Jump to content

Recommended Posts

Posted
Siamo in tre... stamattina ho dato un'occhiata alla Prealpa, c'erano due suoi articoli, non li ho neppure cominciati... il mio fegato si rifiuta... :lol:  :lol:

3249[/snapback]

Io .... si

Uno è la conferma di Casti Jr che restano .... con non ben chiare pulizie a livello dirigenziale.

L'altro è la dimostrazione che Magnano non è capace di allenare ....... 10 Vinte su 26 partite ....

Due perle .......

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Io .... si

Uno è la conferma di Casti Jr che restano .... con non ben chiare pulizie a livello dirigenziale.

L'altro è la dimostrazione che Magnano non è capace di allenare ....... 10 Vinte su 26 partite ....

Due perle .......

3252[/snapback]

mi spiegate cosa ha fatto di male magnano a pigioPazzi ..... da quando è arrivato che lo accusa .... che lo critica .... forse xchè gli allenamenti sono a porte chiuse e lui non può entrare? .... non capisco tutto questo astio .... ma neanche Phil jackson senza il tuo play titolare ... senza la tua guardia titolare ... senza il tuo primo cambio dei piccoli .... tutti e 3 infortunati ....

con la banda bassotti in campo ( de pol nolan) .... riuscirebbe a vincere delle partite .... vediamo le partite che ha giocato con tutta la squadra al completo ....

pigionatti ma non ti sei accorto che l'encefalogramma dei giocatori dall'inzio campionato che è piatto ... se hai visto la partita con la fortitudo ora c'è battito ... da ringraziare c'è solo magnano ....

e poi dovresti essere contento... sicuramente con magnano in panchina de pol rimane .... e probabilmente anche il menego ,.....

Posted

Scommetto la mia biglia di Alberto Tomba che se Magnano dovesse restare e fare bene (come spero e credo) la "penna" balzerebbe sul carro dei vincitori con la rapidità di un vietcong, sostenendo di essere stato l'unico a difenderlo quando ALTRI gli preferivano Lardo e Sacchetti e prendendosela con la supponenza e l'incoerenza degli addetti ai lavori.

Guest Stewe
Posted

giusto riportare tutte queste considerazioni a prealpina@prealpina.it

leggono tutto, sono molto cordiali.

ricordate : 1 post = 1 email, non costa fatica aggiuntiva.

come abbiamo fatto per il poz (inondato di email alla gazzetta) così possiamo fare per il pigio.

:lol:

Posted (edited)
Scommetto la mia biglia di Alberto Tomba che se Magnano dovesse restare e fare bene (come spero e credo) la "penna" balzerebbe sul carro dei vincitori con la rapidità di un vietcong, sostenendo di essere stato l'unico a difenderlo quando ALTRI gli preferivano Lardo e Sacchetti e prendendosela con la supponenza e l'incoerenza degli addetti ai lavori.

3255[/snapback]

se per questo era riuscito a criticare pure recalcati ....

Edited by parish76
Posted
mi spiegate cosa ha fatto di male magnano a pigioPazzi ..... da quando è arrivato che lo accusa .... che lo critica .... forse xchè  gli allenamenti sono a porte chiuse e lui non può entrare? ....

Ho lo stesso sospetto ........ :lol::lol:

Posted
Io .... si

Due perle .......

3252[/snapback]

Pure io ,tra' l'altro da quanto si puo' capire da cio' che ha dichiarato Casti junior sembra che l'intenzione di famiglia e' quella di non vendere .

Chi ci capisce qualche cosa e' bravo.

Posted
giusto riportare tutte queste considerazioni a prealpina@prealpina.it

leggono tutto, sono molto cordiali.

ricordate : 1 post = 1 email, non costa fatica aggiuntiva.

come abbiamo fatto per il poz (inondato di email alla gazzetta) così possiamo fare per il pigio.

:lol:

3256[/snapback]

Fatto!

