Sir Zap Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 (edited) Oggi per sfizio ho comprato la Prealpa ... e già in prima pagina il Pigio ha iniziato il linciaggio di Casti & Co. Gli argomenti sono i soliti ... McJ vs Becirovic ... Boiler vs Ceranic ... cacciata del Cecco .... Ghiacci vs Fermi .... i passaggi migliori? Rusconi migliore come allenatore di Magnano .... Lardo (suggerito da Lui) con questa squadra avrebbe vinto più di Magnano .... Magnano tecnico incapace perchè pocco flessibili Se Casti non molla .... spera che Varese riparta da Nolan, Digbue e DePol ... e da Super Meo come Coach. Ora la sensazione è che gli rosica se il Casti non molla.... Prepariamoci .... perchè se il Casti non molla ... l'estate sarà lunga e calda Edited May 3, 2005 by Sir Zap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 ma perché lo fanno ancora scrivere a quello lì??? basta!!! cominciamo a non leggere più i suoi articoli sulla Prealpa, e a non parlarne soprattutto in questo forum, magari si darà una calmata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 E' troppo un cretino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 ma è possibile che ogni anno attacca tutto e tutti prima del tempo??? a sto punto spero che rimanga il Casti e faccia una squadra con i controcoglioni x metterla in quel posto al Pigio!!! adesso arriva l'ambulanza e mi porta via... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 ma è possibile che ogni anno attacca tutto e tutti prima del tempo???a sto punto spero che rimanga il Casti e faccia una squadra con i controcoglioni x metterla in quel posto al Pigio!!! adesso arriva l'ambulanza e mi porta via... 2972[/snapback] non ridere che a pesaro hai rischiato che l'ambulanza ti portasse via dal pullman......diciamo che eri bello spento.... (fai te alle mie domande rispondevi per monosillabi uuuuuu nnnnnnn ggggggggg ddddddddd ffffffffff biiiiiiiip ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 non è colpa mia se a Bologna ero già in attività neuronale zero! sei tu che hai voluto cominciare con il cuba libre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 non è colpa mia se a Bologna ero già in attività neuronale zero!sei tu che hai voluto cominciare con il cuba libre! 2978[/snapback] eccallà sapevo io Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Non si può fare qualcosa per fermarlo ? (il Pigio, non Cingo!) Ma perché la Prealpa, che ha due ottime firme in Sciascia e Turconi deve dare lo spazio principale a uno che sta al basket come Selen sta alla castità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 (edited) grazie per la precisazione spiff! Edited May 3, 2005 by Cingo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted May 3, 2005 Author Share Posted May 3, 2005 È finita la stagione della Casti Group, con un mese di anticipo sul previsto perchè il nome di Varese non compare nel tabellone dei playoff scudetto. Il verdetto del campo era stato emesso già dieci giorni fa a Roma, le ultime partite sono state solo una conferma: la vittoria in casa contro Reggio Emilia ha garantito la salvezza, le sconfitte contro Bologna e Pesaro semplicemente non hanno aumentato il rimpianto. Il 14esimo posto in classifica, tuttavia, non può convincere nè accontentare i tifosi, sempre presenti nonostante una stagione deludente, per tanti motivi. Una stagione condizionata pesantemente da infortuni (Meneghin e Becirovic su tutti) e contrattempi, con qualche scelta indubbiamente sbagliata nella composizione della squadra e una serie di responsabilità da distribuire con attenzione. Da oggi, però, inizia subito un’altra partita più importante, fuori dal Palaignis: la società deve decidere cosa fare, e in particolare i riflettori sono puntati sul patron Gianfranco Castiglioni, che a quattro anni dal suo insediamento deve decidere se proseguire o passare la mano. Entro metà maggio l’attuale proprietà è pronta a prendere in considerazione eventuali proposte, sia da cordate di imprenditori (credibili, ovviamente) sia dal Comune di Varese, che aveva convocato oggi a Palazzo Estense i rappresentanti delle tre società sportive più importanti della città. L’incontro però è stato rinviato a data da destinarsi per improrogabili impegni dei dirigenti della Casti Group. Intorno al tavolo dovranno sedersi Pallacanestro Varese per il basket, Varese 1910 per il calcio e Mastini per l’hockey su ghiaccio, oltre all’assessore allo sport, Marco Caccianiga: si discuterà della possibile costituzione di una Polisportiva, per cercare di garantire un futuro a tutte e tre le realtà. Il percorso non è semplice e il vero problema sono le risorse economiche: conti alla mano 10 milioni di euro all’anno è la cifra da investire, la metà per il basket, che tira molto di più e ha un pubblico eccezionale per fedeltà e presenze. Il resto al calcio, da rilanciare con un probabile salto in serie C2 per meriti sportivi, mentre per l’hockey su ghiaccio c’è il grosso problema del PalaAlbani, un impianto vecchio e fatiscente. Roberto Pacchetti Appena possibile posto il sermone così fate il confronto ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Sir Zap, per rispondere alla domanda nella tua firma... comunque sarà troppo tardi! Ignoriamolo, che è meglio... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Dio ci scampi dalla polisportiva. di grane ce ne sono già abbastanza, non vorrei che si aggiungessero anche quelle del calcio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted May 3, 2005 Author Share Posted May 3, 2005 Sir Zap, per rispondere alla domanda nella tua firma... comunque sarà troppo tardi!Ignoriamolo, che è meglio... Ciao 2991[/snapback] Può essere una soluzione ... l'altra è considerare i suoi articoli degli eventi comici alla pari del processo del Lunedì .... se la prendi sul ridere non ti arrabbi. Se dai peso a quello che scrive .... stracci il giornale Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 (edited) Dio ci scampi dalla polisportiva.di grane ce ne sono già abbastanza, non vorrei che si aggiungessero anche quelle del calcio. 