il mazzulatore Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Non sono un appassionato del basket super atletico , dove anche i pivot tirano da tre e corrono portando palla.... sono più tradizionalista, ma quando vedo una schiacciata in traffico , scaricata con estrema violenza.... scorgo determinazione-voglia e coraggio e il basket diventa sicuramente lo sport più bello del mondo.... Il ns centro lo ha messo in pratica liberando frustrazione e voglia di dimostrare la propria capacità e dedizione alla squadra..., l'anno scorso ci fu AIR FRANCE con una bimane dello stesso tipo. Sono facile agli innamoramenti in questo caso ! ROLANDO NR 1 !!! FORZA VARESE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 (edited) Non sono un appassionato del basket super atletico , dove anche i pivot tirano da tre e corrono portando palla.... sono più tradizionalista, ma quando vedo una schiacciata in traffico , scaricata con estrema violenza.... scorgo determinazione-voglia e coraggio e il basket diventa sicuramente lo sport più bello del mondo....Il ns centro lo ha messo in pratica liberando frustrazione e voglia di dimostrare la propria capacità e dedizione alla squadra..., l'anno scorso ci fu AIR FRANCE con una bimane dello stesso tipo. Sono facile agli innamoramenti in questo caso ! ROLANDO NR 1 !!! FORZA VARESE 42540[/snapback] Qui non c'è air france che tenga.... ....la schiacciata di Rh è stata un concentrato di forza, atletismo, velocità d'esecuzione impressionanti, al punto che in malcapitato Garri pareva un fuscello spazzato via da un tornado Edited November 6, 2005 by Lucaweb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 (edited) Ha detto bene Giulio, primo, secondo e terzo posto nella classifica degli highlights settimanali, anche se il contropiede condotto da Chiacig :D partito da palla recuperata alla linea di fondo e concluso con uno scarico-assist per il rimorchio di Datome gli fa una bella concorrenza... Edited November 6, 2005 by Ale Div. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Qualcuno sa se fanno la replica su sky che mi piacerebbe rivedere la schiacciata di RH+ dalla TV...?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Qualcuno sa se fanno la replica su sky che mi piacerebbe rivedere la schiacciata di RH+ dalla TV...?? 42559[/snapback] stanotte alle 2.00 su SKY Sport 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Qualcuno sa se fanno la replica su sky che mi piacerebbe rivedere la schiacciata di RH+ dalla TV...?? 42559[/snapback] anche su "La 6"domani alle 21.00 o su "rete 55"martedi alle 20.30 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Qualcuno sa se fanno la replica su sky che mi piacerebbe rivedere la schiacciata di RH+ dalla TV...?? 42559[/snapback] Domani,17.45 Sky Sport2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Qualcuno sa se fanno la replica su sky che mi piacerebbe rivedere la schiacciata di RH+ dalla TV...?? 42559[/snapback] ho visto oggi prima di Siena-Aj alcune azioni...è stata veramente devastante la schiacciatina di Ro Ro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 anche su "La 6"domani alle 21.00 o su "rete 55"martedi alle 20.30 Ho guardato sul televideo e la danno x stasera h 21 su La6 (in effetti dovrebbe essere sempre alle 21 del giorno successivo), quindi suppongo sarà anche domani h20 su Rete55 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number 8 Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Scusate...io sono di lecco...sapete se posso trovare sulla tv il canale la 6???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Ho guardato sul televideo e la danno x stasera h 21 su La6 (in effetti dovrebbe essere sempre alle 21 del giorno successivo), quindi suppongo sarà anche domani h20 su Rete55 42577[/snapback] ma la 6 è stata digitalizzata? io non la vedo più da tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 ma la 6 è stata digitalizzata?io non la vedo più da tempo 42580[/snapback] Sì, è solo sul digitale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Sì, è solo sul digitale. 42581[/snapback] e chi non ha il segnale del digitale terrestre che fa? mah, ci vogliono portare via la tsi, ci portano via la 6. ma andate a quel paese mediaset premium e compagnia cantante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Sì, è solo sul digitale. 42581[/snapback] pensare che io a varese centro non la becco neanche sul DTT... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 pensare che io a varese centro non la becco neanche sul DTT... 42587[/snapback] Penso che piano piano potenzieranno i segnali, su 10 persone che conosco siamo solo in 2 a ricevere perfettamente tutti i canali, e siamo nel raggio di 800 metri al massimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Molto disturbata, ma io vedo la 6 sull'analogico. La vera domanda è: quando avremo la schiacciata di RH in video su VFB? Sarebbe l'inizio di VFB.tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Sì, è solo sul digitale. No, è ancora visibile in analogico (oggi provo a guardare le frequenze) Io la vedo meglio togliendo l'antenna centrale e usando il cavo stesso dellla antenna come antenna. Per Number8: stasera replica h 20 su rete55 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Qui non c'è air france che tenga........la schiacciata di Rh è stata un concentrato di forza, atletismo, velocità d'esecuzione impressionanti, al punto che in malcapitato Garri pareva un fuscello spazzato via da un tornado 42556[/snapback] sullo schiaccione di ro-ro, quel menagramo di pittis ha detto che lì si chiudeva la partita, A 7 (SETTE) MINUTI DALLA FINE!! mortacci sua, meno male che quest'anno abbiamo le palle sotto, non come l'anno scorso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Le giocate fantasiose e le schiacciate come quella di Sabato di RH fanno innamorare le persone al Basket quindi...Rolando faccene tante!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 velocità impressionante, schiacciata da PAURA!!! e poi come difende, ragazzi! GRANDE ROLANDONE!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Difficilmente qualcun'altro, in questo campionato, può tenere così bene quel fenomeno di Williams... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 sullo schiaccione di ro-ro, quel menagramo di pittis ha detto che lì si chiudeva la partita, A 7 (SETTE) MINUTI DALLA FINE!! mortacci sua, meno male che quest'anno abbiamo le palle sotto, non come l'anno scorso... 42667[/snapback] Mi è sempre stato pesantemente sulle .alle !!! Che vada a farsi le sue gufocron......eeeehm....trelecronache a Milano !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Mi è sempre stato pesantemente sulle .alle !!! Che vada a farsi le sue gufocron......eeeehm....trelecronache a Milano !! 42693[/snapback] del resto ha anche detto che fernandez stava in campo solo perchè argentino, e da lì il buon gabriel ha messo il marchio sulla partita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 del resto ha anche detto che fernandez stava in campo solo perchè argentino, e da lì il buon gabriel ha messo il marchio sulla partita 42701[/snapback] ...davvero??? ......ammazza che coglionazzo !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla1979 Posted November 7, 2005 Report Share Posted November 7, 2005 Qualcuno sa se fanno la replica su sky che mi piacerebbe rivedere la schiacciata di RH+ dalla TV...?? 42559[/snapback] Se a qualcuno interessa l'ho appena ripresa con la mia fotocamera dalla tv... la qualità non è un granchè ma fa sempre bene avercela come cura depressiva.... L'ho messa in condivisione su emule... sono su Razorback cercate: varese-biella schiaccione rolando howell by cile79 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts