Jump to content

L'importanza dei rimbalzi....


Recommended Posts

Ma qui non stiamo parlando di qualche rimbalzo in più, ma di ben 26 rimbalzi in più......

47089[/snapback]

ma quanti tiri hanno sbagliato .... allucinante il 25 su 41 ai liberi .... una partita così la perdi una su un milione le altre 999 mila volte questa partita teramo la vince .... le statistiche dicono reggio C. fortunata ....

Link to comment
Share on other sites

ma quanti tiri hanno sbagliato ....  allucinante il 25 su 41 ai liberi ....  una partita così la perdi una su un milione le altre 999 mila volte questa partita teramo la vince .... le statistiche dicono reggio C. fortunata ....

47092[/snapback]

Secondo me invece no, sono scelte che un allenatore fa: se subisci più rimbalzi subirai meno da altre parti...

Link to comment
Share on other sites

Nel 90% , forse 95% , dei casi chi prende più rimbalzi vince !

Certo che se poi sbagli 20 tiri liberi , allora è tutta un'altra partita ...

47293[/snapback]

Dan Peterson diceva che nei finali punto-a-punto vince chi sbaglia meno liberi, al di là di tutto il resto. 8 volte su dieci è così. Vedi partita in questione.....

Link to comment
Share on other sites

Interessanti i 18 rimbalzi di Delonte Holland,giocatore da tener presente per l anno prossimo se(anche se spero mi smentisca)Garnett dovesse deludere!

E' il più classico dei n3 con gioco fronte e spalle a canestro e un discreto tiro da 3!Capocannoniere in Serbia l anno scorso a 21 di media!

Un bel 3 a fianco di hafnar e Collins.

Ma io aspetto fiducioso il grande marlon!!

Se espode sono dolori per tutti!!!

Mi piacerebbe che facesse una super finla8 e ce la facesse vincere questa coppa italia!!!

Link to comment
Share on other sites

Interessanti i 18 rimbalzi di Delonte Holland,giocatore da tener presente per l anno prossimo se(anche se spero mi smentisca)Garnett dovesse deludere!

E' il più classico dei n3 con gioco fronte e spalle a canestro e un discreto tiro da 3!Capocannoniere in Serbia l anno scorso a 21 di media!

Un bel 3 a fianco di hafnar e Collins.

Ma io aspetto fiducioso il grande marlon!!

Se espode sono dolori per tutti!!!

Mi piacerebbe che facesse una super finla8 e ce la facesse vincere questa coppa italia!!!

47319[/snapback]

Digbeu tutta la vita... non ci fa spendere neanche il visto e difende meglio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...