2997[/snapback] quoto. inoltre, secondo me la stagione non è stata zeppa di infortuni. becirovic e meneghin? erano le 2 scommesse + pesanti, dal punto di vista "sanitario". lo si sapeva, si è deciso di rischiare e abbiamo perso la scommessa, punto. gli altri infortuni sono normale routine, qualche scavigliata è assolutamente nella statistica. insomma niente a che vedere con l'anno scorso. non cominciamo a tirare fuori alibi che non esistono. Edited May 3, 2005 by davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 cominciamo a non leggere più i suoi articoli sulla Prealpa, 2968[/snapback] Soluzione appropriata. Ho smesso di leggere i suoi pezzi mesi e mesi fa, ma seguendo i vostri post, vedo che il Pigio non è cambiato per niente!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TMac Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Dio ci scampi dalla polisportiva.di grane ce ne sono già abbastanza, non vorrei che si aggiungessero anche quelle del calcio. 2997[/snapback] Straquoto, porterebbe solo danni a tutte e tre... la pallacanestro varese è la pallacanestro varese non la polisportiva varesina sez. pallacanestro x favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 (edited) Più che altro la polisportiva la vedo come un calderone dove entrebbero fondi e sparirebbero nel nulla o spesi magari per rilanciare il varese calcio (non me ne vogliano i calciofili) a discapito delle altre due o viceversa. Molto meglio la soluzione Vescovi-Cappellari con il signor Metis come finanziatore. Edited May 3, 2005 by Paul The Rock Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Oggi per sfizio ho comprato la Prealpa ... e già in prima pagina il Pigio ha iniziato il linciaggio di Casti & Co.Gli argomenti sono i soliti ... McJ vs Becirovic ... Boiler vs Ceranic ... cacciata del Cecco .... Ghiacci vs Fermi .... i passaggi migliori? Rusconi migliore come allenatore di Magnano .... Lardo (suggerito da Lui) con questa squadra avrebbe vinto più di Magnano .... Magnano tecnico incapace perchè pocco flessibili Se Casti non molla .... spera che Varese riparta da Nolan, Digbue e DePol ... e da Super Meo come Coach. Ora la sensazione è che gli rosica se il Casti non molla.... Prepariamoci .... perchè se il Casti non molla ... l'estate sarà lunga e calda 2963[/snapback] Non merita di essere letto, ascoltato , commentato.....tutto qui. Patetica autocelebrazione delle sue id(iozie)ee...... Ciao Federico Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Io aspetto Agosto anche perché è quello il periodo dove solitamente il pigio dà il meglio di sè! Non vi ricordate gli articoli molto prossimi alla poesie del miglior Virgilio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Più che altro la polisportiva la vedo come un calderone dove entrebbero fondi e sparirebbero nel nulla o spesi magari per rilanciare il varese calcio (non me ne vogliano i calciofili) a discapito delle altre due o viceversa. Ho paura che tu abbia ragione , in questo momento 3 realtà completamente diverse e così distanti !!! Specie il calcio! il rischio che l'unico che tragga vantaggio da questa cosa sia proprio il calcio, e un domani con magari il Varese Calcio più in alto (C1 magari con prospettive di diminuirebbero i fondi per la pallacanestro e l'hockey ... Ciao Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 allora è vero che il pigio è fuori di melone ma la smettiamo di leccare il culo a castiglioni? in fondo è il presidnete che ha liquidato il poz liquidato il cecco liquidato conti predo kerr preso shabbaz preso berry preso rusconi preso pejcinovic preso marin (come il nuovo ginobili) preso demarco (pagandolo a peso d'pro... e quanto pesava?) preso boiler confermato callagan firmato cadeo avallato il piano di cadeo ottenuto 2 play off per il rotto della cuffia sfiorato la retrocessione quest'anno e mi fermo qui perchè bob ho altro tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biru Biru Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Ho paura che tu abbia ragione , in questo momento 3 realtà completamente diverse e così distanti !!! Specie il calcio! il rischio che l'unico che tragga vantaggio da questa cosa sia proprio il calcio, e un domani con magari il Varese Calcio più in alto (C1 magari con prospettive di diminuirebbero i fondi per la pallacanestro e l'hockey ... Ciao Matteo 3033[/snapback] hai detto tante di quelle stronzate che la metà bastano...... 1)poz passato l'anno dopo lo scudo voleva già andarsene l'abbiam tenuto dopodichè si è rescisso consensualmente il contratto tra le lacrime 2-3)Con Conti e Cecco è ora di finirla, nn si può andare avanti fino a 60anni a farli giocare solo perchè il tifoso ci è affezzionato..... idee giuste o sbagliate che siano questa è la realtà cecco e conti li abbiam tagliati 4)Rusconi sarà pure una testa calda ma ci ha riportato in a1 5e il +importante)forse nn hai capito che lui è il presidente, quindi sgancia soldi percui nn è lui che sceglie i giocatori ma il GM Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Biru mi sa che però hai sbagliato il "quote"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Biru mi sa che però hai sbagliato il "quote"... 3053[/snapback] infatti anch'io non mi ritrovavo nel suo Quote... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisersose79 Posted May 3, 2005 Share Posted May 3, 2005 Pigio ha detto tante di quelle stronzate che anche quando ci prende per caso non gli si può dar ragione... La red.sportiva della Prealpina ormai è il suo feudo e guai a chi lo tocca... propongo di stanarlo con del fuoco, fumo, una torta.... Tutto pur di fermarlo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts