Jump to content

Siena che mazzata!

Recommended Posts

Ho visto la partita su sky... la cosa piu divertente era vedere Nicola e Santiago che si tiravano di quelle mazzate... forse in ricordo di qualche finale giocata qualche anno fa! :lol:

Siena ha fatto il botto anche per colpa di un Kaukenas mai entrato in partita. Santiago era muro in mezzo all'area: da lì nn si passa!!

ah giusto, i playmaker forse dovrebbero andare a scuola da Pepe Sanchez, impressionante!! lui si che sa fare assist!

Ho visto la partita su sky... la cosa piu divertente era vedere Nicola e Santiago che si tiravano di quelle mazzate... forse in ricordo di qualche finale giocata qualche anno fa! :lol:

Siena ha fatto il botto anche per colpa di un Kaukenas mai entrato in partita. Santiago era muro in mezzo all'area: da lì nn si passa!!

ah giusto, i playmaker forse dovrebbero andare a scuola da Pepe Sanchez, impressionante!! lui si che sa fare assist!

46499[/snapback]

Ah bene....non sapevo che Santiago giocasse a malaga. :lol:

Garbajosa è furbo. Jorge ed il Fajardo di Milano sono i 2 elementi più protetti dagli arbitri in Europa: dorebbero uscire per falli già dopo 15' di gioco. In NBA avrebbero vita breve (nel senso proprio di Vita...!). :rolleyes:

Mi ha impressionato difensivamente Pietrus: un Digbeu più alto e forse ancora più qualitativo come abilità.

Mi devo ricredere su Pepe Sanchez: qs. è la quarta partita in cui lo apprezzo in EuroLega dall'anno scorso ad oggi, e devo dire che ho cambiato completamente idea dopo il suo passaggio a Varese in occasione della gara in Uleb-Cup di 2 anni or sono, in cui era stato sodomizzato da un Jerry in forma strepitosa. Vede il gioco e passa la palla in modo sontuoso.

Verdad. Ma va anche detto che come tutti i playmaker con ottime doti di passaggio e pessime qualità al tiro, il suo rendimento cresce in maniera proporzionale a quello del livello dei compagni. E quell'Alicante in versione Uleb era davvero povero di risorse, contrariamente ai malaguenos...

Verdad. Ma va anche detto che come tutti i playmaker con ottime doti di passaggio e pessime qualità al tiro, il suo rendimento cresce in maniera proporzionale a quello del livello dei compagni. E quell'Alicante in versione Uleb era davvero povero di risorse, contrariamente ai malaguenos...

46509[/snapback]

In una squadra come quella ha trovato pane per i suoi denti...

P.S. Ma come c***o fanno ad avere così tanti soldi?? Hanno un palazzetto che fa paura, una signora squadra.... boh ^_^

santiago, a parte gara uno, la finale l'ha vista dalla panchina (13 e 6 minuti)

con galanda centro si stava + che bene.

46503[/snapback]

Santiago è stato uno degli stranieri + scarsi che io ricordi ... Secondo me dovrebbe accendere un cero al Poz ogni mattina !

Santiago è stato uno degli stranieri + scarsi che io ricordi ... Secondo me dovrebbe accendere un cero al Poz ogni mattina !

46589[/snapback]

Non esageriamo, il Santiago post scudetto non era affatto male....

46589[/snapback]

Quoto sul cero al Poz.....e con Santiago, Vds ed altri........

Io, invece, Santiago me lo prenderei al volo.........

Edited by ROOSTERS99

Io, invece, Santiago me lo prenderei al volo.........

46603[/snapback]

Oh, finalmente siamo d'accordo su qualcosa !!!

Santiago sarà anche stato scarso durante il suo primo anno, ma, vivaddio, ora è tutta un'altra cosa.

E' uno dei pochi centri "dominanti" in Europa.

Certo, bisogna saperlo impiegare bene ,coinvolgendolo adeguatamente nel gioco, e non come a Roma, dove era costretto, a parte le prime battute di ogni incontro, ad accontentarsi delle briciole che gli venivano lasciate dagli sparafucile di turno.

I centri di ruolo come Dio comanda fanno male solo a chi non li ha.

Non a caso, mi sembra che da un pò di tempo, proprio a Varese, in questo ruolo lasciamo un pò a desiderare, facendo pirlare sotto canestro gente che centro lo è solo teoricamente.

E, infatti, Magnano se ne è accorto...

Oh, finalmente siamo d'accordo su qualcosa !!!

Santiago sarà anche stato scarso durante il suo primo anno, ma, vivaddio, ora è tutta un'altra cosa.

E' uno dei pochi centri "dominanti" in Europa.

Certo, bisogna saperlo impiegare bene ,coinvolgendolo adeguatamente nel gioco, e non come  a Roma, dove  era costretto, a parte le prime battute di ogni incontro, ad accontentarsi delle briciole che gli venivano lasciate dagli sparafucile di turno.

Non a caso, mi sembra che da un pò di tempo, proprio a Varese, in questo ruolo lasciamo un pò a desiderare, facendo pirlare sotto canestro gente che centro lo è solo  teoricamente.

E, infatti, Magnano se ne è accorto...

46614[/snapback]

Giusto ma non e' la carenza nel ruolo a portare i pochi rimasti a guadagnare cifre che la Pallacanestro Varese non puo' permettersi ?

Esempio gli 800k euro di Joe Blair o i 900k che guadagnava lo scorso anno Andrew Betts a Valencia .

Non esageriamo, il Santiago post scudetto non era affatto male....

46594[/snapback]

Ricordo le prime 6 / 7 partite che giocò da noi : INGUARDABILE ! Roba da paragonare a Mark Buford !

Poi ebbe inizio un lento miglioramento , ma quando sei 2.10 , ti muovi bene e puoi fare Pick&roll con uno come il Poz la vita è più facile !

Oggi è sicuramente migliorato e anch'io lo vorrei a Varese ( ma a quali cifre ... ) , il mio riferimento era all' anno della stella , anno in cui il buon Gek ebbe un rendimento nemmeno paragonabile al portoricano !

Non a caso, mi sembra che da un pò di tempo, proprio a Varese, in questo ruolo lasciamo un pò a desiderare, facendo pirlare sotto canestro gente che centro lo è solo  teoricamente.

Già, con tutti i centri dominanti che ci sono in giro, scemi noi a volerci intestardire con i mezzi lunghi... :rolleyes:

Vada per le biglie !

Se vuoi ho quella di Alberto Tomba, giochiamo?

Io inizio a scavare la pista... ;)

Se vuoi ho quella di Alberto Tomba, giochiamo?

Io inizio a scavare la pista... :rolleyes:

46625[/snapback]

Io avevo GianBattista Baronchelli ... chissà dove è finita ... domenica ribalto il garage ... la pista la scaviamo nella neve ... azz NO , tu con Tomba saresti troooppo in vantaggio !