Cingo Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 visto che oggi siamo tutti presi dalla sconfitta di ieri , almeno un motivo per sorridere c'è: AUGURI RIKO!!!
Ale Div. Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI!! E SONO 24.... 52970[/snapback] sempre meglio di ................. 48 ..................................................................... Auguri Riko!!!
Luna Argentata Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Riko, mille auguri......che la tua giovane e fresca età si possa dipingere di meravigliosi colori!!!! BUON COMPLEANNO Luna
Elisa Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI!! E SONO 24.... 52970[/snapback] Ti lamenterai mica? C'è chi sta peggio... Auguri!!!!!
EmaZ Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Ti lamenterai mica? C'è chi sta peggio... Auguri!!!!! 53043[/snapback] Guarda Ale Div. ha quasi 63 anni......e dice di averne 32 pensa un po te...
Silver Surfer Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 (edited) Non è che sia passato poi molto tempo. Ricordo i 24 anni...età che sancì il passaggio dal Mondo delle Idee, dello Studio, a quello del Lavoro. Passai un mese sabbatico, ad immortalare momenti simbolici, a fare foto in bianco/nero: pensavo che tutto sarebbe cambiato da quel momento in poi. In realtà stavo entrando in un periodo bellissimo, ma non lo sapevo. Sei negli anni migliori della Vita, goditeli/a...! AUGURI Riko! Edited January 9, 2006 by Silver Surfer
RIKO Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Non è che sia passato poi molto tempo.Ricordo i 24 anni...età che sancì il passaggio dal Mondo delle Idee, dello Studio, a quello del Lavoro. Passai un mese sabbatico, ad immortalare momenti simbolici, a fare foto in bianco/nero: pensavo che tutto sarebbe cambiato da quel momento in poi. In realtà stavo entrando in un periodo bellissimo, ma non lo sapevo. Sei negli anni migliori della Vita, goditeli/a...! AUGURI Riko! 53057[/snapback] Grazue silver e grazie anche a Luna Argentata!! Quello che avete scritto significa che avete preso 1 o 2 min del vostro tempo per dedicarmi un pensiero e questo per me è molto,molto bello!!! GRAZIE A TUTTI!!!
RIKO Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 un po' in ritardo...ma AUGURIIIIIII 54837[/snapback] mmmh meglio tardi che mai eh?? Scherzo tesoro!!!! BACIO !
Luka Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 mmmh meglio tardi che mai eh?? 54838[/snapback] e allora mi aggrego anch'io.... Auguri!
RIKO Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 e allora mi aggrego anch'io....Auguri! 54965[/snapback] GRASSSIE
Recommended Posts