Jump to content

GRAZIE A "LA PROVINCIA"


Recommended Posts

finalmente il Menego risponde agli appelli dei tifosi e si racconta con sincerità...grazie Menego, grazie a La Provincia che ha raccolto l'appello di quanti chiedevano di sapere come stava il Capitano.

E complimenti a Caielli per l'articolo.

correte a leggerlo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non c'è modo di copiaincollare??

45098[/snapback]

no...

riassunto:

non dà date certe x il rientro, ma appena sarà in grado di definire il rientro lo dirà a tutti.

sta facendo rieducazione in palestra e in piscina, seguito da Cecco Lenotti e dallo staff medico della Pallacanetrso varese.

Magnano di informa costantemente sul suo stato di salute.

Il Menego ha tutta l'intenzione di provare a tornare a giocare a basket, ma prima di tutto deve ricominciare a tornare a fare le cose di tutti i giorni.

Per concludere, gli fanno molto piacere le manifestazioni di affetto dei tifosi ^_^

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

no...

riassunto:

non dà date certe x il rientro, ma appena sarà in grado di definire il rientro lo dirà a tutti.

sta facendo rieducazione in palestra e in piscina, seguito da Cecco Lenotti e dallo staff medico della Pallacanetrso varese.

Magnano di informa costantemente sul suo stato di salute.

Il Menego ha tutta l'intenzione di provare a tornare a giocare a basket, ma prima di tutto deve ricominciare a tornare a fare le cose di tutti i giorni.

Per concludere, gli fanno molto piacere le manifestazioni di affetto dei tifosi  ^_^

45100[/snapback]

GRAZIE!

FORZA ANDREA!!

Link to comment
Share on other sites

Penso spesso a cosa succederá il giorno che lo speaker annuncerá di nuovo il suo nome.

Una di quelle cose per cui vale la pena vivere.

45114[/snapback]

sai, ci pensavo anch'io mentre leggevo l'articolo...mi immaginavo la scena e mi venivano i brividi e il groppo alla gola...il giorno in cui accadrà - perchè accadrà - penso che non mi vergognerò a rigare il volto di lacrime, xchè sarà bellissimo vedere un ragazzo della mia età continuare a coltivare la passione più grande della sua vita.

Link to comment
Share on other sites

Penso spesso a cosa succederá il giorno che lo speaker annuncerá di nuovo il suo nome.

Una di quelle cose per cui vale la pena vivere.

45114[/snapback]

....NON VEDO L' ORA !!! ^_^^_^

FORZA ANDREA E.....GRANDE CAIO !!!

Link to comment
Share on other sites

sai, ci pensavo anch'io mentre leggevo l'articolo...mi immaginavo la scena e mi venivano i brividi e il groppo alla gola...il giorno in cui accadrà - perchè accadrà - penso che non mi vergognerò a rigare il volto di lacrime, xchè sarà bellissimo vedere un ragazzo della mia età continuare a coltivare la passione più grande della sua vita.

45115[/snapback]

Cazzo non facevo l'Andrea così vecchio .... :angry::huh::lol:

ops meglio che torno a lavorare!!!

Link to comment
Share on other sites

sai, ci pensavo anch'io mentre leggevo l'articolo...mi immaginavo la scena e mi venivano i brividi e il groppo alla gola...il giorno in cui accadrà - perchè accadrà - penso che non mi vergognerò a rigare il volto di lacrime, xchè sarà bellissimo vedere un ragazzo della mia età continuare a coltivare la passione più grande della sua vita.

45115[/snapback]

Anch'io pensavo a quel giorno, difficile sarà non emozionarsi. Specie per chi l'ha visto ragazzino calcare i primi parquet di serie A. O peggio per chi gli ha visto perdere il pallone (non certo per colpa sua) contro la Scaini Venezia che azzerrò le possibilità di restare in serie A, per la tremenda Varese di Theus e Wilkins. Era maggio, se non ricordo male. Da quel evento "tragico" si sono poste le basi per arrivare allo scudetto della stella (sempre a maggio). Chissà che ancora una volta da un momento poco felice per Andrea, si possano porre le basi per l'undicesimo (per molti il dodicesimo :angry: ) sigillo !!! ... arriverà maggio un'altra volta !!!

