Guest Paul The Rock Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Tratto dal sito di Varese: COREY ALBANO SQUALIFICATO Mano pesante del giudice sportivo che ha squalificato per due giornate il giocatore Corey Albano per aver lanciato, a fine gara, la palla contro il primo arbitro, colpendo, senza danno, il ginocchio. Nell`applicazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti. Qualcuno ha visto qualcosa? Soprattutto se qualcuno è andato a Napoli, magari 1benett4 può dirci qualcosa, perché dubito che si sia visto su Sky.
Ale Div. Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Tratto dal sito di Varese:COREY ALBANO SQUALIFICATO Mano pesante del giudice sportivo che ha squalificato per due giornate il giocatore Corey Albano per aver lanciato, a fine gara, la palla contro il primo arbitro, colpendo, senza danno, il ginocchio. Nell`applicazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti. Qualcuno ha visto qualcosa? Soprattutto se qualcuno è andato a Napoli, magari 1benett4 può dirci qualcosa, perché dubito che si sia visto su Sky. 44405[/snapback] Io non ho visto nulla in tele, ma se l'ha fatto, ha fatto solo bene. Più ci penso e più realizzo quanto abbiano arbitrato da cani! Se fossimo nel calcio parleremmo di furto, grazie al cielo noi cestofili sappiano che ci sono almeno altre mille cause dietro alla sconfitta. Però mi girano le balle lo stesso!
spiff Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 COREY ALBANO SQUALIFICATO Si ma porca pupazza! Poi bisogna vedere come glielo avrà tirato! Posso aggiungere che è un peccato che l'abbia preso sul ginocchio?
Ale Div. Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Si ma porca pupazza! Poi bisogna vedere come glielo avrà tirato!Posso aggiungere che è un peccato che l'abbia preso sul ginocchio? 44412[/snapback] Per come hanno arbitrato potrebbe anche essere che gli abbia passato la palla innocentemente, la quale, per sbaglio, è scivolata dalla mano dell'arbitro colpendo inavvertitamente il ginocchio di Facchini. Visto il fallo fischiato a Garnett e ai due tiri liberi regalati per fallo sull'uomo ancora in palleggio, non mi stupirebbe. Facchini mettilo dove so io il fischietto! 2 a 1 che ce lo ritroviamo a cantù!
NiKk Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 no ho parole dopo l'arbitraggio di casa a Napoli ci mancava anche la squalifica di Albano. Sappiamo tutti che ci odiano ma almeno si facessero furbi.. Lega Italiana=Incapaci
piero Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 (edited) Ma in altri casi non si pagava una multa e tutto andava a posto ?, è un uomo in meno per due giornate, ritorna il Bolzo quindi abbiamo la trazione posteriore con arresto e tiro pronta a fare danni...vinceremo anche contro gli albitri, alla faccia di Alì Babà e i 40 ladroni.... Edited November 14, 2005 by piero
CasbenoPresente Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 ma le attenuanti di cui hanno tenuto conto cosa sono??!!! ...forse il fatto ke varese ha perso e ke gli arbitri sn stati veramente di parte?
gabry Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 quindi sarà fuori anche con Cantù??!!!!non ci voleva....
1bennett4 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Tratto dal sito di Varese:COREY ALBANO SQUALIFICATO Mano pesante del giudice sportivo che ha squalificato per due giornate il giocatore Corey Albano per aver lanciato, a fine gara, la palla contro il primo arbitro, colpendo, senza danno, il ginocchio. Nell`applicazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti. Qualcuno ha visto qualcosa? Soprattutto se qualcuno è andato a Napoli, magari 1benett4 può dirci qualcosa, perché dubito che si sia visto su Sky. 44405[/snapback] io ho visto un'altra cosa:ho visto subito dopo la sirena un giocatore di Varese(che fino a 5 minuti fa pensavo fosse Collins,ma evidentemente preso dalla foga post-partita ho preso un abbaglio,dicevo questo giocatore(a quanto pare Corey) che ha preso il pallone e lo ha scaraventato in aria coi piedi stile portiere di calcio rischiando che finisse tra il pubblico a tutta forza dopo essere sbattuto sul soffitto del palazzetto(e un pallone da basket in testa può essere fastidoso,per usare un eufemismo). Boh forse ricadendo ha colpito l'arbitro ma mi sembra che l'abbia preso un addetto al campo non mi pare fosse l'arbitro...boh
Franz#12 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 (edited) http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=31534 Edited November 14, 2005 by Franz#12
freud Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 ...aspettiamo il ricorso... io non sono ancora riuscito a vedere la partita in tv... se però le cose sono andate come riportate dall'articolo linkato... sperem!!
