Long Leg Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Confucio dice: 1) La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna. 2) Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio. 3) C'è un mondo migliore... però miiiii... è carissimo! 4) L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare. 5) Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria. 6) Colui che è capace di sorridere quando tutto va male, è perché già ha pensato a chi dare la colpa. 7) Chi ride ultimo, pensa più lentamente. 8) Alcune persone sono vive solo perché l'assassinio è illegale. 9) Se non puoi convincerli, confondili. 10) Il denaro non fa la felicità... figurati la miseria! 11) L'amore eterno dura tre mesi. 12) Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. 13) Pesce che lotta contro la corrente muore fulminato. 14) Quando il sole si alza iniziano i problemi. 15) Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tutta. 16) Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno. 17) Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo. 18) Uomo che va a dormire con problemi sessuali si risveglia con la soluzione in mano. 19) La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno lunghe ombre. 20) Se la montagna viene verso di te... cooorrriiiii !!! E' una fraanaaaa !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 ...buon giorno Gambalunga.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Anche oggi qua a rompere le palle, eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Manca solo...Tanto va la gatta al largo che la salva il bagnino!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 LL, ma chi ti manda queste cose, il mio amico Grammofono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 4, 2005 Author Share Posted May 4, 2005 LL, ma chi ti manda queste cose, il mio amico Grammofono? 3279[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 3280[/snapback] LL oggi neanche un bacino mi hai mandato...sai che io poi mi sento solo e abbandonato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 Confucio dice: 1) La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna. 2) Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio. 3) C'è un mondo migliore... però miiiii... è carissimo! 4) L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare. 5) Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria. 6) Colui che è capace di sorridere quando tutto va male, è perché già ha pensato a chi dare la colpa. 7) Chi ride ultimo, pensa più lentamente. 8) Alcune persone sono vive solo perché l'assassinio è illegale. 9) Se non puoi convincerli, confondili. 10) Il denaro non fa la felicità... figurati la miseria! 11) L'amore eterno dura tre mesi. 12) Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. 13) Pesce che lotta contro la corrente muore fulminato. 14) Quando il sole si alza iniziano i problemi. 15) Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tutta. 16) Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno. 17) Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo. 18) Uomo che va a dormire con problemi sessuali si risveglia con la soluzione in mano. 19) La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno lunghe ombre. 20) Se la montagna viene verso di te... cooorrriiiii !!! E' una fraanaaaa !!! 3233[/snapback] Un po' vecchia però... avrà almeno 30 anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 4, 2005 Author Share Posted May 4, 2005 Un po' vecchia però... avrà almeno 30 anni... 3464[/snapback] taci, che ce li hai pure te 30 anni!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 taci, che ce li hai pure te 30 anni!!! 3466[/snapback] eh mai io sono maschio, al crescere dell'età noi uomini non invecchiamo, diventiamo interessanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 4, 2005 Author Share Posted May 4, 2005 (edited) eh mai io sono maschio, al crescere dell'età noi uomini non invecchiamo, diventiamo interessanti... 3468[/snapback] si, interessanti...con la panza, le rughe, calvi, occhialuti e bavosi!!! e invece noi donne come diventeremmo con l'età??? dimmi, sono curiosa.... Edited May 4, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 4, 2005 Author Share Posted May 4, 2005 LL oggi neanche un bacino mi hai mandato...sai che io poi mi sento solo e abbandonato 3456[/snapback] va bene così????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 si, interessanti...con la panza, le rughe, calvi, occhialuti e bavosi!!! e invece noi donne come diveteremmo con l'età??? dimmi, sono curiosa.... 3470[/snapback] Si chiamano maniglie dell'amore (o linea del benessere), segni del tempo vissuto pericolosamente e bavosi ... ma c'hai presente come si vestono le ragazzette oggi?! Le donne invece acquistano sempre più fascino ... come gli oggetti di antiquariato!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 4, 2005 Author Share Posted May 4, 2005 Si chiamano maniglie dell'amore (o linea del benessere), segni del tempo vissuto pericolosamente e bavosi ... ma c'hai presente come si vestono le ragazzette oggi?!Le donne invece acquistano sempre più fascino ... come gli oggetti di antiquariato!! 3472[/snapback] ma le donne guadagnano in esperienza, diventano più interessanti...il problema è che voi bavosi vecchi sarete impegnati a guardare le ragazzine mezze biotte!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 si, interessanti...con la panza, le rughe, calvi, occhialuti e bavosi!!! 3470[/snapback] Scusa tesoro...e io che son già così a "soli" 24 anni???? va bene così????? 3471[/snapback] Zi tesoro grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 4, 2005 Author Share Posted May 4, 2005 Scusa tesoro...e io che son già così a "soli" 24 anni????Zi tesoro grazie 3475[/snapback] beh dai, almeno non sei calvo e occhialuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 ma le donne guadagnano in esperienza, diventano più interessanti...il problema è che voi bavosi vecchi sarete impegnati a guardare le ragazzine mezze biotte!!!! 3474[/snapback] Sì ma più guadagnano in esperienza più gli viene il mal di testa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 4, 2005 Author Share Posted May 4, 2005 Sì ma più guadagnano in esperienza più gli viene il mal di testa!!! 3480[/snapback] ma che donne frequenti???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 ma che donne frequenti???? 3481[/snapback] Me lo chiedo spesso anch'io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 4, 2005 Author Share Posted May 4, 2005 Me lo chiedo spesso anch'io... 3484[/snapback] sei messo male!!! 1 a 0 per LL!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 ma le donne guadagnano in esperienza, diventano più interessanti... 3474[/snapback] I commenti si sprecano ma vista la mancanza del moderatore mi censuro già da solo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 4, 2005 Author Share Posted May 4, 2005 I commenti si sprecano ma vista la mancanza del moderatore mi censuro già da solo! 3494[/snapback] vorrei risponderti ma non posso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 beh dai, almeno non sei calvo e occhialuto!!! 3476[/snapback] Beh grazie vorrei risponderti ma non posso... 3497[/snapback] Zitta tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 4, 2005 Share Posted May 4, 2005 vorrei risponderti ma non posso... 3497[/snapback] NOOOOOO! Dai perché non mi rispondi?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts