Long Leg Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 finalmente il Menego risponde agli appelli dei tifosi e si racconta con sincerità...grazie Menego, grazie a La Provincia che ha raccolto l'appello di quanti chiedevano di sapere come stava il Capitano. E complimenti a Caielli per l'articolo. correte a leggerlo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Grazie Menego!!! Grande Caio Caielli!!! Ciao MC PS era questo che volevo/amo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Non c'è modo di copiaincollare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 18, 2005 Author Report Share Posted November 18, 2005 (edited) Non c'è modo di copiaincollare?? 45098[/snapback] no... riassunto: non dà date certe x il rientro, ma appena sarà in grado di definire il rientro lo dirà a tutti. sta facendo rieducazione in palestra e in piscina, seguito da Cecco Lenotti e dallo staff medico della Pallacanetrso varese. Magnano di informa costantemente sul suo stato di salute. Il Menego ha tutta l'intenzione di provare a tornare a giocare a basket, ma prima di tutto deve ricominciare a tornare a fare le cose di tutti i giorni. Per concludere, gli fanno molto piacere le manifestazioni di affetto dei tifosi Edited November 18, 2005 by Long Leg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiKk Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 un grazie di cuore alla Provincia. Stamattina quando ho letto l'articolo mi è venuto il magone. FORZA Andre non mollare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 no...riassunto: non dà date certe x il rientro, ma appena sarà in grado di definire il rientro lo dirà a tutti. sta facendo rieducazione in palestra e in piscina, seguito da Cecco Lenotti e dallo staff medico della Pallacanetrso varese. Magnano di informa costantemente sul suo stato di salute. Il Menego ha tutta l'intenzione di provare a tornare a giocare a basket, ma prima di tutto deve ricominciare a tornare a fare le cose di tutti i giorni. Per concludere, gli fanno molto piacere le manifestazioni di affetto dei tifosi 45100[/snapback] GRAZIE! FORZA ANDREA!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Penso spesso a cosa succederá il giorno che lo speaker annuncerá di nuovo il suo nome. Una di quelle cose per cui vale la pena vivere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 18, 2005 Author Report Share Posted November 18, 2005 Penso spesso a cosa succederá il giorno che lo speaker annuncerá di nuovo il suo nome.Una di quelle cose per cui vale la pena vivere. 45114[/snapback] sai, ci pensavo anch'io mentre leggevo l'articolo...mi immaginavo la scena e mi venivano i brividi e il groppo alla gola...il giorno in cui accadrà - perchè accadrà - penso che non mi vergognerò a rigare il volto di lacrime, xchè sarà bellissimo vedere un ragazzo della mia età continuare a coltivare la passione più grande della sua vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Penso spesso a cosa succederá il giorno che lo speaker annuncerá di nuovo il suo nome.Una di quelle cose per cui vale la pena vivere. 45114[/snapback] ....NON VEDO L' ORA !!! FORZA ANDREA E.....GRANDE CAIO !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 sai, ci pensavo anch'io mentre leggevo l'articolo...mi immaginavo la scena e mi venivano i brividi e il groppo alla gola...il giorno in cui accadrà - perchè accadrà - penso che non mi vergognerò a rigare il volto di lacrime, xchè sarà bellissimo vedere un ragazzo della mia età continuare a coltivare la passione più grande della sua vita. 45115[/snapback] Cazzo non facevo l'Andrea così vecchio .... ops meglio che torno a lavorare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Cazzo non facevo l'Andrea così vecchio .... ops meglio che torno a lavorare!!! 45142[/snapback] ti vedo male stasera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 ti vedo male stasera... 45143[/snapback] Pure io ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Cazzo non facevo l'Andrea così vecchio .... ops meglio che torno a lavorare!!! 45142[/snapback] Sarà un grande momento il suo ritorno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 (edited) sai, ci pensavo anch'io mentre leggevo l'articolo...mi immaginavo la scena e mi venivano i brividi e il groppo alla gola...il giorno in cui accadrà - perchè accadrà - penso che non mi vergognerò a rigare il volto di lacrime, xchè sarà bellissimo vedere un ragazzo della mia età continuare a coltivare la passione più grande della sua vita. 45115[/snapback] Anch'io pensavo a quel giorno, difficile sarà non emozionarsi. Specie per chi l'ha visto ragazzino calcare i primi parquet di serie A. O peggio per chi gli ha visto perdere il pallone (non certo per colpa sua) contro la Scaini Venezia che azzerrò le possibilità di restare in serie A, per la tremenda