BlackJack Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 ma le attenuanti di cui hanno tenuto conto cosa sono??!!! ...forse il fatto ke varese ha perso e ke gli arbitri sn stati veramente di parte? 44419[/snapback] Non cerchiamo scuse.... la partita si è persa a rimbalzo, per delle pirlate e per il sig. Garnett!!! non certo per l'arbitraggio...
stefanoABC Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Tratto dal sito di Varese:COREY ALBANO SQUALIFICATO Mano pesante del giudice sportivo che ha squalificato per due giornate il giocatore Corey Albano per aver lanciato, a fine gara, la palla contro il primo arbitro, colpendo, senza danno, il ginocchio. Nell`applicazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti. Qualcuno ha visto qualcosa? Soprattutto se qualcuno è andato a Napoli, magari 1benett4 può dirci qualcosa, perché dubito che si sia visto su Sky. 44405[/snapback] ma non è più possibile pagare una multa e cancellare così la squalifica ?? mi sembra in passato si potesse fare....
Ale Div. Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Non cerchiamo scuse.... la partita si è persa a rimbalzo, per delle pirlate e per il sig. Garnett!!! non certo per l'arbitraggio... 44450[/snapback] Quello che vuoi, ma mi fa incazzare che si siano commessi degli errori che solitamente non vengono commessi. Il fallo su Stefansson è stato fatto quando l'islandese era ancora in palleggio. L'ho visto io in diretta senza l'ausilio del replay, possibile che 6 occhi no??? Vogliamo discutere dell'antisportivo a DJC??? E' andato al tentativo di stoppata, ha (almeno) fatto finta di cercare il pallone! Il fallo fischiato a Garnett perchè in volo ha spostato la gambetta???? E poi il tiro era già stato scoccato (oltre ad essere in movimento di tiro), canestro da convalidare!!! Abbiamo perso per i rimbalzi e i tiri da 3, ma quelle cazzate hanno influito sul risultato, poche balle!!!
Il_Cinghiale Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 ma non è più possibile pagare una multa e cancellare così la squalifica ?? mi sembra in passato si potesse fare.... 44452[/snapback] Si può pagare solo 1 turno di squalifica.
hammer70 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Per come hanno arbitrato potrebbe anche essere che gli abbia passato la palla innocentemente, la quale, per sbaglio, è scivolata dalla mano dell'arbitro colpendo inavvertitamente il ginocchio di Facchini. Visto il fallo fischiato a Garnett e ai due tiri liberi regalati per fallo sull'uomo ancora in palleggio, non mi stupirebbe. Facchini mettilo dove so io il fischietto! 2 a 1 che ce lo ritroviamo a cantù! 44415[/snapback] Ho rivisto la partita. Dell'episodio incriminato non c'è traccia,però,vedendo le occhiatacce che il buon Corey lanciava,a ragione,al Facchini dopo un paio di falli discutibili fischiatigli(si scrive così?)nel giro di 15 secondi,mi stupisco che lo abbia preso solo sul ginocchio...
Crocozio Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Tratto dal sito di Varese:COREY ALBANO SQUALIFICATO Mano pesante del giudice sportivo che ha squalificato per due giornate il giocatore Corey Albano per aver lanciato, a fine gara, la palla contro il primo arbitro, colpendo, senza danno, il ginocchio. Nell`applicazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti. Qualcuno ha visto qualcosa? Soprattutto se qualcuno è andato a Napoli, magari 1benett4 può dirci qualcosa, perché dubito che si sia visto su Sky. 44405[/snapback] Posso solo dire che il gesto di Corey non mi èpiaciuto affatto, è vergognoso tirare la palla sul ginocchio di Facchini soprattutto dopo la partita che ha arbitrato... Senti caro Albano le cose o le fai bene o non le fai: la palla gliela dovevi tirare nelle parti basse e con molta più forza.
1bennett4 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Ho rivisto la partita.Dell'episodio incriminato non c'è traccia,però,vedendo le occhiatacce che il buon Corey lanciava,a ragione,al Facchini dopo un paio di falli discutibili fischiatigli(si scrive così?)nel giro di 15 secondi,mi stupisco che lo abbia preso solo sul ginocchio... 44466[/snapback] invece io sono sopreso che abbia fatto una cosa del genere perchè non è proprio il tipo
ROOSTERS99 Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Questa squalifica è emblematica; è da inizio stagione che a Varese è riservato un trattamento "speciale"......... Com' era ??? ......teniamo il profilo basso.....và bene così........ E' ora che Varese torni a farsi rispettare !! Più tecnici alla panchina e più rispetto, altro che profilo basso !!!
Virgus Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Ho rivisto la partita.Dell'episodio incriminato non c'è traccia,però,vedendo le occhiatacce che il buon Corey lanciava,a ragione,al Facchini dopo un paio di falli discutibili fischiatigli(si scrive così?)nel giro di 15 secondi,mi stupisco che lo abbia preso solo sul ginocchio... 44466[/snapback] Avrà sbagliato anche quello ...
Guest Stewe Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 (edited) Questa squalifica è emblematica; è da inizio stagione che a Varese è riservato un trattamento "speciale".........Com' era ??? ......teniamo il profilo basso.....và bene così........ E' ora che Varese torni a farsi rispettare !! Più tecnici alla panchina e più rispetto, altro che profilo basso !!! 44484[/snapback] nessuno pensa che sia una cosa giusta. si fa ricorso. basta non pensare di essere sempre i bersagli di chissà quale potere occulti. io penso che il rispetto si debba guadagnare dominando le partite. non imporvvisando processi di biscardi sul campo. per di più sommari. Edited November 15, 2005 by Stewe
Les Claypool Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 nessuno pensa che sia una cosa giusta.si fa ricorso. basta non pensare di essere sempre i bersagli di chissà quale potere occulti. io penso che il rispetto si debba guadagnare dominando le partite. non imporvvisando processi di biscardi sul campo. per di più sommari. 44488[/snapback] Complimenti davvero, questo è l'atteggiamento giusto! Anche a me sicneramente l'arbitraggio è piaciuto poco, però se inziamo con le dietrologie calcistiche e i "gomblotti" non ne usciamo più vivi....
the answer Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 nessuno pensa che sia una cosa giusta.si fa ricorso. basta non pensare di essere sempre i bersagli di chissà quale potere occulti. io penso che il rispetto si debba guadagnare dominando le partite. non imporvvisando processi di biscardi sul campo. per di più sommari. 44488[/snapback] Hai ragione, se dobbiamo vincere anche contro tutto e tutti, vinciamo, è colpa nostra se abbiamo perso e gli errori, evidenti, non possono aver condizionato la partita e "se" Albano ha fatto una cosa del genere merita di essere punito, certo che se gli avesse spaccato la faccia non avrei giustificato, ma sarei stato d'accordo con lui!!!
ROOSTERS99 Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 nessuno pensa che sia una cosa giusta.si fa ricorso. basta non pensare di essere sempre i bersagli di chissà quale potere occulti. io penso che il rispetto si debba guadagnare dominando le partite. non imporvvisando processi di biscardi sul campo. per di più sommari. 44488[/snapback] Nessun bersaglio e nessun complotto; mai detto o pensato una cosa simile. Vi pongo solo una domanda: il "fallo" in attacco a Garnett sul tiro da 3 in uscita dai blocchi, sarebbe stato fischiato a Masnago ? O ci sarebbe stato un tiro libero aggiuntivo........ Senza pretendere la luna dalla classe arbitrale, mi pare che sia necessario, per Varese, esigere maggior rispetto. Tutto qui.
Recommended Posts