Jump to content

Climamio-Bologna 3

Recommended Posts

La climamio vince, non ho visto la partita, ma il risultato è che la classifica è corta, questo mi fa rimpiangere parecchio le partite con Udine e altre...Saremmo nel gruppo di testa e con grande merito. Ora arrivano 2 partite esterne che ci diranno sicuramente chi siamo e dove possiamo arrivare, un po di giorni di ricarica delle batterie e poi via all'arrembaggio......

La climamio vince, non ho visto la partita, ma il risultato è che la classifica è corta, questo mi fa rimpiangere parecchio le partite con Udine e altre...Saremmo nel gruppo di testa e con grande merito. Ora arrivano 2 partite esterne che ci diranno sicuramente chi siamo e dove possiamo arrivare, un po di giorni di ricarica delle batterie e poi via all'arrembaggio......

48485[/snapback]

Vittorie a roseto e in casa con udine = 1 posto solitario v9 p2 !

Ma è meglio così,abbiamo imparato la lezione e sono convinto che in casa con una piccola non perderemo più(sgrat sgrat B) )

Vittorie a roseto e in casa con udine = 1 posto solitario v9 p2 !Ma è meglio così,abbiamo imparato la lezione e sono convinto che in casa con una piccola non perderemo più(sgrat sgrat  ;)  )

48503[/snapback]

... davvero due "regali" assurdi...........

Vittorie a roseto e in casa con udine = 1 posto solitario v9 p2 !

Ma è meglio così,abbiamo imparato la lezione e sono convinto che in casa con una piccola non perderemo più(sgrat sgrat  :lol:  )

48503[/snapback]

Mah io aspetterei a cantar vittoria, sabato ho visto sinistre analogie con la partita di Udine alla fine del primo tempo. Inoltre ho come la sensazione che si sia diventati un po' snob: "ma sì tanto questa la vinciamo, non vi preoccupate ci bastano 10 minuti di intensità e la portiamo a casa ..." Prima impariamo che quest'anno, più che mai, bisogna giocare 40 minuti 40 per portarle a casa meglio è!!!

Ciao MC

Mah io aspetterei a cantar vittoria, sabato ho visto sinistre analogie con la partita di Udine alla fine del primo tempo. Inoltre ho come la sensazione che si sia diventati un po' snob: "ma sì tanto questa la vinciamo, non vi preoccupate ci bastano 10 minuti di intensità e la portiamo a casa ..." Prima impariamo che quest'anno, più che mai, bisogna giocare 40 minuti 40 per portarle a casa meglio è!!!

Ciao MC

48760[/snapback]

quoto il vero "giornalista" del gruppo ..... :lol:

Ciao MC

48760[/snapback]

Io aggiungo che qualcuna possiamo anche cercare di chiuderla al 30 esimo.

Sono curioso di vedere i primi due punti di Antonelli in A1.

Ciao MC

48760[/snapback]

però bisogna anche tener presente i possibili meriti degli avversari... in fondo Roma ha vinto a Capo d'Orlando dopo un supplementare (Capo è la nostra prossima trasferta, ha 1-5 in casa è vero, ma cantu' ha vinto di 2, udine di 3, biella e roma dopo un supplementare... quindi non è così semplice...), qualche giornata fa la F ha battuto livorno in casa di 3, di vittorie veramente larghe non è che ce ne siano molte...

contro Udine probabilmente abbiamo sottovalutato il match, ma contro Reggio E. personalmente non mi è sembrato.... poi se si vince di pochi punti forse è anche perchè l'avversario è competitivo, non solo perchè noi scherziamo... se vogliamo essere pignoli con Reggio E. abbiamo sbagliato quando gli abbiamo fatti tornare da 70-63 a 72-73... però è stata qualche forzatura di troppo e qualche errore assurdo... quello è la vera colpa della squadra... dettagli da sistemare, non direi sottovalutazione dell'avversario...