(però sono rimasto anonimo, dubito che mi pubblicheranno)

L'idea non è male...magari se gli scriviamo in tanti... :lol:

Posted

io lancio una proposta...perché non si lascia fare la squadra per l'anno prossimo al Pigio?...certo, in effetti retrocederemo senza passare dal via, però almeno ci toglieremo definitivamente dai maroni i suoi insopportabili "io/noi l'avevo/l'avevamo detto :lol:

Posted

chi lo sa? magari con una mostruosa botta di fortuna fa meglio degli altri e poi toccherebbe ringraziarlo..

cmq io personalmente molti aspetti dell'articolo li condivido..

Posted
chi lo sa? magari con una mostruosa botta di fortuna fa meglio degli altri e poi toccherebbe ringraziarlo..

cmq io personalmente molti aspetti dell'articolo li condivido..

3270[/snapback]

...bhé, ecco, in effetti questa ipotesi non l'avevo prevista e sto già rabbrividendo al pensiero :lol:

Posted

Letti in pausa pranzo gli articoli odierni, molto fumo e pochissimo arrosto.

A dire che Mordente, Shumpert e Howell (già andato in Spagna, magari su consiglio di Pigionatti) son buoni (i secondi più del primo, difensore rivedibilissimo) siamo capaci tutti, Stewe sbavava per Shumpert un anno e mezzo fa, mica ora che s'è fatto un anno di LegaA a 20 di media.

Su Magnano, poi, sorvolerei: gli si fa colpa per non aver saputo grattare il fondo del barile; ma chi l'ha detto, a Pigionatti, che quello che abbiamo visto non fosse proprio il massimo spremibile da certe "rape"? Rape che Magnano non aveva scelto, ci pare.

Tecnicamente e tatticamente, non c'è una sola contestazione; si descrive Bolzonella come un "segugio di razza", ma dev'essere lo stesso Bolzonella che in difesa è spesso una voragine e costringe i suoi lunghi ad aiutare sul primo movimento di qualsiasi pick&roll: se la stagione la doveva ribaltare qualche minuto in più del Bolzo, stiamo freschi.

Posted
Letti in pausa pranzo gli articoli odierni, molto fumo e pochissimo arrosto.

A dire che Mordente, Shumpert e Howell (già andato in Spagna, magari su consiglio di Pigionatti) son buoni (i secondi più del primo, difensore rivedibilissimo) siamo capaci tutti, Stewe sbavava per Shumpert un anno e mezzo fa, mica ora che s'è fatto un anno di LegaA a 20 di media.

Su Magnano, poi, sorvolerei: gli si fa colpa per non aver saputo grattare il fondo del barile; ma chi l'ha detto, a Pigionatti, che quello che abbiamo visto non fosse proprio il massimo spremibile da certe "rape"? Rape che Magnano non aveva scelto, ci pare.

Tecnicamente e tatticamente, non c'è una sola contestazione; si descrive Bolzonella come un "segugio di razza", ma dev'essere lo stesso Bolzonella che in difesa è spesso una voragine e costringe i suoi lunghi ad aiutare sul primo movimento di qualsiasi pick&roll: se la stagione la doveva ribaltare qualche minuto in più del Bolzo, stiamo freschi.

3309[/snapback]

...grazie Giulio per il certamente affidabile riassunto !

A proposIto di rape.......Farabello (non scelto da Magnano, sia chiaro !) doveva essere una "rapa" che stava a cuore al coach, visto che ha provato a spremerla in ogni modo, insistentemente....cavAndone davvero NULLA !!! :angry::P:angry:

Posted

3309[/snapback]

Veramente ha scritto che è un segugio di razza?!

Che abbia grinta in difesa è fuori discussione, che debba migliorare e tantissimo sulle percussioni verticali dei play pure. McC e Garris hanno abusato di lui...

Posted

3255[/snapback]

Accetto la scommessa e rilancio con una biglia di Baronchelli in maglia tricolore e una di Saronni in maglia Del Tongo-Colnago. :lol:

Posted
Veramente ha scritto che è un segugio di razza?!

