Jump to content

i veri eroi di ieri

Recommended Posts

nello schifo di partita di ieri possiamo trovare degli eroi:

20060109035059_Immagine_0356.jpg

non hanno mai mollato di sostenere la squadra anche nei momenti puiù difficili..questi sono i veri tifosi!!

20060109035156_Immagine_0353.jpg

e non come quelli di milano quasi zitti e che si lamentano sempre della squadra:

20060109040105_Immagine_0355.jpg

forza ragazzi...non molliamo i nostri beniamini e speriamo in risultati migliori

20060109040155_Immagine_0354.jpg

FORZA VARESE!!!!!! sempre

le foto sono in qualità cellulare :P

LL adesso ho capito chi sei. Io ero con la compagna seduto sotto la "T" e la "U", (tengo a precisare che non ero tra quelli che vicino a me hanno gridato per tutto l'incontro contro Magnano). Un saluto!

Edited by MAMITO

LL adesso ho capito chi sei. Io ero con la compagna seduto sotto la "T" e la "U", (tengo a precisare che non ero tra quelli che vicino a me hanno gridato per tutto l'incontro contro Magnano). Un saluto!

53187[/snapback]

spero non fossi nemmeno tra quelli che invocavano "Bolzonella" come profeta in patria!!! :rolleyes::lol:

Praticamente hanno invocato per 30-35 minuti l'ingresso in campo di Bolzonella e inveito contro Magnano. Ebbene si, ero proprio accanto a loro, ma al contrario di loro IN MAGNANO I TRUST!!!!!

Praticamente hanno invocato per 30-35 minuti l'ingresso in campo di Bolzonella e inveito contro Magnano. Ebbene si, ero proprio accanto a loro, ma al contrario di loro IN MAGNANO I TRUST!!!!!

53202[/snapback]

io invece tiravo coriandoli fatti con la carta dei giornali che ci han dato all'ingresso! :rolleyes:

io sono quella sotto la N di biaNcorossa  :rolleyes:

53184[/snapback]

E chi se ne frega

io invece tiravo coriandoli fatti con la carta dei giornali che ci han dato all'ingresso! :lol:

53203[/snapback]

Si come no come se non ti avessi vista dall'altro.....ma se hai passato tutto il tempo a inveire contro i milanesi, fare gesti sconci ed equivoci e far la gara di rutti col tuo vicino di posti...

eh sì golden ho beccato anche te.....

Stesse parole usate da Lapo prima di venir pizzicato dai pulotti, pare... :rolleyes:

53234[/snapback]

Come sei ben informato......cos'è? non dirmi che eri tu una delle due "amichette" di Patrizia ?(il carabiniere) a noi puoi dirlo...dai su

Edited by EmaZ