Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sia il 7/01(Giorgetto's team-Varese)che il 29/01 (VA-AV)quel simpaticone del governatore(non a caso tifoso dei cuginetti)ha messo 2 blocchi totali del traffico.

Domanda:COME FACCIO AD ANDARE AL PALAZZETTO?

Altre 2 partite perse?

ECCHECCAZZO!!!!! :rolleyes::D:P

Posted (edited)
Sia il 7/01(Giorgetto's team-Varese)che il 29/01 (VA-AV)quel simpaticone del governatore(non a caso tifoso dei cuginetti)ha messo 2 blocchi totali del traffico.

Domanda:COME FACCIO AD ANDARE  AL PALAZZETTO?

Altre 2 partite perse?

ECCHECCAZZO!!!!! :rolleyes:  :D  :P

51226[/snapback]

X milano si potrebbe lasciare la macchina a lampugnao e andare cn la metro!Mi dispiace ma il derby nn me lo perdo...X varese la situazione è più complicata...

Edited by stevie
Posted
X milano si potrebbe lasciare la macchina a lampugnao e andare cn la metro!Mi dispiace ma il derby nn me lo perdo...X varese la situazione è più complicata...

51228[/snapback]

Non è così semplice......... la metropolitana fino ad Assago è solo un progetto allo stato attuale.......... Paradossalmente è più facile arrivare al Forum che a Masnago, considerando che è tutta autostrada+tangenziale.....

Nel mio paese i blocchi non li fanno mai grazie al Cielo, anche perchè con la Malpensa a 3/4 Km di distanza mi verrebbe da ridere..........

In generale questi blocchi possono essere simpatici (a me mai però) con la bella stagione, inutili e fastidiosi in Inverno.

Se si pensa di limitare l'inquinamento, perchè non farli in settimana quando Milano e dintorni esplodono di macchine? Si metterebbe in crisi l'economia? Quindi la nostra salute vale meno del fatturato della Sciur Brambilla SPA?

Io uso i mezzi quanto più posso, ma sti blocchi del traffico mi fanno solo incazzare come una bestia.

Ipocriti e inutili!

Posted

Io me ne frego dei blocchi e di Formigoni :rolleyes: e uso lo stesso la macchina per arrivare al Forum :D (un po' più problematico l'arrivo a Varese...). Anche perchè, presumo, il blocco sia dalle 8 alle 20 quindi il problema riguarderebbe solo l'andata.

Se non si vuole una protesta di 10000 persone forse è meglio se chiudono un occhio sul tratto che dall'uscita della tangenziale arriva al Forum...

Ma mi chiedo: perchè stavolta il blocco è stato fatto di sabato e non di domenica come sempre? Perchè c'è gente che ritorna dalle vacanze? E allora non era meglio spostarlo di una settimana? No comment...

Posted
Nel mio paese i blocchi non li fanno mai grazie al Cielo, anche perchè con la Malpensa a 3/4 Km di distanza mi verrebbe da ridere..........

51240[/snapback]

'stardo...a Samarate invece il blocco lo fanno eccome, meno male che ho la provinciale a 30 metri. :rolleyes:

Posted
.......

.......

In generale questi blocchi possono essere simpatici (a me mai però) con la bella stagione, inutili e fastidiosi in Inverno.

Se si pensa di limitare l'inquinamento, perchè non farli in settimana quando Milano e dintorni esplodono di macchine? Si metterebbe in crisi l'economia? Quindi la nostra salute vale meno del fatturato della Sciur Brambilla SPA?

Io uso i mezzi quanto più posso, ma sti blocchi del traffico mi fanno solo incazzare come una bestia.

Ipocriti e inutili!

51240[/snapback]

hai presente la demagogia: i blocchi del traffico lo sono allo stato puro, dato che la principale fonte d'inquinamento non è certo il traffico automobilistico... :P

Posted
E allora non era meglio spostarlo di una settimana? No comment...

51248[/snapback]

blocco del traffico in settimana a Milano?

:P

il vostro pusher ve ne ha data di quella buona questa volta ^_^

Posted
Io me ne frego dei blocchi e di Formigoni  :rolleyes:  e uso lo stesso la macchina per arrivare al Forum  :P  (un po' più problematico l'arrivo a Varese...). Anche perchè, presumo, il blocco sia dalle 8 alle 20 quindi il problema riguarderebbe solo l'andata.

Se non si vuole una protesta di 10000 persone forse è meglio se chiudono un occhio sul tratto che dall'uscita della tangenziale arriva al Forum...

Ma mi chiedo: perchè stavolta il blocco è stato fatto di sabato e non di domenica come sempre? Perchè c'è gente che ritorna dalle vacanze? E allora non era meglio spostarlo di una settimana? No comment...

51248[/snapback]

Facendo autostrada e tangenziale al Forum ci arrivi senza problemi, la difficoltà stà a chi come me (abito a Busto) dalla città deve raggiungere l'autostrada.

Per il resto reclamiamo ai Signorotti politici, io ho già scritto stamane il mio dissenso in Regione Lombardia su quest esoluzioni di blocco del traffico se lo facciamo in tanti e poi suvvia il Sig. Formigoni lo ha fatto apposta essendo tifoso di Milano vuole limitare al massimo l'avvento di noi varesini...!!! ^_^:rolleyes:

Posted
Facendo autostrada e tangenziale al Forum ci arrivi senza problemi, la difficoltà stà a chi come me (abito a Busto) dalla città deve raggiungere l'autostrada.

Per il resto reclamiamo ai Signorotti politici, io ho già scritto stamane il mio dissenso in Regione Lombardia su quest esoluzioni di blocco del traffico se lo facciamo in tanti e poi suvvia il Sig. Formigoni lo ha fatto apposta essendo tifoso di Milano vuole limitare al massimo l'avvento di noi varesini...!!!  :angry:  :lol:

51380[/snapback]

Secondo me da buon cellino vuole evitare che si ritrovino troppi finocchi al Forum, infatti, per noi, una volta raggiunta l'autostrada è un gioco da ragazzi, per i Milanesi, è sicuramente più dura... :P

Mi preoccupo per quando giocheremo in casa, ma se non mi sbaglio, la zona del palazzetto non è esente dal blocco del traffico???

Posted

Per il resto reclamiamo ai Signorotti politici, io ho già scritto stamane il mio dissenso in Regione Lombardia su quest esoluzioni di blocco del traffico se lo facciamo in tanti e poi suvvia il Sig. Formigoni lo ha fatto apposta essendo tifoso di Milano vuole limitare al massimo l'avvento di noi varesini...!!!  :angry:  :lol:

51380[/snapback]

Sono anch'io di Busto.

Stesso tuo problema.

Dobbiamo partire prima delle otto di mattina,il derby coi finocchi non si può perdere

Posted
Sono anch'io di Busto.

Stesso tuo problema.

Dobbiamo partire prima delle otto di mattina,il derby coi finocchi non si può perdere

51440[/snapback]

Se non si appartiene all'area del Sempione (Varese non appartiene) non c'è problema.

Discorso diverso per Busto e Gallarate, dove si rimane sotto le dicisioni che interessano Milano.

Posted

a Varese nessun blocco del traffico. Solo a Milano e nelle zone omogenee del Sempione. Strade ad alta percorrenza come provinciali , statali superstrade e autostrade libere da blocchi.

Posted (edited)
la partita con Milano non sarà più il 7 ma l'8 proprio perché il 7 c'è il blocco!

51575[/snapback]

Tuig è molto informato! :P

molto probabilmente sarà così: Milano ha chiesto di tornare alla data originaria dell'8 gennaio... siamo in attesa della ratifica della legabasket. Per quanto concerne la gara casalinga del 29 gennaio rimane confermata come tale non essendo Varese città coinvolta dal blocco del traffico.

Edited by JAKE
Posted
Tuig è molto informato!  :P

molto probabilmente sarà così: Milano ha chiesto di tornare alla data originaria dell'8 gennaio... siamo in attesa della ratifica della legabasket. Per quanto concerne la gara casalinga del 29 gennaio rimane confermata come tale non essendo Varese città coinvolta dal blocco del traffico.

51577[/snapback]

insomma, tanto rumore per nulla... :P