Jump to content

120€ per vedere una donna spogliarsi in webcam!!!


Recommended Posts

Homo apparens - l'ultima frontiera del non-essere

120 euro per vedere una donna spogliarsi in web-cam. Per 4000 persone il "sesso" virtuale è meglio di quello reale.

Un giro d'affari di oltre 8mila euro al giorno, fruttato sulle esibizioni erotiche tramite webcam di più di 70 ragazze. Per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione la Polizia di Stato ha eseguito 38 perquisizioni a carico di sei indagati e di 32 intrattenitrici, che operavano attraverso un sito internet.

La società commerciale si occupava del reclutamento delle ragazze, tra le quali compare anche una minorenne. Dava a ciascuna 80 euro, ma faceva pagare l'esibizione allo spettatore 40 euro in più. Con più di 4mila utenti registrati, i ricavi salivano facilmente alle stelle. Gli interessati, che si collegavano al sito Paprikahotline.com attraverso collegamenti a numeri con valore aggiunto 899 e satellitare 0088, e pagavano con Paypal, sicuri di rimanere nell'anonimato. Gli importi venivano addebitati direttamente agli utenti sulle bollette telefoniche e riscossi dalla società "Ideals service Sas" con sede a Castelfranco Veneto, che poi provvedeva a far confluire sui conti correnti delle giovani donne quanto di loro pertinenza.

L'indagine, condotta dalla Sezione Polizia Postale di Udine e coordinata dal Servizio della Polizia Postale e delle Comunicazioni. L' operazione è stata eseguita dal personale della Polizia Postale nelle regioni della Lombardia, Campania, Sicilia, Toscana, Abruzzo, Lazio, Emilia Romagna, Sardegna, Marche, Calabria e Basilicata.

Le persone sottoposte a indagini sono, oltre alla titolare della società, anche altre cinque per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché associazione a delinquere. Al termine delle perquisizioni sono stati sequestrati sia i computer sia le web cam, sia le oggettistiche usate.

Nel corso della stessa operazione è stato anche perquisito e sequestrato un altro sito internet situato a Legnano (Milano) in quanto praticava la stessa attività via telematica.

Mah.... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Homo apparens...

Nel corso della stessa operazione è stato anche perquisito e sequestrato un altro sito internet situato a Legnano (Milano) in quanto praticava la stessa attività via telematica.

Mah....  :rolleyes:

49089[/snapback]

forse Emaz e tuig ne sanno qualcosa... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...