Jump to content

Recommended Posts

Posted
hai detto tante di quelle stronzate che la metà bastano......

1)poz passato l'anno dopo lo scudo voleva già andarsene l'abbiam tenuto dopodichè si è rescisso consensualmente il contratto tra le lacrime

2-3)Con Conti e Cecco è ora di finirla, nn si può andare avanti fino a 60anni a farli giocare solo perchè il tifoso ci è affezzionato..... idee giuste o sbagliate che siano questa è la realtà cecco e conti li abbiam tagliati

4)Rusconi sarà pure una testa calda ma ci ha riportato in a1

5e il +importante)forse nn hai capito che lui è il presidente, quindi sgancia soldi percui nn è lui che sceglie i giocatori ma il GM

3048[/snapback]

caro il mio biru biru ti ringrazio per la lezione di storia cestistica di Varese, per la lezione di galateo e, soprattutto, per avermi illuminato con le tue posizioni!

1. tutto vero ma se io fossi stato nel presidentissimo non avrei mai e poi mai permesso che ciò accadesse (strano poi che come gm ci fosse rusconi amatissimo dal poz e che la mosca atomica fosse finita in panchina a favore di Krstic)

2. avranno anche 60 anni ma sono cmq meglio di allegretti 8altrimenti dimostrami il contrario)...

4. visto che non si può vivere di ricordi per cecco e conti non facciamolo neanche per rusconi

5. tutto giusto ma io i miei soldi non li farei spendere cosi!

ancora grazie BIRU BIRU L'ILLIMINATO!

Posted

Sto con Michele e Pigio tutta la vita il casti da salvaguardare come imprenditore ma non ne ha azzeccata una !!!!!!!!!! STOP almeno alla fine facciamo parlare la SOSTANZA ..stop alle parole ed analizziamo i fatti . ROSETO dico ROSETO su 7 anni di A1 3 di play-off se non sbaglio e sto parlando di ROSETO del duo BISSON + MARTINELLI ben vengano.

Posted

con i se e con i ma la storia non va avanti

quel che è stato è stato e ora, sinceramente vedo inutile, e tedioso linciarci tra di noi per supposizioni o rivisitazioni "personali" del passato...

guardiamo al futuro, c'è l'ipotesi nuova gestione e altro....non ammazziamoci con il passato

Posted
Biru mi sa che però hai sbagliato il "quote"... :lol:

3053[/snapback]

biru ha sbagliato il quote ma a arte il punto 4 ci sta dentro di brutto. in fondo la rovina dei vari giocatori precedentemente citata è tutta attribuibile a penna bianca che come gm ha ridotto la società peggio di sarajevo ai tempi dell'imperversare del conflito balcanico. come allenatore, non avesse avuto le bizze strane era ok ma se proprio dobbiamo considerare il suo apporto allo sport varesino preferirei ricordarlo in qualità di giocatore.

per il resto, sto con ul biru

Posted

Saranno almeno tre mesi che quando vedo che un articolo è del Picio-Nato non lo leggo. E sono stato benissimo. Oggi, incuriosito da questo thread, sono andato contro al dogma che mi ero felicemente imposto.

Mamma mia... vorrei citare qualche cagata con la quale si ridicolizza da solo, ma l'articolo è tutto così oggi...!

Patetico? Squallido? Ridicolo? Fate voi.

E il bello è che avrà passato tutta la giornata a fregarsi le mani, pensando di aver scritto il miglior pezzo della sua vita...

(fra l'altro, a tratti anche la sintassi era davvero fastidiosa, ma fosse solo questo il problema...)

Disgustorama

Posted
....

E il bello è che avrà passato tutta la giornata a fregarsi le mani, pensando di aver scritto il miglior pezzo della sua vita...

(fra l'altro, a tratti anche la sintassi era davvero fastidiosa, ma fosse solo questo il problema...)

Disgustorama

3175[/snapback]

al di là delle opinioni che esprime, la sua sintassi è da sempre + pesante di una peperonata a colazione.

Posted
al di là delle opinioni che esprime, la sua sintassi è da sempre + pesante di una peperonata a colazione.

3182[/snapback]

E a mezzogiorno topi morti!!

:lol::lol:

Posted (edited)
ma è possibile che ogni anno attacca tutto e tutti prima del tempo???

a sto punto spero che rimanga il Casti e faccia una squadra con i controcoglioni x metterla in quel posto al Pigio!!!

adesso arriva l'ambulanza e mi porta via...

:lol:

2972[/snapback]

:lol::lol::o Si, se ci azzecca qualcosa forse è solo per la legge dei grandi numeri..... se rimane non può sputtanarsi e fare una squadra come gli anni scorsi.... e temo che i soldi siano agli sgoccioli!!!!

Personalmente posso solo ringraziarlo per aver tenuto in piedi il basket a Varese, ma di "originalità" ne sono state fatte parecchie (Rusconi, Fermi, Casti-Baby. Ghiacci, Cadeo.....). Dio ci risparmi ulteriori amenità e ci restituisca l'entusiasmo, con lui ho paura sia ancora un lento tirare a campare!

Parere personale e..... con tutto il rispetto delle altrui teorie.

Edited by velijko
Posted

Approvo! Spero se ne vada il prima possibile per dare tempo ai nuovi di costruire una buona squadra. Non importa se non è da scudetto, l'importante è che vengano rispettati i programmi di inizio anno. Una stagione storta può andare bene, ma 4...

Posted
Approvo! Spero se ne vada il prima possibile per dare tempo ai nuovi di costruire una buona squadra. Non importa se non è da scudetto, l'importante è che vengano rispettati i programmi di inizio anno. Una stagione storta può andare bene, ma 4...

3337[/snapback]

adesso non mettiamo alla gogna il Casti x cortesia!

se non fosse stato x lui, a quest'ora non so dove sarebbe la nostra amata squadra...

:huh:

Posted

3337[/snapback]

...e chi sarebbero i "NUOVI" ???????????? :lol::huh:

Posted
adesso non mettiamo alla gogna il Casti x cortesia!

se non fosse stato x lui, a quest'ora non so dove sarebbe la nostra amata squadra...

;)

3342[/snapback]

cingo, io la penso così: giustissimo essere grati ai castiglioni per aver preso le redini della società in un momento tanto delicato, oltretutto mettendo montagne di grana propria.

però è anche necessario riconoscere che, purtroppo, non è stato un gran lavoro, quello svolto.

Posted
cingo, io la penso così: giustissimo essere grati ai castiglioni per aver preso le redini della società in un momento tanto delicato, oltretutto mettendo montagne di grana propria.

però è anche necessario riconoscere che, purtroppo, non è stato un gran lavoro, quello svolto.

3418[/snapback]

;)

Posted

Viva il Re Viva il Re

Abbasso il Re Abbasso il Re

Viva il nuovo Re viva il nuovo Re

Posted

morto un Papa se ne fa un altro! :lol:

andiamo avanti così tutta la notte??? :lol:

Posted

La tipa dei miei sogni non mi fila neanche per striscio?

beh cerco una nuova tipa dei miei sogni

Posted
Io faccio prima:

mi sveglio e mi riaddormenterò, poi magari sogno un'altra!

3510[/snapback]

con me non funziona.....

ho adottato il metodo kinkiskyyyy

PROVACI! è andata male? beh ci ha perso lei non te..e ora...BUTTATI SU UN'ALTRA!