Jump to content

MA QUINDI IL MENEGO?

Recommended Posts

ma cazzo. Più ci penso, più mi chiedo cosa farebbe in questa squadra "brutta sporca e cattiva" un menego anche al 50% dei livelli raggiunti all'apice della carriera. che sfiga.

Era il giocatore senza aggettivi, quello che per crearlo a nba-live bastava mettere 80/100 (o 75, o 85, a seconda di quanto lo si voleva forte :P ) su tutte le voci.

Il sogno di ogni allenatore "sistemista".

Cristo, se tornasse ad esserlo...Se fossi credente accenderei un cero.

E' arrivata la valanga delle nuove leve?

LL aiutami, prescrivimi qualcosa di forte che il mio spossato brain sta cedendo, è il primo giorno di lavoro e troppi problemi si affollano nel brain...

Il Menego? Chi l'ha visto, cmq se non ricordo male si era fatta una stima plausibile di un suo eventuale rientro ed era all'incirca in zona playoff, ma resta tutto da vedere, sempre che non ci siano buone nuove a me sconosciute...

ma cazzo. Più ci penso, più mi chiedo cosa farebbe in questa squadra "brutta sporca e cattiva" un menego anche al 50% dei livelli raggiunti all'apice della carriera. che sfiga.

Era il giocatore senza aggettivi, quello che per crearlo a nba-live bastava mettere 80/100 (o 75, o 85, a seconda di quanto lo si voleva forte  :lol: ) su tutte le voci.

Il sogno di ogni allenatore "sistemista".

Cristo, se tornasse ad esserlo...Se fossi credente accenderei un cero.

52868[/snapback]

perderesti solo del tempo, nn ci pensare! e' brutto dirlo ma anche se si rimettesse a posto fisicamente ( che dopo un anno fermo dubito ) rimarrebbe il problema della testa ( piu' che della sfiga ). La squadra deve puntare su persone da poter creare e fra qualche anno avere finalmente qualche soddisfazione.

perderesti solo del tempo, nn ci pensare! e' brutto dirlo ma anche se si rimettesse a posto  fisicamente ( che dopo un anno fermo dubito ) rimarrebbe il problema della testa ( piu' che della sfiga ). La squadra deve puntare su persone da poter creare e fra qualche anno avere finalmente qualche soddisfazione.

52939[/snapback]

Oooolè eccallà sapevo io

(notatre il magallismo)

lasciatelo in pace un po sto povero ragazzo, che ne sapete voi che testa ha il menego, cosa gli frulla e tutto il resto.....basta dai non se ne può più....mi sembrate paro paro ai bolognesi...non è che :lol:

Senza contare che sei stato geniale

Hai fatto la domanda

ti sei risposto sarcasticamente

e poi hai ri risposto dicendo che è meglio non puntar su di lui....

Fantastico...meglio del mago Forrest

52948[/snapback]

BEH, NN SARO' MAI AL TUO LIVELLO PERO' VORREI PRECISARE CHE

INTENDEVO DIRE ANDARE A LAVORARE ( CHE E' DIVERSO DA C......ARE )

COMUNQUE A LUI FA PERSIN PIACERE ESSERE PRESO UN MINIMO IN CONSIDERAZIONE ( E' VERO, POVERO RAGAZZO!)

Ma tutta sta gente che compare dopo le sconfitte..........

Ma che cazzo li cagate a fare? Anche voi!

A parte che per me è sempre il solito scemo, ma lasciateli perdere e via, non c'è mica bisogno di rispondergli per forza!

Saluti a tutti i nick-neo-nati........ per sempre!

53019[/snapback]

Io mi domando come mai non li si caccino subito certe persone...e ora mai me lo chiedo da un po di tempo

Io mi domando come mai non li si caccino subito certe persone...e ora mai me lo chiedo da un po di tempo

53024[/snapback]

Siamo in una Nazione democratica....... purtroppo......

Falli pure parlare ma io intanto riempio la lista "Ignora Utente" ...

Ps: chi ha detto a qualcuno che avevo delle foto spettacolari??

:o<_<:angry:

Già inviate a destinazione, se poi quel qualcuno si decide a finire il nuovo sito della GBR cona la sez trasferte anzichè andare a parrucche, le potrebbero vedere tutti............ :huh::huh:

Siamo in una Nazione democratica....... purtroppo......

Falli pure parlare ma io intanto riempio la lista "Ignora Utente" ...

Ps: chi ha detto a qualcuno che avevo delle foto spettacolari??

:lol:  :lol:  :lol:

Già inviate a destinazione, se poi quel qualcuno si decide a finire il nuovo sito della GBR cona la sez trasferte anzichè andare a parrucche, le potrebbero vedere tutti............  :D  :lol:

53029[/snapback]

Purtroppo sì

io non ce la faccio a fare "ignora utente" mi diverto troppo......

...eh eh quel bimboleso non ha ancora realizzato che il mio è un cellulare vecchio stampo....beh dai è vero è spettacolare quella foto (non la donna nuda, e nemmeno quella in posizione del missionario)..poi oh se è lento come una lumaca a fare quel piffero di sito noi non ci possiam far niente...essì che non fa una mazza da mattina a sera

Intendi dire il Menego? In che senso? Dré, che hai combinato?  :lol:

53036[/snapback]

Non lo sapevi?

non te ne ha mai parlato

Ecco allora

Drè s'è messo davanti allo spogliatoio varesino completamente nudo, ad eccezione di una canotta di varese legata sul bassoventre......

appena prima che la squadra uscisse Drè ha iniziato la sua danza propiziatoria ballando sinuosamente davanti agli spogliatoi così da esser beccato nel momento cruciale del balletto dagli stessi giocatori....

ed ecco appunto che mentre escono si trovano davanti il nostro eroe che sinueggia (neologismo) bello beato splendente come un bronzo di riace......

sino a quando non gli cade la maglietta......e il povero menego si accorge che quella canotta era la sua..ecco da allora non s'è più ripreso

[fatti persone e luoghi son inventati e del tutto casuali, fatta eccezione per Drè]

Non lo sapevi?

non te ne ha mai parlato

Ecco allora

Drè s'è messo davanti allo spogliatoio varesino completamente nudo, ad eccezione di una canotta di varese legata sul bassoventre......

appena prima che la squadra uscisse Drè ha iniziato la sua danza propiziatoria ballando sinuosamente davanti agli spogliatoi così da esser beccato nel momento cruciale del balletto dagli stessi giocatori....

ed ecco appunto che mentre escono si trovano davanti il nostro eroe che sinueggia (neologismo) bello beato splendente come un bronzo di riace......

sino a quando non gli cade la maglietta......e il povero menego si accorge che quella canotta era la sua..ecco da allora non s'è più ripreso

[fatti persone e luoghi son inventati e del tutto casuali, fatta eccezione per Drè]

53038[/snapback]

Sei un grande! :lol::lol::lol::lol::D:lol::lol:

Non lo sapevi?

non te ne ha mai parlato

Ecco allora

53038[/snapback]

:lol::lol::lol: ...troppo divertente... :lol::D:lol:

Scherzi a parte... FORZA MENEGO!!!

:angry:  :(  :lol: ...troppo divertente... :P  :P  :P

Scherzi a parte... FORZA MENEGO!!!

53058[/snapback]

Vi dico questa cosa che ho sentito da fonte molto addentro all'ambiente ma vi assicuro che il mio primo desiderio è quello di essere smentito dai fatti.

Pare comunque che il nostro non sia poi così intenzionato a rischiare :(:( ....mah continuiamo a mantenere in vita la speranza. :P

Ciao