Varese di Theus e Wilkins. Era maggio, se non ricordo male. Da quel evento "tragico" si sono poste le basi per arrivare allo scudetto della stella (sempre a maggio). Chissà che ancora una volta da un momento poco felice per Andrea, si possano porre le basi per l'undicesimo (per molti il dodicesimo ) sigillo !!! ... arriverà maggio un'altra volta !!! Cioa MC Edited November 18, 2005 by Theus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Andrea non è vecchio... è un trentunenne giovane dentro, interessante, esperto... come me... Beh.. che dire... io l'ho visto anche prima della serie A, in quanto coetanei, ho avuto la fortuna di averlo anche come avversario in campo... ho sempre avuto affetto e stima, per il nome che porta e per la persona che è. Quando l'ho incontrato fuori dal campo è sempre stato gentile e disponibile. Ed è sempre stato un campione, con i suoi alti e bassi, che mi ha fatto gasare e divertire! Come tutti noi sappiamo. Per questo l'ho difeso l'anno scorso a spada tratta quando gli si dava dell'ubriacone tabagista. Vorrei con tutto il cuore rivederlo in campo, anche solo una volta. Non può finire così la sua storia. E già mi vengono i brividi a pensare a quando sarà. Perchè so che un giorno sarà! Dai Andrea, stringi i denti, lo sappiamo tutti che ce la farai!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 sai, ci pensavo anch'io mentre leggevo l'articolo...mi immaginavo la scena e mi venivano i brividi e il groppo alla gola...il giorno in cui accadrà - perchè accadrà - penso che non mi vergognerò a rigare il volto di lacrime, xchè sarà bellissimo vedere un ragazzo della mia età continuare a coltivare la passione più grande della sua vita. 45115[/snapback] Sante parole, credo che tutti la pensino cosí anche perché in un mondo necessariamente sempre piú globale Andrea rimane il ragazzo di Biumo che porta allo scudetto la squadra della sua (piccola) cittá. Saró inguaribilmente old fashion, ma da fiero Varesino poter tifare per giocatori locali mi dona quel qualcosa in piú... P.S. Theus, nonostante le tue belle parole credo che il tuo destino sia segnato. A questo punto ti rimane solo una cosa: attraversare del tutto il fossato...Ale Div...emetti il tuo richiamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Theus, nonostante le tue belle parole credo che il tuo destino sia segnato. A questo punto ti rimane solo una cosa: attraversare del tutto il fossato...Ale Div...emetti il tuo richiamo. 45179[/snapback] Theus.... la Divisione ti aspetta!!!! Dai... entra nella Divisione!!! Ci sono tanti amici.... Fuori dalla Divisione c'è il buio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 E già mi vengono i brividi a pensare a quando sarà. Perchè so che un giorno sarà! Dai Andrea, stringi i denti, lo sappiamo tutti che ce la farai!!!!! Quoto!!! E siccome sono di Biumo come lui, quoto un'altra volta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Quoto!!!E siccome sono di Biumo come lui, quoto un'altra volta!!! 45182[/snapback] quoto anch'io perché ho abitato per tre anni a Biumo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Theus.... la Divisione ti aspetta!!!!Dai... entra nella Divisione!!! Ci sono tanti amici.... Fuori dalla Divisione c'è il buio!!! E aggiungo: fuggi (almeno qui ) dalle spire della moderattrice e torna ad assaporare il piacevole gusto della parola LIBERTA'!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 E aggiungo: fuggi (almeno qui ) dalle spire della moderattrice e torna ad assaporare il piacevole gusto della parola LIBERTA'!!! 45185[/snapback] E' vero, la divisione mi ha cambiato la vita!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 (edited) Theus.... la Divisione ti aspetta!!!!Dai... entra nella Divisione!!! Ci sono tanti amici.... Fuori dalla Divisione c'è il buio!!! 45180[/snapback] Ho assaggiato il lato oscuro della "FORZA" difficile ora uscirne indenni ... ... comunque si potrebbe trattare ... chiaro che a me toccherebbe una tessera VIP, o GOLD ... Ciao MC PS mi sto inguaiando sempre di più !!! Edited November 18, 2005 by Theus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Ho assaggiato il lato oscuro della "FORZA" difficile ora uscirne indenni ...... comunque si potrebbe trattare ... chiaro che a me toccherebbe una tessera VIP, o GOLD ... Ciao MC PS mi sto inguaiando sempre di più !!! 45193[/snapback] Un bel tacer non fu mai scritto....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Un bel tacer non fu mai scritto....... 45201[/snapback] Zitti! Il nemico ci ascolta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 ... comunque si potrebbe trattare ... chiaro che a me toccherebbe una tessera VIP, o GOLD ... E' più grave di quanto pensassimo, il "lato oscuro" lo ha contagiato in profondità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts