Jump to content

Castelletto Ticino

Recommended Posts

Senza Paolo Conti e con un americano in meno, i ragazzi di Tarcisio Vaghi sbancano il campo della capolista Ferrara!!!

20+13 di Kotti

10+11 di Rusconi

20 di Rogers

12 di Masoni

:mellow:  :blink:  :huh:

48535[/snapback]

Kotti cresce di partita in partita !

Kotti cresce di partita in partita !

48566[/snapback]

e il nano ex canturino guarda caso è forse uno dei pochi play in italia ... e si vede ... come sono contento che l'hanno cacciato i falegnami .... non sono riusciti a capire che molto di quello che sono riusciti a fare l'anno scorso era molto merito del loro nano .... va bene il lituano ... va bene lo spagnolo ma se non c'è uno che fa girare la squadra ai ritmi giusti non vai da nessuna parte ....

spero che rimanga a castelletto tutto l'anno .... ;)

e il nano ex canturino guarda caso è forse uno dei pochi play in italia ... e si vede ... come sono contento che l'hanno cacciato i falegnami .... non sono riusciti a capire che molto di quello che sono riusciti a fare l'anno scorso era molto merito del loro nano .... va bene il lituano ... va bene lo spagnolo ma se non c'è uno che fa girare la squadra ai ritmi giusti non vai da nessuna parte ....

spero che rimanga a castelletto tutto l'anno ....  :rolleyes:

48614[/snapback]

ho fatto un tour nel forum della città del mobile e devo dire che il partito pro rogers sta crescendo a dismisura.

Ormai johnson possono vederlo come il fumo negli occhi e da molti si invoca il ritorno del mini play.

Certo che rogers, visto nella partita vinta da castelletto contro casale, è un vero leader...spero che castelletto riesca a tenerlo fino al termine della stagione.

E mancava pure Middleton, quindi vittoria in casa della capolista senza 3/5 del quintetto!!!

48755[/snapback]

Oddio il Middleton che ho visto io, contro Imola, non è una grande presenza ... :lol:

Kotti invece mi ha stupito, se mettesse insieme un po' di continuità e tiro da fuori, al piano di sopra ci starebbe molto bene.

Ciao MC

Oddio il Middleton che ho visto io, contro Imola, non è una grande presenza ...  ^_^

Kotti invece mi ha stupito, se mettesse insieme un po' di continuità e tiro da fuori, al piano di sopra ci starebbe molto bene.

Ciao MC

48761[/snapback]

Confermo la tua impressione : Kotti dall'inizio dell'anno ha fatto miglioramenti incredibili ,gli manca il tiro da fuori ma è un 81 , comunitario , alto , veloce e fluido nei movimenti !

Castelletto non avesse sbagliato la scelta degli USA ( consigli di Buffa ??? ) sarebbe già in ben altra posizione : società giovane e dinamica , ambiente entusiasta , squadra con forte identità italiana , allenatore molto ben preparato . Sorpresa della stagione in Legadue ?