Che abbia grinta in difesa è fuori discussione, che debba migliorare e tantissimo sulle percussioni verticali dei play pure. McC e Garris hanno abusato di lui...

3440[/snapback]

...giudizio decisamente troppo drastico !! ...e il Bolzo migliorerà !! :(

Posted
Accetto la scommessa e rilancio con una biglia di Baronchelli in maglia tricolore e una di Saronni in maglia Del Tongo-Colnago.  :(

3526[/snapback]

Andata! :lol:

Posted
...e ritorno...  ;)  :lol:

ok, basta...  :lol:

3615[/snapback]

Vedo che non sono l'unico a svalvolare con la bresaola... :lol:

Posted
Vedo che non sono l'unico a svalvolare con la bresaola... :lol:

3628[/snapback]

mi sa che abbiamo preso una partita di bresaola allucinogena... ;):lol:

Posted
mi sa che abbiamo preso una partita di bresaola allucinogena...  ;)  :lol:

3631[/snapback]

una partita? chi giocava? e chi ha vinto? :lol:

DRIN...DRIN...

pronto?! come? i piedi nel cemento? ok, signor Corleone, la smetto...

:lol:;)

Posted
...giudizio decisamente troppo drastico !! ...e il Bolzo migliorerà !!  :lol:

3540[/snapback]

Guarda Roo, nutro molte speranze nel Bolzo, lo stimo soprattutto perchè ha le palle quadrate come pochi. Ha fatto dei grossi miglioramenti è destinato a fare una buona carriera in serie A. Il mio giudizio è fatto con gli occhi del tifoso... In quelle due partite è stato letteralmente striturato...

Posted

Castiglioni al timone, Magnano in panca Le due certezze del rilancio Casti Group

05/05/2005 09:36

Possibile un ruolo dirigenziale per Cecco Vescovi

- Il Giorno -

Il patròn Gianfranco Castiglioni è all’estero per lavoro, ma una prima certezza sul futuro della Pallacanestro Varese sembra delinearsi: a meno di clamorose sorprese sarà l’attuale proprietà a portare avanti il discorso di rilancio del basket cittadino. La famiglia che da quattro anni investe risorse importanti nel club, delusa dai risultati sportivi dell’ultima stagione, sicuramente cambierà qualcosa. Ci saranno novità sostanziali sia a livello di giocatori sia probabilmente a livello dirigenziale, ma la continuità dovrebbe essere garantita dalla presenza dei Castiglioni al timone del comando. La conferma di Ruben Magnano in panchina, e non solo per l’anno di contratto da rispettare, è un altro punto fermo, coinvolgendo il tecnico argentino nella costruzione della squadra. Tutto questo senza trascurare gli incontri dei prossimi giorni per valutare la proposta economica della cordata che fa riferimento all’ex giocatore Cecco Vescovi e al ex gm di Milano e Varese Tony Cappellari. Due nomi che potrebbero anche figurare nel nuovo organigramma societario, in particolare Vescovi, «congedato» lo scorso anno senza troppo riguardo per il suo passato in biancorosso. Un errore a cui la famiglia Castiglioni vorrebbe rimediare, anche se l’ex bandiera, amatissimo dal pubblico, ha fatto capire che non lavorerà per la Pallacanestro Varese senza Tony Cappellari, con cui c’è un’intesa profonda. Il discorso sul futuro del basket è seguito con attenzione anche dal Comune. «La Pallacanestro Varese è la realtà sportiva più importante e seguita del nostro territorio — spiega l’assessore allo Sport, Marco Caccianiga — i problemi sono noti, bisogna capire se la famiglia Castiglioni ha davvero intenzione di andare avanti, e definire con chiarezza i rapporti con il Comune. Poi penseremo a come valorizzare le altre realtà sportive, anche se ci stiamo già lavorando con un percorso diverso da quello intrapreso per la Pallacanestro Varese».

Roberto Pacchetti