Jump to content

Basta parlare di arbitri


Recommended Posts

...forse sono di parte... ma pensare che gli arbitri siano contro di noi nn serve a niente! questa è la scusa dei perdenti (vedi inter...)

46698[/snapback]

Non è bello paragonarci all'Inter...poi alla vigilia del derby....

Scusa ma mi sto toccando!!

X il resto sono con te.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

...forse sono di parte... ma pensare che gli arbitri siano contro di noi nn serve a niente! questa è la scusa dei perdenti (vedi inter...)

46698[/snapback]

Da una parte hai ragione, non dobbiamo fare come l'inter, dall'altra però no: questo è un forum se qualcuno vuole parlare di arbitri perchè non potrebbe farlo??

Link to comment
Share on other sites

ma possiamo parlarne quanto vuoi... basta non nascondere i problemi!

46706[/snapback]

Mi sembra che dopo la sconfitta con Udine i problemi siano saltati fuori eccome! Ma tanto che problema c'è?? avanti di 36 neanche loro possono farcela perdere domani!!

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che dopo la sconfitta con Udine i problemi siano saltati fuori eccome! Ma tanto che problema c'è?? avanti di 36 neanche loro possono farcela perdere domani!!

46708[/snapback]

Ti è anadat bene !

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a non parlare di arbitri quando ieri hanno annullato a collins un tiro perchè aveva pestato la linea laterale,cosa assolutamente falsaP???

E che dire dell infrazione NETTA di doppio palleggio di mazzarino in contropiede nel terzo quarto che ha portato alla tripla di Jones del +1 falegnami??

Ah poi ultima chicca una penetrazione di collins nel 3°quarto con falciata alle mani da parte di Barrett(credo) e rimessa per i padroni di casa???

LAMONICA TORNA A LAVORARE IN BANCA!!!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a non parlare di arbitri quando ieri hanno annullato a collins un tiro perchè aveva pestato la linea laterale,cosa assolutamente falsaP???

E che dire dell infrazione NETTA di doppio palleggio di mazzarino in contropiede nel terzo quarto che ha portato alla tripla di Jones del +1 falegnami??

Ah poi ultima chicca una penetrazione di collins nel 3°quarto con falciata alle mani da parte di Barrett(credo) e rimessa per i padroni di casa???

LAMONICA TORNA A LAVORARE IN BANCA!!!! :rolleyes:

46989[/snapback]

Io che non sono mai tenero con gli arbitri (in particolare con lamonica) devo dire che ieri non hanno combinato disastri contro di noi. Anzi, forse forse potrebbero lamentarsi i canturini per qualche scelta un po' forzata.

Anche a me (che ero dalla parte opposta) è sembrato che il tiro di Collins fosse valido, mi sembrava ben dentro il campo!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono lamentato spesso per l'operato degli arbitri specialmente nel finale con Siena e in qualche episodio chiave con Napoli, pero' devo essere onesto e dire che ieri sera, specialmente nel primo quarto, alcuni fischi sono stati forse troppo premianti per noi.

Comunque va bene cosi'. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Io che non sono mai tenero con gli arbitri (in particolare con lamonica) devo dire che ieri non hanno combinato disastri contro di noi. Anzi, forse forse potrebbero lamentarsi i canturini per qualche scelta un po' forzata.

Anche a me (che ero dalla parte opposta) è sembrato che il tiro di Collins fosse valido, mi sembrava ben dentro il campo!!!

46990[/snapback]

...diciamo che hanno fischiati qualcosina a nostro favore fino all'antisportivo(che ci stava tutto),da li in poi,però,anno cambiato un po metro..

Cmq abbiam vinto,e va bene così

Link to comment
Share on other sites

...diciamo che hanno fischiati qualcosina a nostro favore fino all'antisportivo(che ci stava tutto),da li in poi,però,anno cambiato un po metro..

Cmq abbiam vinto,e va bene così

47002[/snapback]

Quoto, però non hanno arbitrato male stavolta...

Link to comment
Share on other sites

Io che non sono mai tenero con gli arbitri (in particolare con lamonica) devo dire che ieri non hanno combinato disastri contro di noi. Anzi, forse forse potrebbero lamentarsi i canturini per qualche scelta un po' forzata.

Anche a me (che ero dalla parte opposta) è sembrato che il tiro di Collins fosse valido, mi sembrava ben dentro il campo!!!

46990[/snapback]

concordo. Tripla di collins a parte che anch'io non ho visto bene perché in quella specie di supermercato che è il pianella basta che uno davanti si sollevi dalla sedia per grattarsi il c*** e non si vede niente, direi che le scelte arbitrali più discutibili hanno finito per lo svantaggiare gli adoratori del truciolo (un paio di sfondamenti in particolare mi sono sembrati francamente forzati).

Ad ogni buon conto, gli arbitri, buoni o cattivi che siano, fanno parte del gioco...lasciamoli stare che altrimenti si diventa come i più insopportabili dei calciofili

Link to comment
Share on other sites

Secondo me a mente fredda stavolta ci hanno fischiato anche qualcosina a favore...

certi fischi che il pubblico ha contestato come i passi di howell e la rimessa toccata da hafnar erano giusti... tutto sommato stavolta non mi sembra che abbiano arbitrato così male

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...