Cioa MC

Edited by Theus
Link to comment
Share on other sites

Andrea non è vecchio... è un trentunenne giovane dentro, interessante, esperto... come me... :angry::lol::lol::huh:

Beh.. che dire... io l'ho visto anche prima della serie A, in quanto coetanei, ho avuto la fortuna di averlo anche come avversario in campo... ho sempre avuto affetto e stima, per il nome che porta e per la persona che è. Quando l'ho incontrato fuori dal campo è sempre stato gentile e disponibile. Ed è sempre stato un campione, con i suoi alti e bassi, che mi ha fatto gasare e divertire! Come tutti noi sappiamo.

Per questo l'ho difeso l'anno scorso a spada tratta quando gli si dava dell'ubriacone tabagista.

Vorrei con tutto il cuore rivederlo in campo, anche solo una volta.

Non può finire così la sua storia.

E già mi vengono i brividi a pensare a quando sarà.

Perchè so che un giorno sarà!

Dai Andrea, stringi i denti, lo sappiamo tutti che ce la farai!!!!!

Link to comment
Share on other sites

sai, ci pensavo anch'io mentre leggevo l'articolo...mi immaginavo la scena e mi venivano i brividi e il groppo alla gola...il giorno in cui accadrà - perchè accadrà - penso che non mi vergognerò a rigare il volto di lacrime, xchè sarà bellissimo vedere un ragazzo della mia età continuare a coltivare la passione più grande della sua vita.

45115[/snapback]

Sante parole, credo che tutti la pensino cosí anche perché in un mondo necessariamente sempre piú globale Andrea rimane il ragazzo di Biumo che porta allo scudetto la squadra della sua (piccola) cittá.

Saró inguaribilmente old fashion, ma da fiero Varesino poter tifare per giocatori locali mi dona quel qualcosa in piú...

P.S.

Theus, nonostante le tue belle parole credo che il tuo destino sia segnato. A questo punto ti rimane solo una cosa: attraversare del tutto il fossato...Ale Div...emetti il tuo richiamo.

Link to comment
Share on other sites

Theus, nonostante le tue belle parole credo che il tuo destino sia segnato. A questo punto ti rimane solo una cosa: attraversare del tutto il fossato...Ale Div...emetti il tuo richiamo.

45179[/snapback]

Theus.... la Divisione ti aspetta!!!!

Dai... entra nella Divisione!!! Ci sono tanti amici.... Fuori dalla Divisione c'è il buio!!!

:angry:

Link to comment
Share on other sites

E già mi vengono i brividi a pensare a quando sarà.

Perchè so che un giorno sarà!

Dai Andrea, stringi i denti, lo sappiamo tutti che ce la farai!!!!!

Quoto!!!

E siccome sono di Biumo come lui, quoto un'altra volta!!! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Quoto!!!

E siccome sono di Biumo come lui, quoto un'altra volta!!!  :lol:

45182[/snapback]

quoto anch'io perché ho abitato per tre anni a Biumo!

:angry::huh::lol:

Link to comment
Share on other sites

Theus.... la Divisione ti aspetta!!!!

Dai... entra nella Divisione!!! Ci sono tanti amici.... Fuori dalla Divisione c'è il buio!!!

:angry:

E aggiungo: fuggi (almeno qui :lol: ) dalle spire della moderattrice e torna ad assaporare il piacevole gusto della parola LIBERTA'!!! :huh:

Link to comment
Share on other sites

Theus.... la Divisione ti aspetta!!!!

Dai... entra nella Divisione!!! Ci sono tanti amici.... Fuori dalla Divisione c'è il buio!!!

:ph34r:

45180[/snapback]

Ho assaggiato il lato oscuro della "FORZA" difficile ora uscirne indenni ...

... comunque si potrebbe trattare ... chiaro che a me toccherebbe una tessera VIP, o GOLD ...

:lol:

Ciao MC

PS mi sto inguaiando sempre di più !!!

Edited by Theus
Link to comment
Share on other sites

Ho assaggiato il lato oscuro della "FORZA" difficile ora uscirne indenni ...

... comunque si potrebbe trattare ... chiaro che a me toccherebbe una tessera VIP, o GOLD ...

:ph34r:

Ciao MC

PS mi sto inguaiando sempre di più !!!

45193[/snapback]

Un bel tacer non fu mai scritto.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...