Il_Cinghiale Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 Senza Paolo Conti e con un americano in meno, i ragazzi di Tarcisio Vaghi sbancano il campo della capolista Ferrara!!! 20+13 di Kotti 10+11 di Rusconi 20 di Rogers 12 di Masoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 però!! sono contento dai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 Senza Paolo Conti e con un americano in meno, i ragazzi di Tarcisio Vaghi sbancano il campo della capolista Ferrara!!!20+13 di Kotti 10+11 di Rusconi 20 di Rogers 12 di Masoni 48535[/snapback] Kotti cresce di partita in partita ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 Kotti cresce di partita in partita ! 48566[/snapback] e il nano ex canturino guarda caso è forse uno dei pochi play in italia ... e si vede ... come sono contento che l'hanno cacciato i falegnami .... non sono riusciti a capire che molto di quello che sono riusciti a fare l'anno scorso era molto merito del loro nano .... va bene il lituano ... va bene lo spagnolo ma se non c'è uno che fa girare la squadra ai ritmi giusti non vai da nessuna parte .... spero che rimanga a castelletto tutto l'anno .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 grandissimi..... spero che non rimandino rogers in brianza (magari in cambio di nate johnson..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 e il nano ex canturino guarda caso è forse uno dei pochi play in italia ... e si vede ... come sono contento che l'hanno cacciato i falegnami .... non sono riusciti a capire che molto di quello che sono riusciti a fare l'anno scorso era molto merito del loro nano .... va bene il lituano ... va bene lo spagnolo ma se non c'è uno che fa girare la squadra ai ritmi giusti non vai da nessuna parte ....spero che rimanga a castelletto tutto l'anno .... 48614[/snapback] ho fatto un tour nel forum della città del mobile e devo dire che il partito pro rogers sta crescendo a dismisura. Ormai johnson possono vederlo come il fumo negli occhi e da molti si invoca il ritorno del mini play. Certo che rogers, visto nella partita vinta da castelletto contro casale, è un vero leader...spero che castelletto riesca a tenerlo fino al termine della stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 5, 2005 Author Share Posted December 5, 2005 E mancava pure Middleton, quindi vittoria in casa della capolista senza 3/5 del quintetto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 E mancava pure Middleton, quindi vittoria in casa della capolista senza 3/5 del quintetto!!! 48755[/snapback] Oddio il Middleton che ho visto io, contro Imola, non è una grande presenza ... Kotti invece mi ha stupito, se mettesse insieme un po' di continuità e tiro da fuori, al piano di sopra ci starebbe molto bene. Ciao MC Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 Io vedrei bene allegretti a castelletto.Cambio del 3 e del 4! Così magari prendiamo sconochini.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 Io vedrei bene allegretti a castelletto.Cambio del 3 e del 4!Così magari prendiamo sconochini.. 48762[/snapback] piuttosto diamantopoulos...sconocchini è vecchio grasso e scoppiato Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted December 5, 2005 Share Posted December 5, 2005 piuttosto diamantopoulos...sconocchini è vecchio grasso e scoppiato 48767[/snapback] nessuno dei 2 .... c'è altro in giro di molto meglio ... e come dice boskov : "squadra che vince non si cambia" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 nessuno dei 2 .... c'è altro in giro di molto meglio ... ... 48769[/snapback] ...for example...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuli Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 ...for example...? 48782[/snapback] il signore nell'allegato....e non scherzo mica.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 6, 2005 Share Posted December 6, 2005 Oddio il Middleton che ho visto io, contro Imola, non è una grande presenza ... Kotti invece mi ha stupito, se mettesse insieme un po' di continuità e tiro da fuori, al piano di sopra ci starebbe molto bene. Ciao MC 48761[/snapback] Confermo la tua impressione : Kotti dall'inizio dell'anno ha fatto miglioramenti incredibili ,gli manca il tiro da fuori ma è un 81 , comunitario , alto , veloce e fluido nei movimenti ! Castelletto non avesse sbagliato la scelta degli USA ( consigli di Buffa ??? ) sarebbe già in ben altra posizione : società giovane e dinamica , ambiente entusiasta , squadra con forte identità italiana , allenatore molto ben preparato . Sorpresa della stagione in Legadue ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts