Jump to content

Recommended Posts

Posted
In una squadra che punta al vertice lo vedo bene in tribuna......

49610[/snapback]

io manderei altrove chi gli mette accanto uno come bowdler e pretende che giochi in coppia con depol.

ciao

marco

Posted
io manderei altrove chi gli mette accanto uno come bowdler e pretende che giochi in coppia con depol.

ciao

marco

49614[/snapback]

BRAU!!!

:lol:

Posted

ciao

marco

49614[/snapback]

Altrove è Udine?

Posted

Sinceramente Nolan è l ultimo giocatore che serviva a Roma.

Io avrei preso Arthur Johnson...

Posted
E' uno dei motivi della lite della scorsa settimana tra Toti e Pesic, Pesic chiedeva e chiederebbe ancora di cambiare tutto il management.

il taglio è deciso, solo che vogliono uscirne senza ulteriori danni economici e stanno lavorando per questo gli avvocati. Nolan in partenza per la Russia è stato fermato con un precontratto, ma anche su questo ci sarebbe divergenza tra Pesic nn entusiasta e il resto della società che invece vorrebbe andare su un giocatore esperto del nostro campionato.

49557[/snapback]

Ufficiale:

TAGLIATO

Posted

Roma, rilasciato Trent

14.12.2005. 19:35

La Lottomatica Virtus Roma comunica di aver risolto in data odierna il contratto che la legava al giocatore Gary Trent sino al termine della stagione in corso.

La Società saluta Trent augurandogli i migliori successi professionali.

Ufficio Stampa

Lottomatica Virtus Roma

BasketNet

Posted
Anch'io, se solo sapessi chi accidenti è!!  ^_^

49660[/snapback]

ma come!?!

non lo conosci?!?

sei troooopoooo indietro! ^_^^_^;)

Posted

Credo si debba escludere l'arrivo di Nolan assolutamente nn gradito a Pesic mentre spunta fuori il nome di Kimani Ffriend e di un recente taglio dei Sixers di cui nn ricordo affatto il nome.

Posted
Credo si debba escludere l'arrivo di Nolan assolutamente nn gradito a Pesic mentre spunta fuori il nome di Kimani Ffriend e di un recente taglio dei Sixers di cui nn ricordo affatto il nome.

49758[/snapback]

prima Nolan, poi Ffriend... ma sono interessati a tutti gli ex varesini della scorsa stagione ? se gli interessa Callahan è a Trapani in LegaDue e ha anche il vantaggio di essere comunitario.... :wacko::lol:

Posted
prima Nolan, poi Ffriend... ma sono interessati a tutti gli ex varesini della scorsa stagione ?  se gli interessa Callahan è a Trapani in LegaDue e ha anche il vantaggio di essere comunitario.... :wacko:  :lol:

49759[/snapback]

Il Boiler dovrebbe esser libero ...

Posted

Il Boiler a Roma ha già dato...

Comunque per le abitudini di Pesic la scelta tra Ffriend e Nolan è come quella tra la salmonellosi e la malaria...

Posted
Arthur Johnson???

49775[/snapback]

Nn credo sia lui, se nn sbaglio taglio dei Nets....cmq su Roma potremmo aspettarci di tutto, ed io nn mi meraviglierei se Pesic desse le dimissioni...

Posted
Nn credo sia lui, se nn sbaglio taglio dei Nets....cmq su Roma potremmo aspettarci di tutto, ed io nn mi meraviglierei se Pesic desse le dimissioni...

49810[/snapback]

Su Johnson anche Milano pare avere un interesse.

Ma è uno dei tanti nomi che circolano, come Gulyas, Moiso........

Ciao

M-

Posted (edited)

siete davvero scaduti... l'anno passato in questo periodo si parlava di Michael Jordan, altro che quell'obeso che volete mettere sotto contratto :D

Edited by Leasir
Posted (edited)
siete davvero scaduti... l'anno passato in questo periodo si parlava di Michael Jordan, altro che di quell'obeso che volete mettere sotto contratto :D

49851[/snapback]

dopo aver visto ciccio shaq dominare... rivaluto gli obesi... :(

quanto a jordan, arriva per i playoff. :D

Edited by M.G.
Posted
dopo aver visto ciccio shaq dominare... rivaluto gli obesi...  :lol:

quanto a jordan, arriva per i playoff.  ^_^

49854[/snapback]

Bisogna vedere se milano ci arriva ai play off.................... :mellow:;)

Posted

Oltre ai soliti 900€ di multa per uso improprio del marchio di sponsorizzazione...

SVETISLAV PESIC (All. VIRTUS ROMA) squalifica per 2 gare per aver tenuto un comportamento protestatario e offensivo nei confronti degli arbitri e degli ufficiali di campo e per non aver abbandonato immediatamente il terreno di gioco in seguito all'espulsione.

Però!! Ma vuole proprio andersene!

Posted
Bisogna vedere se milano ci arriva ai play off....................  :rolleyes:  :lol:

49902[/snapback]

Mal che vada, organizzeremo il trofeo Lombardia durante i playoff...

:lol:

Ciao

Marco