solo tuig sa cos'è
tatanka Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Tatanka io ho un 486 modificato (male a pentium 1) ti ho detto tutto..i filmati me li sogno 43116[/snapback] Se la smettessi di spendere tutta la tua paghetta in alcool
davide Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 No, peggio ha detto che stava in campo perché probabilemte c'era qlc grado di parentela con ruben... ma va a ciapà i ratt 43120[/snapback] sì la mia era solo una brevissima sintesi
Recommended Posts