piero Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 La climamio vince, non ho visto la partita, ma il risultato è che la classifica è corta, questo mi fa rimpiangere parecchio le partite con Udine e altre...Saremmo nel gruppo di testa e con grande merito. Ora arrivano 2 partite esterne che ci diranno sicuramente chi siamo e dove possiamo arrivare, un po di giorni di ricarica delle batterie e poi via all'arrembaggio...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 io l'ho vista...Climamio in controllo vino a tre minuti dalla fine..poi un paio di canestri di Bluthental (27 punti...non si è allenato tutta la sett)rimettono Bologna 3 in partita...decide Lorbek con 23 punti e due bombe decisive + 14 rimbalzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 La climamio vince, non ho visto la partita, ma il risultato è che la classifica è corta, questo mi fa rimpiangere parecchio le partite con Udine e altre...Saremmo nel gruppo di testa e con grande merito. Ora arrivano 2 partite esterne che ci diranno sicuramente chi siamo e dove possiamo arrivare, un po di giorni di ricarica delle batterie e poi via all'arrembaggio...... 48485[/snapback] Vittorie a roseto e in casa con udine = 1 posto solitario v9 p2 ! Ma è meglio così,abbiamo imparato la lezione e sono convinto che in casa con una piccola non perderemo più(sgrat sgrat ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D.Petrovic Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Non siamo certo gli unici ad aver fatto passi falsi... quindi diciamo che la nostra classifica è quello che ci meritiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TMac Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Vittorie a roseto e in casa con udine = 1 posto solitario v9 p2 !Ma è meglio così,abbiamo imparato la lezione e sono convinto che in casa con una piccola non perderemo più(sgrat sgrat ) 48503[/snapback] Beh ieri si è rischiato mica da ridere eh.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted December 4, 2005 Report Share Posted December 4, 2005 Bologna non esiste... => la Fu nere sono Casalmaggiore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 io l'ho vista...Climamio in controllo vino a tre minuti dalla fine.. Ciumbia, ecco perché hanno vinto, non gliene hanno lasciato nemmeno un goccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 Vittorie a roseto e in casa con udine = 1 posto solitario v9 p2 !Ma è meglio così,abbiamo imparato la lezione e sono convinto che in casa con una piccola non perderemo più(sgrat sgrat ) 48503[/snapback] ... davvero due "regali" assurdi........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 ... davvero due "regali" assurdi........... 48574[/snapback] siamo sotto Natale, non vorrei farne altri... Abbasso Babbo Natale!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 Bologna non esiste... => la Fu nere sono Casalmaggiore! 48542[/snapback] Striscione a Piazza Azzarita: "Giocano a Casalecchio vengon da Castelmaggiore, Bologna sulle maglie dev'essere un errore» Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 Striscione a Piazza Azzarita: "Giocano a Casalecchio vengon da Castelmaggiore, Bologna sulle maglie dev'essere un errore» 48592[/snapback] gli errori sono fatti per esseri corretti, se non se ne accorgono a Varese possiamo farglielo notare anche noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 (edited) Mi sono dimenticato... il paladozza ora si chiama LAND ROVER ARENA!!! Edited December 5, 2005 by Crocozio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 Vittorie a roseto e in casa con udine = 1 posto solitario v9 p2 !Ma è meglio così,abbiamo imparato la lezione e sono convinto che in casa con una piccola non perderemo più(sgrat sgrat ) 48503[/snapback] Mah io aspetterei a cantar vittoria, sabato ho visto sinistre analogie con la partita di Udine alla fine del primo tempo. Inoltre ho come la sensazione che si sia diventati un po' snob: "ma sì tanto questa la vinciamo, non vi preoccupate ci bastano 10 minuti di intensità e la portiamo a casa ..." Prima impariamo che quest'anno, più che mai, bisogna giocare 40 minuti 40 per portarle a casa meglio è!!! Ciao MC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 Mah io aspetterei a cantar vittoria, sabato ho visto sinistre analogie con la partita di Udine alla fine del primo tempo. Inoltre ho come la sensazione che si sia diventati un po' snob: "ma sì tanto questa la vinciamo, non vi preoccupate ci bastano 10 minuti di intensità e la portiamo a casa ..." Prima impariamo che quest'anno, più che mai, bisogna giocare 40 minuti 40 per portarle a casa meglio è!!!Ciao MC 48760[/snapback] quoto il vero "giornalista" del gruppo ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted December 6, 2005 Report Share Posted December 6, 2005 Mah io aspetterei a cantar vittoria, sabato ho visto sinistre analogie con la partita di Udine alla fine del primo tempo. Inoltre ho come la sensazione che si sia diventati un po' snob: "ma sì tanto questa la vinciamo, non vi preoccupate ci bastano 10 minuti di intensità e la portiamo a casa ..." Prima impariamo che quest'anno, più che mai, bisogna giocare 40 minuti 40 per portarle a casa meglio è!!!Ciao MC 48760[/snapback] Io aggiungo che qualcuna possiamo anche cercare di chiuderla al 30 esimo. Sono curioso di vedere i primi due punti di Antonelli in A1. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted December 6, 2005 Report Share Posted December 6, 2005 Mah io aspetterei a cantar vittoria, sabato ho visto sinistre analogie con la partita di Udine alla fine del primo tempo. Inoltre ho come la sensazione che si sia diventati un po' snob: "ma sì tanto questa la vinciamo, non vi preoccupate ci bastano 10 minuti di intensità e la portiamo a casa ..." Prima impariamo che quest'anno, più che mai, bisogna giocare 40 minuti 40 per portarle a casa meglio è!!!Ciao MC 48760[/snapback] però bisogna anche tener presente i possibili meriti degli avversari... in fondo Roma ha vinto a Capo d'Orlando dopo un supplementare (Capo è la nostra prossima trasferta, ha 1-5 in casa è vero, ma cantu' ha vinto di 2, udine di 3, biella e roma dopo un supplementare... quindi non è così semplice...), qualche giornata fa la F ha battuto livorno in casa di 3, di vittorie veramente larghe non è che ce ne siano molte... contro Udine probabilmente abbiamo sottovalutato il match, ma contro Reggio E. personalmente non mi è sembrato.... poi se si vince di pochi punti forse è anche perchè l'avversario è competitivo, non solo perchè noi scherziamo... se vogliamo essere pignoli con Reggio E. abbiamo sbagliato quando gli abbiamo fatti tornare da 70-63 a 72-73... però è stata qualche forzatura di troppo e qualche errore assurdo... quello è la vera colpa della squadra... dettagli da sistemare, non direi sottovalutazione dell'avversario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts